Clean master???? Siamo nel 2016.. Forse sarebbe meglio se lo disinstalli..😯😯😯😯
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Clean master???? Siamo nel 2016.. Forse sarebbe meglio se lo disinstalli..😯😯😯😯
Veramente credete che un gorilla glass possa resistere ad una caduta di spigolo del genere (e che botta visto anche lo stato dell'alluminio) ? Considerando anche che questo terminale ha il display a filo con il frame!....neanche un vetro di criptonite resistetebbe...i cellulari per non rompersi non devono cadere ;)
Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92
ho appena letto su facebook che il nostro Cuoco sta caricando la nuova cuoco92 Marshmallow 14S (solo per la versione cinese) Cuoco :* :laughing:
Ciao ragazzi come vi avevo accennato sono passato alla 11S v41 di cuoco stanco dei vari problemi del telefono, che dire la rom è magnifica ed ha fluidità, l' italiano è decisamente migliorato,mi trovo meglio.
Uso questo post per segnalare i bug e per segnalare i migliroamenti dalla rom stock.
Migliorie dalla rom stock (tiny deal):
- Introduzione dolby atmos
- Introduzione tastiera swift key (al posto della ant key)
- Super SU
- WPS office
- Possibilità di aggionare direttamente dalla rom
- sottolineo che youtube funziona bene
- Vi è il browser stock di letv
- C'è l' app meteo di asus davvero completa- Nelle impostazioni ci sono opzioni avanzate di cuoco che permettono anche di disinstallare le app dis istema
Problemi e bug
- Dal task manager: La calcolatrice non porta da alcuna parte
- Dal task manager: la bussola rimane impiantata adducendo ad una interferenza
- Manca l' app music
- Nella accessibilità permane il problema per la pressione prolungata dei tasti fisici che non porta da nessuna parte.
- >Impossibilità di cambiare la impostazione del video
Tutto il resto funziona, un grazie a cuoco, ed a chi ha scritto la guida per l' installazione per dummies nel post dedicato.
Ragazzi una domanda, siccome la rete H3G mi sta uccidendo, ho fatto il test avrei lo stesso problema con Wind dato che manca la banda 900 per l' UMTS a quanto pare -.-"
Con vodafone non ci sono problemi, anzi l' LTE è mostruoso nonostante la mancanza di B20 e B7.
Comunque qualcuno di voi ha provato a flashare il fix della banda 900 sul letv X800US ?
E' una cosa fattibile o richio il brick ?
Ciao ragazzi ho un letv 1 pro x*810 64*gb 4gb ram. Posso utilizzare il modding di cuoco? C'è già qualcosa in italiano ma non del tutto e poi noto strane app che si installano tipo du boster ecc.grazie per la risposta
Sulla pagina androidfilehost di cuoco92 è disponibile il firmware CN di android marshmallow per il letv One pro! Qualcuno con la "vecchia" versione del dispositivo si offre per provarlo? Io attendo la versione US....grazie @Cuoco92!
!Discussione ripulita.
Non è questa la discussione giusta per discutere di schermi rotti, store, garanzia o tutto ciò che riguarda il device in se, ma (come da titolo) soltanto della ROM di @Cuoco92.
Così facendo si sta creando soltando confusione, dato che si sta deviando dall'argomento principale rendendo difficoltosa la ricerca delle informazioni per chi è interessato alla ROM (che si dovrà leggere innumerevoli messaggi che nulla hanno a che fare con ciò che gli interessa).
Tenere in ordine questa sezione (ma anche le altre LeTV/LeEco) è palesemente impossibile: come abbiamo potuto vedere ognuno posta dove capita, non legge gli avvertimenti del sottoscritto ed in genere tutti fanno ciò che vogliono (probabilmente anche perchè l'utenza è "occasionale", ma comunque ci sono anche molti utenti abituali che non rispettano le poche e semplici regole che propongo). Proprio per questo serve la collaborazione di tutti.
Eventuali ulteriori OT saranno cancellati senza preavviso.
Grazie.
Per il modello Le1Pro_US ci sarà da aspettare un po'. Ieri sera ho fatto alcune prove e senza un Bootloader aggiornato il telefono nn si avvia...o meglio, si avvia in bootloop direttamente in fastboot.
Quindi per il momento si può installare senza problemi sulla versione cinese (Le1Pro_CN).
Ho avuto solo dei problemi nel fare un downgrade alla versione Lollipop, in quanto nn venivano riconosciute le SIM (ma ho risolto e poi nn mi ha dato più nessun problema.
Fatevi cmq un backup completo di tutte le partizioni, dalla A alla Z. Trovate un tool nella versione V2 su AndroidFileHost nella sezione RECOVERY [emoji6]
Le2 X820 MAX
@Cuoco92 la rom che hai appena rilasciato (marshmallow) cos'è un porting? È basata su una versione ufficiale? Bugs?
Grazie.
