Come effettuate la calibrazione? Grazie
Inviato dal mio X800 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Come effettuate la calibrazione? Grazie
Inviato dal mio X800 usando Androidiani App
effettivamente ho rivisto i vecchi post e c'è la procedura. Ciò che mi preoccupava sono i vostri "linguaggi", troppo tecnici. Ho visto anche il video e proverò ad installarlo. Grazie.
Se apro la calibrazione batteria vado in FC! Sono l unico?
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
Ciao ragazzi,
Ieri ho ripristinato alle impostazioni di fabbrica e pulire tutto . Ho installato gli ultimi 7s rom Cuoco e installato anche il 1.8 .
Anche installato la correzione orologio .
Ma sfortunatamente ottengo gli stessi errori - crash.
Problema 1 : informazioni Wifi si blocca sempre . non si apre.
Problema 2 : Weather app si blocca sempre . non si apre.
Problema 3 : WIFI casualmente bloccato e non risponde fino a che non chiuderlo e riaprirlo nuovamente.
Si prega di richiedere da Cuoco92 το controllare questo gli errori e cercare di risolverli in un futuro aggiornamento rom .
Anche io lo sto ringraziando per il grande lavoro che ha fatto con la ROM di X800 .
grazie
K.C.
I installed custom rom by Cuoco92 (007s, version 1.7) and Clock addon and I realized everything is ok. Although I don't like default launcher is Google now launcher and some apps but that is enough for me.
About you, you should try to flash rom again (wipe cache, davik cache, system, data first). Good luck.
I have done the above completly twice!!! (wipe cache, davik cache, system, data first) as mentioned but i got the same errors!!!! STRANGE?
Ho fatto quanto sopra completamente due volte !!! ( pulire la cache , cache di Davik , sistemi, dati in primo luogo) , come indicato , ma ho ottenuto gli stessi errori !!!! STRANO ?
Please download again the rom. Check md5 if any.
@crazynurse ..allora ho istallato il fix dell'orologio sulla 006s...telefono impallato! Sconsiglio a tutti di farlo. Quindi ho flashato la 007s con i vari fix che hanno sistemato i bug segnalati. Devo dire che io non ho problemi di wifi, calibrazione di batteria ecc, fila tutto liscio e come immaginavo è fatta molto bene. Unica nota dolente nel mio caso ( per me non da poco), la durata della batteria..ho fatto anche la calibrazione, ma dai primi test noto una notevole riduzione della durata. In particolare, ma da confermare, noto che il telefono consuma molto di più in stand by, nonostante i vari permessi messi e tolti alle app. Consigli? Inoltre se fosse possibile vorrei il linck della 006s, si può?! Grazie e ciao