Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crazynurse
@
Cuoco92
Un consiglio/suggerimento, ci sono molte app inserite nella ROM che magari escluderle dall installazione porterebbe più RAM a beneficio. Cosa ne pensi,in una prossima release, di adottare un firmware "light" dando la scelta all'utenza su cosa installare? Tipo aroma installer che ti chiede quali app desideri aggiungere all installazione pulita.
Quote:
crazynurse
@
Cuoco92
Ci sono novità su nuove release? Parlasti di lanciare un ora giorni fa per correggere alcune defezie...
Al post #354 ti ho menzionato, se puoi d'armi udienza. Grazie
Mi permetto di suggerirti, come ho fatto io, di scaricare dal PlayStore l'applicazione System App Remover (ROOT) di Jumobile, è facilissima da usare e riesci a disinstallare in un attimo ogni app indesiderata, anche Apex Launcher (per fare un esempio), alleggerendo la ram utilizzata. Sicuramente la conoscerai già.
La mia non vuole essere una risposta ai tuoi quesiti rivolti a @Cuoco92, a cui lascio la parola, ovviamente. Circa l'Aroma Installer sarei del tuo stesso parere anche io: utilissimo.:)
-
meglio titanium backup 😋
Inviato dal mio X800 usando Androidiani App
-
Quote:
warrio
De gustibus... fanno due cose in parte diverse... ;)
-
Quote:
Wolfi70
Mi permetto di suggerirti, come ho fatto io, di scaricare dal PlayStore l'applicazione System App Remover (ROOT)
Ho già editato la mia rom appena installata con app remover root...se fai caso a livello delle cartelle di sistema rimangono cmq dei file silenti che occupano spazio sul disco per questo parlavo di aroma e della scelta in fase di installazione delle app da inserire.
È un operazione semplice alla fine, scompatti il file zip e rimuovi gli apk dalla cartella specifica...
-
Quote:
crazynurse
Ho già editato la mia rom appena installata con app remover root...se fai caso a livello delle cartelle di sistema rimangono cmq dei file silenti che occupano spazio sul disco per questo parlavo di aroma e della scelta in fase di installazione delle app da inserire.
È un operazione semplice alla fine, scompatti il file zip e rimuovi gli apk dalla cartella specifica...
Certo, le cartelle Baidu e BaiduMapSDK le puoi in ogni caso cancellare, eventuali cartelle Crash e NewLog pure, se hai la cartella SEMS pure. Almeno io le ho rimosse ed il telefono non ne ha risentito minimamente.
-
Quote:
Wolfi70
Mi permetto di suggerirti, come ho fatto io, di scaricare dal PlayStore l'applicazione System App Remover (ROOT) di Jumobile, è facilissima da usare e riesci a disinstallare in un attimo ogni app indesiderata, anche Apex Launcher (per fare un esempio), alleggerendo la ram utilizzata. Sicuramente la conoscerai già.
La mia non vuole essere una risposta ai tuoi quesiti rivolti a @
Cuoco92, a cui lascio la parola, ovviamente. Circa l'Aroma Installer sarei del tuo stesso parere anche io: utilissimo.:)
È valida anche x cancellare le varie app cinesi che ci sono tenendo la ROM originale?
-
Quote:
JoJo2000
Quote:
Wolfi70
La mia non vuole essere una risposta ai tuoi quesiti rivolti a @
Cuoco92, a cui lascio la parola, ovviamente. Circa l'Aroma Installer sarei del tuo stesso parere anche io: utilissimo.:)
È valida anche x scaricare le varie app cinesi che ci sono tenendo la ROM originale?
Inviato dal mio X800 usando
Androidiani App
Direi di si, purché il telefono sia rootato.
-
Quote:
Wolfi70
Quote:
JoJo2000
Quote:
Wolfi70
Mi permetto di suggerirti, come ho fatto io, di scaricare dal PlayStore l'applicazione System App Remover (ROOT) di Jumobile, è facilissima da usare e riesci a disinstallare in un attimo ogni app indesiderata
È valida anche x cancellare le varie app cinesi che ci sono tenendo la ROM originale?
Androidiani App
Androidiani App
Domanda forse stupida: come faccio il ROOT?
Sto aspettando l'uscita di una 07s di Cuoco così se risolve il grosso dei problemini di questo telefono metto quella.
-
Quote:
JoJo2000
Quote:
Wolfi70
Quote:
JoJo2000
Quote:
Wolfi70
Mi permetto di suggerirti, come ho fatto io, di scaricare dal PlayStore l'applicazione System App Remover (ROOT) di Jumobile, è facilissima da usare e riesci a disinstallare in un attimo ogni app indesiderata
Androidiani App
Androidiani App
Domanda forse stupida: come faccio il ROOT?
Sto aspettando l'uscita di una 07s di Cuoco così se risolve il grosso dei problemini di questo telefono metto quella.
Androidiani App
Installi la Twrp e flashi lo zip di Supersu che trovi sul web con Google.
-
Ragazzi provare per credere un utente qui sul forum fazzula ha suggerito questo trucco per chi avesse problemi con il segnale wi-fi debole, praticamente se attivate la visualizzazione del traffico in cima il segnale wi-fi migliora nettamente, a me prende sempre benissimo, e non ci sono cali di segnale wi-fi, io ho risolto cosi' per il problema del segnale wi-fi ballerino, adesso funziona benissimo attivando la visualizzazione del traffico, provare per credere. Sono con la 006s di cuoco. Provate e mi dite.