Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicolettade
scusate ragazzi, mi e arrivato x800 pro, ho il pc con win 10, e riconosce il telefono e te lo fa vedere, ho fatto molte prove, ma la tvrp, della prima pagina mi dice che non trova il telefono, quindi non installa la recovery. eppure il computer mi fa accedere al letv. qualcuno mi puo aiutare?
Puoi seguire la guida che ho inserito al post #293 a pagina 30 di questo thread. Spero ti sia utile. :)
-
Quote:
Wolfi70
Puoi seguire la guida che ho inserito al post #293 a pagina 30 di questo thread. Spero ti sia utile. :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7150784
-
1 allegato(i)
Uno scatafascio aggiornare alla 007s..... 1h e 17 di schermo rende il telefono inutilizzabile. Qualcuno lo stesso problema? Attendo cuoco92 per aggiornare la sua rom cucinata all'ultima versione.
Allegato 153819
-
Cosa vuol dire?
Inviato dal mio X800 usando Androidiani App
-
Quote:
mariofermo
Che in un ora e mezza gli si è scaricata la batteria... Ho inteso questo. Prova a caricarlo da spento e all accensione calibra.
-
Quote:
crazynurse
Che in un ora e mezza gli si è scaricata la batteria... Ho inteso questo. Prova a caricarlo da spento e all accensione calibra.
Non proprio così.......significa chhe in 5h e 20m ho fatto 1h e 30m di schermo acceso. Significa si che cmq il telefono scarica subito la batteria :emo_im_frustate:
-
[QUOTE=woodykr;7179703]Non proprio così.......significa chhe in 5h e 20m ho fatto 1h e 30m di schermo acceso. Significa si che cmq il telefono scarica subito la batteria :emo_im_frustate:[/QUOTE
Altri hanno provato? Certo che questi aggiornamenti lasciano il tempo che trovano, Cuoco92 tu che dici? conviene aggiornare oppure no?:D:D:angry::angry::angry::angry:
-
Quote:
Cuoco92
Entro fine settimana sarà disponibile la 7s [emoji6]
@Cuoco92 è in forno il dolcetto per i possessori dell x800?
-
ragazzi scusate mi serve una mano......non riesco ad installare il file TWRP perchè windows 8 non mi riconosce i driver del telefono. Qualche suggerimento su come risolvere?
-
Quote:
woodykr
ragazzi scusate mi serve una mano......non riesco ad installare il file TWRP perchè windows 8 non mi riconosce i driver del telefono. Qualche suggerimento su come risolvere?
Prova pdanet Download PdaNet+