No ora lo faccio e vediamo come va..... Bisognerebbe testare il wifi che essenziale. Altra domanda...... Ma per il blocco/sblocco schermo non c'è altro modo oltre a premere il bottone di accensione /spegnimento?
Visualizzazione stampabile
Scusate o letto di botto tutti i 3D riguardanti questo mitico terminale (che da poco lo ho acquistato e ricevuto) ma credo ora di fare un po’ di confusione, mi spiego: possiedo anche un nubia Z7 max e quando faccio l’aggiornamento alla stessa rom (pesa1234 o paolothlw8), dalla twrp faccio i due wipe, dalvik cache e cache, installo lo zip della rom e riavvio, finito qui (se passo da una rom all’altra pesa1234-paolothlw8, aggiungo i wipe data e system, sempre all’inizio della procedura per il resto uguale). Ora premetto che X800 lo ho acceso solo per 2 min un paio di volte, non sono entrato in recovery e non ho ancora avuto il tempo di smanettarci. Sul terminale ho la rom 006s di @Cuoco92(che ringrazio fi d’ora per la pazienza che ha con noi e il lavoro infinito fa), la mia intenzione sarebbe quella di fare solo gli aggiornamenti della suddetta rom (007s e successivi) e per il momento non quelli intermedi settimanali, qui leggo che da twrp fere factory reset, instal zip rom, successivi wipe dalvik cache e cache!!! Ora la mia domanda è: col factory reset non perdo i vari dati, impostazioni, messaggi ecc che ho sul cell.? e che senso a fare i due wipe dopo l’installazione dello zip rom prima del riavvio, non sarebbe meglio farli al posto del factory reset come sul nubia Z7 max (che solo raramente mi costringe al terzo wipe data facendomi ripristinare le impostazioni, messaggi e quantaltro con titanium) e successivamente allo zip rom riavviare? se ho fatto confusione sulla procedura oppure saltato qualche passaggio perdonatemi sono vecchietto, mettetemi sulla retta via.
Ps: dove trovo l'aggiornamento 1.8 per il Fix della galleria?
Nella foga di rendervi partecipi del mio quesito, ho dimenticato di ringraziare voi tutti per questo magnifico 3D e per ciò che scrivete nell’intento di far crescere questo nostro magnifico terminale.
Grazie :clap::clap::like:
@woodykr
Il blocco lo fai con tasto indietro, premendo per 2 secondi. Cmq puoi configurare i tasti sotto Impostazioni /Accessibilità
ho installato questa app al posto della nativa https://play.google.com/store/apps/d...eskclock&hl=it
funziona ed anche il volume è settabile. Non riusciamo ad avere un ota con un reinstall dell app dell orologio? @Cuoco92
Scusate l'intromissione volevo sapere se verra' aggiornata anche la rom Cuoco92 per x900 e se i due telefoni soffrono degli stessi problemi. Grazie
First of all congratulations for your work! I want to say that there is a problem with LOW Bluetooth Audio volume when in calls. Not in music via Bluetooth, or other notifications. When there is Bluetooth Audio call the volume is low and I cannot hear the other part. I tried 3 different Bluetooth headsets. Can you check it or give us the ability to BOOST Bluetooth Audio volume?
Grazie mille!
Sorry I am Greek, I don't speak Italian.
Qualcuno che ha avuto modo di testare il.GPS con GPS status, ha notato sostanziali differenze? Precisione e velocità fix. Peggiorati secondo me. 15-25metri di precisione, e potenza segnale regredito con tempi di fix più alti anche dopo il primo.
Io non ho capito una cosa, ma perche il factory reset? su altri terminali tra un update e l'altro non serviva generalmente
E' abbastanza uno sbatti :&
personalmente ho rinominato il file di update.zip, posto alla radice del telefono, riavviare in recovery, ho fatto un wipe Dalvik Cache Cache e update.zip poi installato dopo l'installazione, ho mantenuto tutti i miei dati e applicazioni, l'unica FC I è l'orologio, tutto il resto è ok ;)
grazie a Cuoco92 :)