Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MMoroboshik
Flashata ora.. e per non rischiare ho flashato di seguito le gapps (solo framework e playstore) mantenedo data per tenermi app e dati .) e nessun crash per il momento...funziona il mode color, i tasti touch rapidi, cè l'app musica senza la parte streaming, non cè il wallpaper, domani la testo bene bene..
edit: funziona anche la parte video
un super grazie a @
Cuoco92
Differenze con la 11s?! Sempre base lollipop?!
Perché a me la 11s funziona perfettamente. Non sò se vale la pena il flash..
LeTV x800
-
DOPO L'INSTALLAZIONE DELLA 12S VA FATTO UN FACTORY RESET!!
Le2 X820 MAX
-
Quote:
Cuoco92
Le2 X820 MAX
Grazie Cuoco92 per lo splendido lavoro!
Ho resettato al valore di fabbrica e ora va bene.
Una info : se provo a fare l'aggiornamento firmware ottengo il seguente messaggio : "Errore nella ricerca delle informazioni dell'aggiornamento sul server : Invalid ROM ID (LEECOXP1P5012S)!"
E' giusto?
-
Quote:
Cuoco92
Le2 X820 MAX
Grazie mille @Cuoco92. La sto provando. Al momento ho notato che non va più in LTE e 4g. Oscilla tra H+ e 3G. Prima andava sempre in LTE e 4G. Devo abilitare qualche opzione?
-
Un piccolo "changelog" rispetto alla 11s V46?
Per sapere se vale davvero la pena di flashare, io al momento ho solo problemi con la durata della batteria, se riuscissi ad incrementarla un pò sarebbe davvero una manna dal cielo.
Ho notato purtroppo che qualsiasi APP sia root che non di Save Battery, consuma di piu', scalda il device gia' al tatto e pialla la batteria piu' velocemente.
Suggerimenti?
-
Prova a fare un factory reset..
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
-
12s
Quote:
tukkano
Grazie Cuoco92 per lo splendido lavoro!
Ho resettato al valore di fabbrica e ora va bene.
Una info : se provo a fare l'aggiornamento firmware ottengo il seguente messaggio : "Errore nella ricerca delle informazioni dell'aggiornamento sul server : Invalid ROM ID (LEECOXP1P5012S)!"
E' giusto?
ciao ottimo lavoro?
la base è sempre 5.0.2?
-
Quote:
xaipesx
ciao ottimo lavoro?
la base è sempre 5.0.2?
Si, sempre su Lollipop 5.0.2.
Per or va benissimo gira bella sciolta come la 11S V46 e ha funzioni in più.
Ma x testarla bene ci vuole tempo.
-
Ciao, ho anche io montato la 012S e ringrazio Cuoco92 per l'ottimo lavoro. Anche a me, tuttavia, riporta errore relativamente all'app di aggiornamento. Che ne pensi?
-
Quote:
Eulo54
Ciao, ho anche io montato la 012S e ringrazio Cuoco92 per l'ottimo lavoro. Anche a me, tuttavia, riporta errore relativamente all'app di aggiornamento. Che ne pensi?
Anche a me, inoltre, i tasti soft touch vi vibrano? a me no, nonostante l'impostazione sia attiva.
-
Non riesco ad attivare LTE. Per il momento ritorno alla 11S V46....
Quote:
Giacasale
Tra le impostazioni della "dual sim" tra le reti preferite non mi dava la possibilità di selezionare LTE, ma solo il G4. Potete verificare anche voi che siete passati alla 12S. Grazie
-
Quote:
Giacasale
Purtroppo sono con Wind, e l'LTE me la scordo proprio e quindi non saprei neppure dirti se a me si attiva o meno... io al momento la testo qualche giorno, dato che sono stati sistemate le varie lacune che derivavano dalla stock e al momento gira tutto veramente ok
-
Scusate il 4g o LTE è la stessa identica cosa nulla cambia :D
mi ero espresso male scusate
-
Quote:
egonfe76
Scusate ma 4g o LTE è la stesa cosa.
