Ho reinstallato il firmware facendo un factory reset e il cambio dei font funziona senza problemi 😉
Visualizzazione stampabile
@Cuoco92 puoi assolvere alla mia richiesta?
Inviato dal mio X800 usando Androidiani App
Ci sono novità sulla 11S?
@Cuoco92 è possibile riavere sto fix galleria?
Se mi ricordi cortesemente il numero della versione dell'aggiornamento OTA, si 😉
@DotSheldonCooper
La 11S la salterò perché nn ho notato nessuna differenza con la precedente 10S [emoji6]
@cuoco92 in realtà l avevo già scritto.. 006s, che poi l avevo usato anche nella 008s perché avevo lo stesso problema dopo aggiornamento. Grazie
Ecco qui il fix:
https://drive.google.com/file/d/0Byr...p=docslist_api
Peggio... Ora non la apre proprio più. Ho notato aggiornamento 1.9 letv, ma ovviamente non lo scarica. Si può avere? Ho letto il change log e c'è un fix galleria. Grazie
Cioè scusa cosi all' improvviso ti e' andata in crash la galleria? Senza che tu abbia fatto alcuna operazione ti e' andata in crash?
Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
È un problema che mi trascino dalla 006, con un fix avevo risolto. Inoltre mettendo la 008 il problema svanisce, ritorno alla 10 ricompare. La galleria non va in crash, ma aprendo una foto e facendo l edit di ritaglio si chiude. Col fix sopra linkato invece non si apre proprio più.sto cercando di aprire l aggiornamento 1.1.9 ma non si scarica ed attendo lo mettano pubblico anziché attraverso questi ota bloccati
Ecco qui il Fix funzionante per la galleria della 10S
https://mega.nz/#!jFx11RzR!yr_dkJOnR..._1dmg6PvIkd_-Q
provato il fix....funziona perfettamente...grazie cuoco;)
Il Fix è disponibile come Aggiornamento OTA 2.8 😉
Come ho già detto, il firmware 11S per x800 e x900 lo salterò, e aspetterò la release sucesssiva.
Dai vari feedback, la 10S funziona abbastanza bene 😉
Cmq ha funzionato...ogni tanto mi appare la finestra d errore m nom ho capito da dove venga...la chiudo e non lo fa più. Meriterebbe una pulita generale, ma ho troppe cose che non posso perdere
@crazynurse
Ma ti diverti a editare foto? 😂 😂 😂
Hai provato a fare un Wipe dei dati della Galleria?
Ho capito l errore da dove viene.. È il notepad che non si apre più.
Si...dopo il fix galleria mi ha dato sti problemi. Tra poco rifaccio tutto, dalvik,cache,system e installo a capo
Nessuna risoluzione. Anche dopo format rimane il problema nel notepad stock
Se riesci con l ultimo update assieme al fix galleria metti il notepad... O se non riesci postalo qui almeno per il momento sono a posto. Ho molti dati salvati li dentro e non posso rimuoverla. Grazie
@Cuoco92 l'ultimo fix notepad stock trasforma la app in notizie mantenendo l.icon e la.rende inutilizzabile
Ho risolto diversamente... Ho perso cmq i dati. Formattato tutto tranne internal storage, la app note l ho rimossa ed ho rilanciato a zero la 010. Prima però ho fatto backup data che ho rimandato ad installazione avvenuta. Ora è ok. Peccato per quei dati persi. Grazie
ho installato questa Rom sul mio nuovo x800 e gira tutto perfetto funziona tutto e zero problemi, un grande lavoro e faccio i miei complimenti a Cuoco92 bravo e grazie :like:
GPS e Wi-Fi ti funzionano bene?
Mi sa che io e te siamo tra i pochi....fortunati???
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
Beato lui che e' riuscito a prenderlo. Grande rammarico. Per me. Grandissimo.
Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
Ciao io ho su la rom cuoco ho un problema non so se è normale o c e l ho solo io spesso non ricevo le notifiche come se non funzionassero le push é normale?
Sezione suggerimenti di questo thread
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6967859
Problemi con le notifiche
Io ho un letv x800 non x600 é uguale?
io uso questa Rom da circa 10 giorni e NON ho avuto il minimo problema, il wifi aggancia in 3 secondi, il gps lo uso poco e cmq nel giro di 15 secondi aggancia e fa bene il suo lavoro, mai un crash o riavvii improvvisi ecc.. ho fatto un flash pulitissimo, partito da firmware stock ho messo la TWRP e ho formattato tutto.. Fullwipe+ format data e internal storage, da OTG ho flashato la Rom e ho fatto anche un Wipe data finale, il cell è perfetto e la Rom è una bomba.
Scusa ma ha otg? Sembra di no se no facevo purenio un format sd
il telefono e la TWRP leggono la chiavetta/cavo OTG senza alcun problema e funziona alla perfezione, cosi' da TWRP puoi formattare ogni cosa e flashare la rom di cuoco92 tramite chiavetta, NON succede nulla > puoi formattare tutto perchè la TWRP rimane in ogni caso. se farai come ho fatto io nel mio post sopra.. e fai un wipe data finale dopo al Reboot la TWRP ti dira' che non cè nessun OS installato > ignora il messaggio e clicca pure reboot e fine dopo 2 minuti partira' la Rom completamente pulita senza problemi. almeno io di problemi non ne ho :laughing:
come chiavetta OTG io ho preso e consiglio questa: Kingston DataTraveler microDuo 3C DTDUO3C/16GB USB 3.0/3.1 Type-A e Type-C: Amazon.it: Informatica
Grazie si so come fare pensavo che non era otg e sinceramente non ho provato... Però il firmware cuoco completo non é l ultima release e devo cmq aggiornare dopo quindi non è più un installazione pulita..
La banda 900 va fleshata?
Ok una volta fleshata va fatto un full wipe?