Inviato dal mio X800+ utilizzando Tapatalk
Ma quindi la ROM US non arriverà fino a quando non sarà disponibile la versione internazionale ufficiale? O qualche metodo per avere MM esiste?
potenzialmente una gran brutta notizia, è possibile che la nostra "US" non veda un becco di un update ufficiale, visto come vanno le cose con lollipop.
@francyx97 @slime00
Per il momento ho fatto quello che ho potuto per la versione US. Purtroppo fino ad oggi nn c'è una ROM ufficiale e la 11S con la quale viene venduto il telefono è stata customizzata davvero male o cmq si trattava di una beta. Sono stati rimossi alcuni componenti di sistema, come x esempio il servizio per il corretto funzionamento della gestione dei colori (ma già lo avevo accennato).
Spero però che si abbiano al più presto delle notizie su eventuali aggiornamenti software...
Le2 X820 MAX
@Cuoco92 , forse questo potrà aiutare.. Il letv max ha lo stesso hardware del x800, ho fatto una ricerca nel supporto Leeco India (visto che letv US rinnega supporto del X800 US informando gli utenti di rivolgersi al supporto Indiano), qui c'è il link: Announcement - Le Max - Quick Update | LeMe Community
dove poter scaricare la 14S INDIA del LETV MAX.... E' possibile verificare se il bootloader è compatibile con l'X800 US?
Grazie!
In pratica, mi sembra di capire, hanno lavorato sul firmware CN modificandolo per renderlo adatto al modello US.
In sintesi, servirebbe un firmware natio "US" che in realtà non dovrebbe esistere visto che è una versione rimaneggiata e modificata di quello CN, giusto?
Ma partiamo da un presupposto inverso per capire cosa e perché abbiano apportato modifiche: cosa cambia tra la versione CN e quella US a livello hardware?
Perché hanno avuto la necessità di creare una beta US se di base il cell è lo stesso per entrambi i mercati?
Quindi, partendo dal firmware "base" ossia la base della versione CN, non si potrebbe avere una versione pulita e modificata per questo cell? (sempre se l'hardware sia diverso, perché allora si potrebbe riportare - tabula rasa - ad una versione CN da aggiornare come la versione CN...) NO?
Grazie, vorrei comprendere..
Probabile non è lo stesso telefono... basta un particolare hardware differente per non avere più la piena compatibilità. Ho fatto delle ricerche e sono arrivato a pensare sempre più che questa versione US o è una beta, quindi non è ancora in vendita in USA e i cinesi stanno vendendo il prodotto in anticipo (dubito) oppure la seconda ipotesi è che devono svuotare i magazzini di una versione US x800 che non è più prevista ma che oramai era andata in catena di montaggio. Notare che i letv x800 US hanno nella maggior parte dei casi data di produzione intorno a dicembre 2015, 6 mesi di attesa per rilasciare una versione nel mercato ufficiale iniziano ad essere tantini...
Tornando a noi, c'è un ipotesi che ho chiesto di verificare a @Cuoco92, e cioè di verificare che la versione INDIA del letv max (hardware praticamente identico e oggetto tra l'altro di porting per x800) possa avere il bootloader sfruttabile per fare il salto a MM o nella peggiore delle ipotesi portare proprio l'ultima release del letv max INDIA sul x800 US.
Altro appunto:
Se si poteva trasformare la versione US in definitiva version CN si sarebbe già potuto fare, visto che il bootloader non è bloccato e si può praticamente fare di tutto senza blocchi del produttore... Ci sarà sicuramente un revisione hardware da qualche parte.. L'antenna con bande differenti sicuramente..
Beh, la grossa "svendita" registrata, nonché l'elevata disponibilità di pezzi (non era un Pre-order) farebbe pensare o ad una svendita per qualche cosa andato storto, o ad una rinuncia dell'importatore US dovuta all'immediata uscita dei modelli X20.
Speriamo che il buon Cuoco92 riesca a recuperare qualcosa ed a darci la possibilità di sperare in futuri aggiornamenti a MM...
Edit:
E la NON conferma da parte di LeTv US di un modello e di una rom specifica andrebbe a confutare questa tesi...
Perchè il calo prezzo, seppur motivato dall'uscita delle nuove versioni, rimane comunque incomprensibile per un cell con queste caratteristiche, anche a prezzo-svendita.
Quindi, perché liberarsene velocemente se non per giacenza di magazzino non vendibile?
danymir82, la tua idea di lotti destinati agli usa e poi accantonati ha parecchio senso, spiegherebbe anche tutte le stranezze e misteri che circondano questo modello, come il link rimandante allo store US e il contemporaneo disconoscimento del modello dal forum US ufficiale.
@Cuoco92 ti ringrazio infinitamente per il lavoro che hai svolto sul firmware US, se possiamo utilizzarlo dignitosamente è grazie a te, non prendere il mio commento come un appunto al tuo lavoro, il problema è solo ed esclusivamente letv.
