Che versione ROM contiene l update.zip contenuto nel telefono? L'ho ignorato sinceramente
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, mi servirebbero più informazioni riguardo a questi fantomatici ForceClose. Ho fatto un video, dopo aver formattato il sistema e la memoria interna, e l'applicazione Orologio funziona senza problemi.
Sinceramente nn so da che cosa possa dipendere.
VIDEO
Si ma io nn faccio mai nessuno dei due. L'ho fatto solo in questa occasione per risalire al 'problema'[emoji6]
La mia domanda è: se il file è uno e la procedura per l installazione è una come può accadere che ci sono disparità sulle funzionalità? Deve esserci qualche conflitto, per forza.
Anche la batteria cmq non è il massimo. 4h e mezza di utilizzo solito ed ho già 60%. Ho ricaricato e calibrato proprio per dargli un punto zero.
Scusa @crazynurse, anche io ho il tuo stesso problema ed è strano che diverse persone con gli stessi terminali e stessa procedura di installazione della rom abbiano risultati diversi, FC orologio io, te ed altri, tutto ok per altri; tuttavia, se @Cuoco92 sul suo terminale non ha riscontrato mai il problema, come può affrontarlo? Visto che la rom la posta gratis per tutti, un po' di pazienza in più da parte ns. forse ci vorrebbe (e te lo dice uno che è scocciato quanto te per questo baco, ma non è legato alla rom di @Cuoco92, credimi, perché il FC orologio io l'ho anche sulle 028E, 029E e 007S stock).
Se @Cuoco92 può aiutarci ben venga :)
Circa la batteria, prima di dare giudizi negativi aspetterei un attimo, cosa dici ;) ?
Curiosità: vai in impostazioni telefono -> accessibilità -> vedi se sotto i servizi hai dei codici numerici @2131xxxx tipo questo. Io vedo comparire questi codici dalla 025E in avanti e casualmente ho il FC dell'orologio, prima no? Che c'entri l'account Letv?
Qualcuno con il FC di questa app può verificare quanto sopra? Grazie
@crazynurse
Allora, in teoria basta un factory reset (data, dalvik, cache) dopodiché si installa il firmware senza problemi.
la formattazione della partizione System non ha molto senso, perché quando si installa un firmware, questa viene formattata dopo il check della versione attuale che lo script esegue, per essere sicuro che si stia flashando sul terminale giusto.
Io ho installato la 7s ufficiale sopra la 28E e nn ho mai fatto un format. Quindi nn dipende dalla formattazione del system.
Prova ad installare il firmware 7s stock e vedi se il baco dell'orologio si ripete.
@Wolfi70 io non sto portando pressione a nessuno, sto collaborando fino a prova contraria. Non ho puntato il dito contro nessuno. Sto indicando le mie problematiche nell'uso e sto chiedendo semplicemente di verificarle. Se poi questa la chiami polemica... @Cuoco92 la stock 7s è un inglese ovviamente, mi linki al download? Appena sono in Wi-Fi magari inizio a fare prove. Ho lo zip del fix galleria, se mi rompo ritorno alla 006s e fixo la galleria così risolvo l'unico problema che avevo.
@crazynurse
Non ho detto che fai polemica, ho inteso male io allora il "tono" dei tuoi post. No problem, chiedo scusa ;)
Hai verificato se hai quei codici?