Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
meteoras82
Ragazzi provare per credere un utente qui sul forum fazzula ha suggerito questo trucco per chi avesse problemi con il segnale wi-fi debole, praticamente se attivate la visualizzazione del traffico in cima il segnale wi-fi migliora nettamente, a me prende sempre benissimo, e non ci sono cali di segnale wi-fi, io ho risolto cosi' per il problema del segnale wi-fi ballerino, adesso funziona benissimo attivando la visualizzazione del traffico, provare per credere. Sono con la 006s di cuoco. Provate e mi dite.
Forse il motivo perché non ho mai riscontrato sto problema è perché ho sempre attivo la visualizzazione dei dati...se fosse vero, provo stasera.
Volevo chiedere inoltre se quando entrate in vivavoce riuscite a diminuire il volume della cassa...grazie. Da me rimane uguale a qualsiasi altezza.
-
Prova e vedi che miglioramento notevole cè con la ricezione wi-fi , a me ha funzionato davvero attivando la visualizzazione traffico in cima.
-
@meteoras82
Mi verifichi sta storia del vivavoce? Chiama qualcuno e metti vivavoce, prova a ridurre il volume vedi se cambia...
-
-
A me invece cambia moltissimo, da quando ho attivato la visualizzazione su dei dati wi-fi , il wi-fi mi va benissimo. Non perde mai il segnale. Ripeto sto con l'ultima di cuoco la 006s
-
Come di fa ad attivare la visualizzazione dati?
Inviato dal mio X800 usando Androidiani App
-
Mario ti consiglio di installarti l'ultima sperimentale 028 . Con questa è stato risolto il bug del segnale ballerino wi-fi, adesso il segnale wi-fi funziona benissimo.
-
Ma la 28 ti cambia recovery? È in inglese? Morelocate la traduce? Ha il root?
-
Quote:
mariofermo
Ma la 28 ti cambia recovery? È in inglese? Morelocate la traduce? Ha il root?
Inviato dal mio X800 usando
Androidiani App
Ti cambia la recovery, devi rimettere la twrp e flashare supersu per il root. È in inglese e cinese e con morelocale diventa italiana.
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
-
Quote:
meteoras82
Mario ti consiglio di installarti l'ultima sperimentale 028 . Con questa è stato risolto il bug del segnale ballerino wi-fi, adesso il segnale wi-fi funziona benissimo.
Meteoras, dove si trova l'opzione da attivare? Ho la 4s di cuoco e uso connection stabilizer booster