Per essere ancora più chiaro
https://www.androidfilehost.com/?fid=24580943222145290 (recovery)
https://www.androidfilehost.com/?fid=24580943222145278 (rom)
Visualizzazione stampabile
Per essere ancora più chiaro
https://www.androidfilehost.com/?fid=24580943222145290 (recovery)
https://www.androidfilehost.com/?fid=24580943222145278 (rom)
Ciao giacasale.. Sto seguendo queste discussioni perché anche io vorrei istallare la twrp e la rom del grande cuoco92.. Il problema è che il download dei file non parte perché ho lo stesso problema di cucio70.. Grazie in anticipo.
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
Ciao a tutti qualche info sulla cuoco92 13s Us.
Se si installa la 13s direttamente si ha i bug video e qualche lag.
Ma se installate la 11s e tramite ota di cuoco92 tutto funziona e si ha la 13s funzionante.
Non installate la fix x la banda 900 rischio del blocco sim .
A gli ota dove sono? Io non ho trovato aggiornamenti...
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
Non ho capito...
Cosa vuol dire che se installiamo la 11s e, tramite OTA, si ha la 13s funzionante?
VUoi dire che la 11s v41 + gli OTA, è come la 13S senza Bug dei video?
Comunque ragazzi, qualcuno di buon cuore e che ha provato tutte e 2 le versione di Cuoco, potrebbe stilare una lista con i BUG di entrambe? Ed, eventualmente, anche delle mancanze. COme l'app Music o la Tonalità dei colori.
Grazie mille!
Però sei l'unico che parla di questo Bug o.o.
O, almeno, così sembra. Comunque nella 11S, tramite OTA, la selezione della Tonalità, funziona?
Inviato dal mio ASUS_T00F usando Androidiani App
Per il il selfie non sono l'unico ho già a letto un altro post appena prima di un altro ragazzo che indica lo stesso
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
Io ho appena istallato la v41, ma ho un grosso problema, il cell non si connette al wifi :-(
Và IN ACQUISIZIONE INDIRIZZO ip E SI DISATTIVA...
Che dire se faccio un wipe devil ec...
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
Prova a fare wipe dalvik e cache, prima diceva di fare così un altro a cui non funzionava la camera frontale e ha risolto. Avevo anch'io il problema, poi in altro modo sono arrivato ad avere la v43 tutta funzionante. ;)
E anzi, per dovere di cronaca: ho dovuto ripristinare un backup TWRP completo di una 11S v41 US e poi non mi faceva gli update, scaricava e faceva il flash correttamente ma al riavvio riportava ancora v41 e proponeva l'aggiornamento alla v42. Anche dopo i wipe non andava, così ho fatto un dirty flash della v41 completa. Al riavvio ho fatto l'ota v42, dopo il riavvio la v43 e ora ho pure la fotocamera frontale funzionante. XD
Inviato dal mio Le 1 Pro utilizzando Tapatalk
Allora sono da ieri che ormai sto sperimentando le varie alternative visto che installazione diretta della 13s di cuoco da dei problemi alla fotocamera per il reparto video ho sperimentato altre alternative.
Se si installa la 11-s di cuoco e si attivano gli OTA che se non erro sono tre si passa direttamente alla 13s funzionante reparto video.
Per chi come me ha avuto problemi con la fotocamera del selfie basta fare un factory reset e magicamente tutto funziona.
Devo ringraziare cuoco92 per l'ottimo lavoro fatto e per la disponibilità che da per questo terminale per noi.
Come si vede lo schermo?
Scusate, ma gli ota dove di trovano?
Leggendo tutti questi post mi viene da sperare che il grande @Cuoco92 riesca a fare un miracolo con questi OTA.
Diciamo che, l'app della Musica, puo mancare, c'è ne sono di valide, ma quella della Tonalità, secondo me. È fondamentale. Chissà se riesce a sistemarla tramite OTA
Scusa ma dove si trovano gli ota?
