CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 292 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 2918
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco Le1 Pro [X800]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wolfi70 Visualizza il messaggio
    @crazynurse
    Non ho detto che fai polemica, ho inteso male io allora il "tono" dei tuoi post. No problem, chiedo scusa
    Hai verificato se hai quei codici?
    Nessun servizio installato. Non ho codici
    Cercavo di registrare i movimenti su touch con screen recorder per pubblicare un video ma mi va in crash il sistema operativo ed inizia un loop che si risolve solo forzando lo spegnimento

  2.  
  3. #502
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    @Cuoco92 se quando devo fare i format spunto tutte le voci, internal storage, system, data etc... faccio danno? non è che mi rimuove qualche dato è il cellulare non mi riparte più. Perchè quando usavo flash tool per altri terminali riuscivo a riparare a qualche danno, flashavo da spento, ma cosi avendo l obbligo della recovery sono finito.

  4. #503
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Conclusioni:
    Ho installato più e più volte la rom 007, con passaggi vari che ho sopra descritto. Il risultato sempre lo stesso, e cioè nel mio caso: FC galleria che si risolve con il fix, orologio sempre in FC cliccato dal menù tendina o se si cerca di inserire un fuso orario dall app, wifi ballerino con pause di rete risolvibili solo disconnettendo il wifi e riavviando la rete stessa, batteria di poco inferiore come durata, audio sveglia vol min e max che si discostano di pochissimo, (a me sembra) audio in cuffia meno performante rispetto a 006. Le migliorie prestazionali le ho viste solo da antutu dove con 007 faccio 64300pt, con la 006 circa 6-700pt in meno, ulteriori traduzioni in ita, e non saprei cos altro aggiungere.

    Sono ritornato alla 006s, dove facendo più installazioni ho cominciato ad avere anche li problemi di force close. Ripulito tutto, installata su disco nuovo la 006s, riavvio e verifico l'Fc della galleria, riavvio in recovery e lancio il zip per il fix galleria -> problema risolto. VIsto che nella 006s avevo come unico problema la non possibilità di modifica delle foto ora ho risolto con questo fix.
    Sono soddisfatto da questa ROM. Grazie cmq a chi partecipa attivamente allo sviluppo e chi con le sue competenze ci mette le mani sin alla radice.

  5. #504
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazynurse Visualizza il messaggio
    Conclusioni:
    Ho installato più e più volte la rom 007, con passaggi vari che ho sopra descritto. Il risultato sempre lo stesso, e cioè nel mio caso: FC galleria che si risolve con il fix, orologio sempre in FC cliccato dal menù tendina o se si cerca di inserire un fuso orario dall app, wifi ballerino con pause di rete risolvibili solo disconnettendo il wifi e riavviando la rete stessa, batteria di poco inferiore come durata, audio sveglia vol min e max che si discostano di pochissimo, (a me sembra) audio in cuffia meno performante rispetto a 006. Le migliorie prestazionali le ho viste solo da antutu dove con 007 faccio 64300pt, con la 006 circa 6-700pt in meno, ulteriori traduzioni in ita, e non saprei cos altro aggiungere.

    Sono ritornato alla 006s, dove facendo più installazioni ho cominciato ad avere anche li problemi di force close. Ripulito tutto, installata su disco nuovo la 006s, riavvio e verifico l'Fc della galleria, riavvio in recovery e lancio il zip per il fix galleria -> problema risolto. VIsto che nella 006s avevo come unico problema la non possibilità di modifica delle foto ora ho risolto con questo fix.
    Sono soddisfatto da questa ROM. Grazie cmq a chi partecipa attivamente allo sviluppo e chi con le sue competenze ci mette le mani sin alla radice.
    Io viceversa con antutu non raggiungo i 60k, con la 006S avevo 64k, FC su orologio anche per me premendo l'icona orologio in basso al centro una volta entrati nella sveglia

  6. #505
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 13 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da maxdd Visualizza il messaggio
    Io viceversa con antutu non raggiungo i 60k, con la 006S avevo 64k, FC su orologio anche per me premendo l'icona orologio in basso al centro una volta entrati nella sveglia
    Onestamente la rom 007s funziona plù che bene .L'orologio va in crash quando cerchi d'inserire un orario diverso ma ho risolto con app dell'orologio di google, per il resto funziona tutto. Ho provato l'assistente vocale e va benissimo, apre le app ed effettua chiamate e ti permette di navigare in internet. La durata della batteria non mi sembra migliorata ma neppure peggiorata. Forse la camera fotografica è leggermente peggiorata ma devi prestarci molta attenzione. Il wifi a me è andato sempre bene e riesco a prendere il segnale in modo stabile su livelli diversi di piano ( da primo piano a secondo piano ovvero uscendo dal secondo a circa dieci metri dal mio portone. Il segnale della tre non va bene ma credo che sia un problema della mia zona mentre con Vodafone segnale 4g sparato. punteggio Antutu di 65035 e sistema molto fluido. Ho solo un problema con Hotspot in quanto con la 006s riuscivo ad usare il tethering con vodafone gratis inserendo il famoso ",dun" ora mi dice che ci sono problemi ma riuscirà ad aggiustare. Il terminale è molto buono e non riscalda più tanto come prima insomma che si vuole pretendere da uno smartphone che costa la metà di un samsung della stessa valenza tecnica? Vorrei chiedere dove comprare le cuffie di questo telefono con cui si possa rispondere ed alzare ed abbassare il volume mentre ascolti musica .
    Grazie Cuoco@92 per quello che fai.