Concordo, centrato in pieno. L'unica cosa è che si zapperebbero i piedi da soli, visto che ne hanno venduti forse anche più di quelli in versione CN... Speriamo in una smentita e nel lavoro da parte di cuoco92.
@Cuoco92 I found few bugs in your MM 014s ROM:
If you set another language except english and italian, battery tab in settings will give FC
App lock don`t work at all
Change themes don`t work
I see that you put dt2w in rom but that also don`t work
Beside that, everything else is good, thank you for your great work! :)
Mio _US version : 140.150 con Rom Cuoco92_US!!!
Oggi me ne è arrivato un altro da HK (Gearbest) con Firm originale 5.6.0.14S (Stable) non US e Antutu 134.120 !!!
Se a cuoco92 interessa questo firm originale CN posso mandarglielo dopo averlo estratto.
ti è arrivato in versione internazionale con firmware cinese? funziona tutto? (fotocamera, video, app youtube, browser, modalità colori...)
Che impiccio, evidentemente l' Hardware non e' compatibile, calcolando le catene di produzione sicuro il problema sta nell' antenna e al supporto delle bande di frequenza.
Penso seriamente che questo doveva essere il primo terminale a sbarcare in USA, vuoi ritardi di produzione, vuoi problemi vari non si e' fatto in tempo a commercializzarlo e si e' preferito esordire subito con l nuove versioni.
Per me non ci sarà nessun aggiornamento software, questo e' il primo e l'ultimo, il dispositivo non e' stato commercializzato da nessuna parte, o si spera in un miracolo da parte di qualche sviluppatore o niente. Non ci vedo la LeEco sviluppare un Firmware per un cellulare che in teoria non esiste.
Non so che dirvi speriamo in un porting da un altro dispositivo come giustamente scrivono poco sopra.
Ciao
Il primo passo sarebbe capire quali sono le differenze hardware tra il CN e l'US
Almeno si è capito con certezza se. la banda 900 mhz 3g è presente?
Inviato con Tapatalk
Se non hai un datasheet completo, a spanne si puo' ipotizzare che la sostanziale differenza sta nelle frequenze mobili.
Ma l'unico in grado di delucidare la situazione e' solo Cuoco92.
"La batteria fa schifo" cit :rofl: https://www.androidiani.com/extra/im...mage_4iknZ.jpg
Ho installato oggi la 014S su LeTV X800+ versione Cinese, tutto perfetto tranne per quanto riguarda l'installazione di app dal PlayStore, spesso si blocca, e anche nel menù sicurezza se si attivano le OriginibSconosciute il settaggio viene resettato ogni volta che si esce dalle impostazioni
Beh la 14S a quanto ne so nn è stata rilasciata ufficialmente. Quindi ci potrebbero essere qui e li delle cose che nn vanno.
L'impostazione delle origini sconosciute nn l'ho mai attivata e cmq le applicazioni si possono installare cmq. Poi certo, per una questione di sicurezza dovrebbe funzionare a dovere. Ci do uno sguardo cmq [emoji6]
Il playstore all'inizio ci mette un po o si blocca perché aggiorna tutti i servizi in background. [emoji6]
Le2 X820 MAX
Io ho un calo di 0,5% ora in modalità aereo.
A voi quanto fa?
Ora disattivo xposed e greenify per vedere se dipende da lui.
(Su mi4 età così)
Inviato con Tapatalk
No no intendo proprio che a volte non installa proprio le applicazioni o che crasha il Play Store. Per quanto riguarda le origini sconosciute si, so che non è un problema, però è strano che lo faccia.
http://imgur.com/su6HFXK
ho appena installato la rom marshmallow di cuoco e noto che il sistema è molto piu' fluido rispetto a lollipop, il doppio TAP per spegnere lo schermo anche se è attivo non funziona, le app dal google play si installano senza problemi, l'audio è piu' potente ecc.. per ora non ho trovato altri problemi.. resta sempre un bel lavoro. complimenti cuoco :)
No non uso app salva batteria nè xposed greenify e altro perchè per mia esperienza hanno sempre peggiorato l'autonomia,dipende poi sempre come si usano e su quali app. Tipo io non uso l'app di Facebook ma se qualcuno le usa in quel caso Greenify può essere utile SE-importantissimo- non apri l'app frequentemente perchè così facnedo consumi soltanto il doppio di lasciarlo in background. Il mio uso è whatsapp-instagram-giretto sul browser-snapchat(lo sto usando anche per fare le foto e video dato che è mille volte meglio della fotocamera stock,sia in velocità di messa a fuoco che a reattività,la fotocamera stock "lagga",se muovi il telefono l'interfaccia spesso si muove a scatti e lo odio come effetto)-youtube-telegram qualche volta al giorno-twitch.
Ciao ragazzi volevo dare un'informazione riguardo il tethering anche nella versione 13s dopo i vari aggiornamenti arrivati alla 13s tethering non funziona tramite questo problema si risolvehttps://m.apkpure.com/df-tethering-f...d?from=details