Non ho ancora lo Smartphone, ma se non sbaglio, un volta installare la ROM di Cuoco, dovresti trovare un App per gli aggiornamenti suoi.
A me li scarica...
ti ringrazio per la pronta risposta.
il problema è che non riesco a scaricare i file dal PC per via di quel messaggio che mi appare quando metto il link in download.
prima riuscivo tranquillamente a scaricare i file androidost!
mi da 1ora di attesa e poi mi dice che non ha scaricato il file.
Ciao, ho lo stesso problema, avviando Le1PRO-TWRP-INSTALLER.exe riesco a fare tutti i procedimenti, ma quando arriva al punto di dover riavviare la TWRP recovery appena flashata, lo smartphone si riavvia normalmente. Come faccio ad entrare nella custom recovery per poter installare la ro di cuoco92? :(
Tienilo collegato all'usb
Concordo a pienissimo, anche perchè rispetto all' X600 di base l' impostazione che prende questo X800 è il "morbido" per il rilassamento degli occhi ! in pratica il bianco anzicchè essere tendente all' azzurrino è tendente al giallo
Con uno sfondo scuro si riesce a sopravvivere ma quando di scatta una foto sembra sempre qualcosa non vada
Io sono abituato a questo "ingiallimento" del bianco. Ho la stessa opzione attiva sul mio Zenfone 5. Devo dire la verità, molto comoda e meno "faticosa" per gli occhi. È vero, avere dei bianchi, giallognoli, non è il massimo. Ma visto il tempo che passiamo a leggere/scrivere sugli smartphone, credo, sia la miglior soluzione!
Io lo trovo abbastanza giallino di suo e sperano che con mm cambino proprio.
E magari diano pure una ravvivata ai colori.
Inviato con Tapatalk
@serginho ho risolto rinominando la cartella default del broswer.
io uso chrome con windows 7 64 bit.
in rete trovi la guida dettagliata:)
a me ha funzionato, e non sono uno smanettone:cool:
Come ho detto anche nell'altro post non è il display giallino ma è la taratura "LeTv" che si adatta alla situazione di tutti i giorni e quindi tende ad affaticare meno la vista,se proprio trovate la taratura fondamentale sulla 13s ce ne sono 4 dal bianco giallino al bianco assoluto al bianco azzurrino :huhu:
certo che una 13s con i bug sistemati sarebbe proprio la rom definitiva per questo gioiellino, almeno con lollipop.
Che poi non è detto che MM venga rilasciato per la nostra versione US, visto che la rom non è provvista di nessuna funzione update. E non è detto che MM cinese non dia problemi come la 13s cinese, o di più...
Allora mettiamola così, soggettivamente, il display, con questa taratura, minimo a noi 3, non piace per i motivi suddetti.
Poi spero che implementino nuove tarature -nemmeno quelle della 13s mi soddisfano- visto che il terminale funziona bene e me lo tengo.
Per chi dovesse avere il problema "mancata connessione al wi-fi" dopo l'istallazione della rom, basta riavviare il cell e tutto si risolve.
Segnalo che anche con la rom 11sV43 il cell non gestisce la doppia sim TRE. O, almeno, lo fà in un primo momento e poi non più.
Sembra andare tutto ok, invece, per la gestione sim TRE + altri operatori.
Se inserite la doppia sim tre il cell risconosce rispettivamente la sim1 o la sim2 in base a quale sim impostate come sim abilitata al traffico dati...
Salve ragazzi.
È un po' che seguo la discussione sull'x800. La prima cosa che ho fatto, quando è arrivato (versione CE) è stato installare la rom di cuoco. Ottima. Solo una cosa, è possibile avere le notifiche nella lockscreen sei player musicali?! Tipo Spotify, phonograph, etc?! Grazie mille ancora.
11s, Rev 43
Lockscreen e notification shade sono le cose che proprio non sopporto di questa EUI... a breve mi faccio un giro con una CM 12.1 di qualche genere e vedo come mi trovo, per intanto ho attivato il "Lockscreen player" che offre il player che uso (GoneMad Music Player, GMMP). ;)