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cludia per il post:

    Cuoco92 (02-11-15),Wolfi70 (01-11-15)

  8. #506
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    547
    Smartphone
    Letv X800 e X500 - Xiaomi RN2

    Ringraziamenti
    344
    Ringraziato 390 volte in 236 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cludia Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da maxdd Visualizza il messaggio
    Io viceversa con antutu non raggiungo i 60k, con la 006S avevo 64k, FC su orologio anche per me premendo l'icona orologio in basso al centro una volta entrati nella sveglia
    Onestamente la rom 007s funziona plù che bene .L'orologio va in crash quando cerchi d'inserire un orario diverso ma ho risolto con app dell'orologio di google, per il resto funziona tutto. Ho provato l'assistente vocale e va benissimo, apre le app ed effettua chiamate e ti permette di navigare in internet. La durata della batteria non mi sembra migliorata ma neppure peggiorata. Forse la camera fotografica è leggermente peggiorata ma devi prestarci molta attenzione. Il wifi a me è andato sempre bene e riesco a prendere il segnale in modo stabile su livelli diversi di piano ( da primo piano a secondo piano ovvero uscendo dal secondo a circa dieci metri dal mio portone. Il segnale della tre non va bene ma credo che sia un problema della mia zona mentre con Vodafone segnale 4g sparato. punteggio Antutu di 65035 e sistema molto fluido. Ho solo un problema con Hotspot in quanto con la 006s riuscivo ad usare il tethering con vodafone gratis inserendo il famoso ",dun" ora mi dice che ci sono problemi ma riuscirà ad aggiustare. Il terminale è molto buono e non riscalda più tanto come prima insomma che si vuole pretendere da uno smartphone che costa la metà di un samsung della stessa valenza tecnica? Vorrei chiedere dove comprare le cuffie di questo telefono con cui si possa rispondere ed alzare ed abbassare il volume mentre ascolti musica .
    Grazie Cuoco@92 per quello che fai.
    Semplicemente quoto tutto!

    Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App

  9. #507
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dopo aggiornamento a rom 007s e fix 1.8, risolto galleria, bug orologio persiste, ma non mi serve. Batteria ancora non sono riuscito a fare un carica-scarica buono,però sembra durare un pò meno della 006s.
    Spero venga ottimizzata ulteriormente la batteria e spero vivamente che cuoco92 prendi in considerazione l'undervolting della cpu sbloccabile nel kernel e modificabile tramite app terzi. Grazie mille per l'immenso lavoro che fai.

  10. #508
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    What should I do to install rom 007S from 006s by Cuoco92:

    - Wipe cache, davik cache, data.
    - Install rom 007s.

    or Install rom 007s (omit step Wipe cache, ...).

  11. #509
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    #cuoco92

    complimenti e grazie a nome di molti per il tuo continuo supporto alla perfetta nazionalizzazione di questo terminale

    bug riscontrati in 007:

    -Galleria in Force Close, risolto con update, in seguito disinstallata (non mi serve)

    -Orologio in Force Close anche per me, riesco solo a settare le sveglie ma se voglio modificare le impostazioni va in Force Close).

    -al primo avvio se entro nel modulo wifi e voglio inserire manualmente una rete nascosta termina in crash non permettendo di aggiungere reti (provato reinstallando la rom 3 volte, anche col semplice wipe), il problema scompare se ripristino il backup dei punti di accesso wi-fi salvati dalla precedente rom con Titanium Backup. Non so se e' un problema solo mio, potrebbe controllare qualcuno al primo avvio della 007s appena installata se tenta di aggiungere una rete wifi nascosta cosa succede?

    -nonostante il problema nuovo descritto sopra, il wifi e' ancora ballerino, non aggancia le reti salvate, all'inizio non le vede, poi le vede e tenta la connessioni ma non vanno, magari dopo un paio di minuti e 5/10 tentativi va, lag e freeze vari con interruzione di flusso dati all'improvviso, e dopo qualsiasi terminale a pochi metri dal router prende 4/5 tacche piene l'x800+ a volte ne prende solo 1 o 2 (o non vede proprio la rete).

    -persiste il problema delle notifiche (email, whatsapp, messenger). Non mi arrivano le notifiche e quando apro le applicazioni citate mi ritrovo tutte le notifiche di messaggi che avevo ricevuto, ho provato a risolvere mettendo in autorun ad avvio automatico le suddette applicazioni, a mettere le notifiche con la massima priorità e a bloccare dal task manager per impedire la chiusura, ma niente, a volte arrivano e la maggior parte delle volte no, devo riaprire le applicazioni come se fossero stato comunque chiuse o andate in sleep per ritrovarmi le notifiche e i messaggi arrivati anche 4 o 5 ore prima.
    Provato anche con PNF Root ma niente.

    -punteggio antutu di gran lunga inferiore (prima arrivavo fino a 66000 ora non supero i 62000, ma e' solo un osservazione, ce ne puo' fregar di meno, il sistema e' comunque piu stabile e reattivo ad occhio e capitano meno lag e freeze).
    Ultima modifica di expmik11; 02-11-15 alle 11:24

  12. #510
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    confermo wifi molto ballerino. secondo me peggio rispetto a versione 6S. non c'è più il "!" ma aggancia pochissimo dove altri telefoni prendon bene. Speriamo sia risolvibile nelle prossime release
    @expmik11: per quanto riguarda le notifiche, verifica di non aver abilitato nessun tipo di risparmio energetico (icona della batteria arancio)

    ciaooooo

Pagina 51 di 292 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy