Visualizzazione stampabile
-
Cuoco perchè non compili una rom basata sull'ultima sperimentale 028 ?, Funziona benissimo quest'ultima sperimentale e hanno risolto il bug del wi-fi che non prendeva bene! Potresti fare una rom tua su questa base 028 sperimentale.
E ora non te lo so dire dove si attiva gabibbi, perchè non ho piu' quella di cuoco92, monto l'ultima sperimentale che è tutta in inglese.
-
-
Ciao a tutti, neo possessore del telefono in questione.
Con la 006s di cuoco ho notato che non è possibile attivare la banda dal pannello *#*# ecc.. Volevo sapere se era noto il motivo per cui hanno disabilitato la funzione (magari dannoso per i componenti) e se sulle experimental fosse invece disponibile.
Chiedo questo perchè col mio OnePlus One solitamente in casa prende il 4G mentre con il LeTV manco l'ombra.
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxdd
Ciao a tutti, neo possessore del telefono in questione.
Con la 006s di cuoco ho notato che non è possibile attivare la banda dal pannello *#*# ecc.. Volevo sapere se era noto il motivo per cui hanno disabilitato la funzione (magari dannoso per i componenti) e se sulle experimental fosse invece disponibile.
Chiedo questo perchè col mio OnePlus One solitamente in casa prende il 4G mentre con il LeTV manco l'ombra.
Quell'opzione è accessibile soltanto usando la rom stock cinese/inglese anche la sperimentale, che puoi scaricare dal sito Letv; con la rom mondata no.
Non mi risulta ci siano controindicazioni.
-
Grazie Wolfi, per quale motivo la moddata non lo supporta? Consigli la 28E alla 006S?
-
Quote:
maxdd
Grazie Wolfi, per quale motivo la moddata non lo supporta? Consigli la 28E alla 006S?
Il motivo preciso per cui non la supporta andrebbe chiesto a @Cuoco92, credo sia dovuto al fatto che sono stati modificati dei parametri all'interno del sistema e dei file relativi al modem (ma potrei avere detto una fesseria;)).
In ogni caso sono valide entrambe: ti consiglio la moddata in quanto priva di cineserie e tutta in italiano, con stabilità assoluta e tutti i servizi google già inseriti; se non ti spaventano le app cinesi e dover installare da zero i servizi google, considerando i miglioramenti introdotti da Letv sul comparto wi-fi, sicuramente la 028E. Tieni conto che mercoledì prossimo usciranno la 029E e la 007S....
-
Io invece consiglio la 028e sperimentale, con l'ultima di cuoco92 il segnale wi-fi era molto ballerino e c'erano disconnessioni frequenti del segnale wi-fi, è vero che la 028e è tutta in inglese, ma alla fine dai si capiscono bene i menu', e poi è una cavolata mettere i servizi google, e per le cose cinesi si possono togliere tranquillamente facendo il root del telefono, e se non ti piace l'interfaccia del launcher basta mettere apex launcher e sei a posto. Io mi sto trovando benissimo con l'ultima sperimentale, anche a livello di batteria ho notato un leggero miglioramento. Wolfi mi sà che vendo il mio da 32 gb , e mi prendo la versione 64 gb gold che sta in offertissima su grosso....
-
ma la rimozione dell'opzione per la banda sarà tipica per ogni Stable secondo voi? Mi manca il d2tw :(
-
Quote:
meteoras82
Io invece consiglio la 028e sperimentale, con l'ultima di cuoco92 il segnale wi-fi era molto ballerino e c'erano disconnessioni frequenti del segnale wi-fi, è vero che la 028e è tutta in inglese, ma alla fine dai si capiscono bene i menu', e poi è una cavolata mettere i servizi google, e per le cose cinesi si possono togliere tranquillamente facendo il root del telefono, e se non ti piace l'interfaccia del launcher basta mettere apex launcher e sei a posto. Io mi sto trovando benissimo con l'ultima sperimentale, anche a livello di batteria ho notato un leggero miglioramento. Wolfi mi sà che vendo il mio da 32 gb , e mi prendo la versione 64 gb gold che sta in offertissima su grosso....
Quote:
maxdd
ma la rimozione dell'opzione per la banda sarà tipica per ogni Stable secondo voi? Mi manca il d2tw :(
@meteoras82: la 028E ha sicuramente risolto molti dei problemi del wi-fi, è innegabile, per cui in questo è meglio della stabile 006S. Il mio discorso teneva conto del fatto che fra quattro giorni esce la nuova stabile 007s, per cui se @Cuoco92 moda anche questa, si ha il vantaggio di avere la rom pronta e cucinata in italiano con stabilità wi-fi.
Circa il 64gb, ci avevo pensato anche io, tuttavia non te lo consiglio, visto che martedì 27 ottobre presentano il Letv 2 e se calano di qualcosa il prezzo del Letv X800 e del Letv Max forse diventa interessante pensare di ordinare il padellone Max (e lì sì che il 64gb o 128gb sono obbligatori). Se arrivasse a costare sull'attuale prezzo del X800 da 64gb sarebbe un must! E' comunque un 6,3 pollici contro i 5,7 pollici del Letv 2, per cui abbinato ad un telefono più piccolo è come se si avesse un iPad mini in casa...:)
@maxdd: la rimozione della banda è SOLO delle moddate, non delle stock sia stabili che sperimentali. In ogni caso non tocca la banda degli 800mhz lte Wind, per cui che tu entri nel menu o meno non ha importanza. Se lasci le bande con la configurazione con cui ti è arrivato a casa il Letv non avrai problemi con nessun operatore in Italia.
EDIT: dimenticavo, il dttw è presente nelle ultime rom, sia sperimentali che stabili.
-
Le release come avevo già detto, saranno basate sulle versioni Stabili e nn su quelle sperimentali. Quindi la prossima settimana sarà la volta delle 7s, sperando che funzioni tutto a dovere 🙈
Facendo delle varie prove, a me l'applicazione Orologio funziona senza problemi...cioè quando aggiungo gli orari mondiali non va in Force close 😉
C'è qualcosa che mi sfugge?