Confermo che va in FC orologio, ma lo fa anche la 029E.
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Confermo che va in FC orologio, ma lo fa anche la 029E.
Credo di avere capito che la stabile non sia altro che la somma delle 4 settimane di sperimentale, si porta dietro i problemi di quelle. Gli errori sulla 029E sono presenti anche sulla 007S. La galleria però funziona anche sulla 029E. Io speravo che gli sviluppi delle due ROM fossero in parte diversi, ma dopo mesi di utilizzo credo che non ci siano, purtroppo, differenze. Quale sia il lavoro sotto il coperchio da parte di @Cuoco92 non saprei.
Impostate la sveglia, regolate il volume prima al minimo poi al massimo e notate la differenza :), nessuna. Suona con la stessa forza in entrambe le impostazioni.
Avete fatto l'aggiornamento OTA 1.8 per il problema della galleria, che ho messo in linea ieri?
A me la sveglia non va in Force close, sia che aggiunga un'ora mondiale, sia che tiro giù la tendina delle notifiche 😕 e il volume della sveglia se lo imposto al minimo rimane...e viceversa
Aggiornamento fatto, FC galleria risolto. Volume sveglia sempre uguale ed orologio da menu tendina FC. Ho flashiato cmq tutto ex novo. Che devo fa? Un format data completo? Cancellare tutto...c'è qualcosa in conflitto. La recovery la mantengo o devo rifare la procedura per installarla se oltre al factory reset faccio anche system e data?
@crazynurse
Un factory reset dovrebbe bastare, ma se lo hai già fatto e nn hai risolto, non saprei. Hai per caso installato xposed?
Galleria risolto! Grande cuoco92 ti meriti proprio più di un caffè! La sveglia va, così come va il timer e il cronometro. È la schermata "orologio" che va in FC
Cancellati post consecutivi...
No nessuna installazione particolare. Ho notato cmq che appena avviata la ROM pulita la galleria mi faceva le.modifiche avviando FX. Ho atteso qualche minuto, e la galleria di nuovo in FC.
Quello che mi fa sorridere è che prima non esistevano ste due pecche, orologio e volume sveglia, ora risolvono la galleria (unico problema.di prima) e ne compaiono due nuovi. Per carità dell orologio aperto da tendina in FC me ne frega poco, ma il volume sveglia è un infarto di primo mattino o.OO
Il Wi-Fi confermo,prende un caffè al bar e ritorna. Devo chiuderlo e riaprirlo per farlo ripartire in tempi brevi.