La stessa cosa ;)
-
Quote:
Giacasale
Quote:
Giacasale
Tra le impostazioni della "dual sim" tra le reti preferite non mi dava la possibilità di selezionare LTE, ma solo il G4. Potete verificare anche voi che siete passati alla 12S. Grazie
Chiudo....
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
-
Quote:
francyx97
Anche a me, inoltre, i tasti soft touch vi vibrano? a me no, nonostante l'impostazione sia attiva.
Hai per caso attivato il risparmio energetico?
-
Quote:
cisi
Quote:
francyx97
Hai per caso attivato il risparmio energetico?
Ovvio che no
Inviato dal mio Le1Pro usando Androidiani App
-
Quote:
egonfe76
A me pare che questo telefono indichi H+ come 4g e 4g come lte
Inviato con Tapatalk
-
Quote:
ondaflex
Quote:
egonfe76
A me pare che questo telefono indichi H+ come 4g e 4g come lte
Inviato con Tapatalk
Adesso si, con la 11s non lo faceva.
-
-
Ma con l'impostazione dello schermo su vivid lo schermo migliora di molto ?
-
Quote:
UtenteXY
Ma con l'impostazione dello schermo su vivid lo schermo migliora di molto ?
Inviato dal mio Le 1 Pro usando
Androidiani App
Scusa, ma nel display hai varie immagini che cambiano in base all'impostazione video che selezioni e ti scegli quella che più ti piace....
-
Come faccio a saperlo se non funziona :(
-
@Cuoco92
Sei un grande anche xposed funziona alla grande sulla tua 12s :fear::D
-
Mi confermate che sulla 12S nn è disponibile la connessione LTE?
Le2 X820 MAX
-
Quote:
Cuoco92
Le2 X820 MAX
Nono, c'è. Solo che non riporta più la dicitura 'lte' ma 4g (mentre prima 4g indicava HSPA+).https://www.androidiani.com/extra/im...mage_nmfQe.jpg
-
-
Hello Cuoco92, I guess SOME LTE band is missing from your 12S, because with official 11S Vodafone HU's LTE network was working (yesterday), now with 12S it doesn't even see "Vodafone 4G" at the same locations, only "2G" and "3G". But network search finds other Carriers "4G"s as well, that's why I believe it's a a question of the used LTE band. (It's not B20/800 MHz for sure right here, but can't tell you, which band is missing.)
Now it works only in HSDPA mode with about 16/4 Mbps.
-
Quote:
Cuoco92
Le2 X820 MAX
Maestro....posso dirti che andando su Impostazioni, Impostazioni Dual Sim e Dati, tipo rete preferito, con la 11S compare LTE priority (reccomended), con la 12S invece al max 4G.
Anche i test con speedtest sembravano confermare la differenza. A meno che non è necessario fare qualche settaggio particolare con i tasti cancelletto e asterisco...
-
ragazzi LTE o 4G sono la stessa cosa fate una ricerca su google per vedere se ho ragione .
-
Quote:
egonfe76
ragazzi LTE o 4G sono la stessa cosa fate una ricerca su google per vedere se ho ragione .
Quoto...
-
Quote:
NiloGlock
Quoto...
Ragazzi...che dirvi, non lo metto in dubbio ma a me andava nettamente più lento (scheda 3 su Sim2, senza settaggi interni con codici asterisco e cancelletto). Esperienze di altri?
-
Quote:
Giacasale
Ragazzi...che dirvi, non lo metto in dubbio ma a me andava nettamente più lento (scheda 3 su Sim2, senza settaggi interni con codici asterisco e cancelletto). Esperienze di altri?
A me sembra di ricordare che il 4G funzioni solo sullo slot 1 (Sim1) mentre lo slot 2 (Sim2) va solo fino a 3G... pertanto misurando la velocità fare attenzione a questo..
-
Ciao a tutti...ho un letv x800 versione CN da circa 8 mesi su cui ho sempre installato tutte le release di Cuoco92; In ultima ho installato la versione 14S ma la batteria, che nel mio caso non è mai stata particolarmente performante, ha cominciato a perdere colpi...non faccio più di 2 ore di schermo al giorno.
Ho provato ad installare gsam battery monitor e ho notato una discordanza tra i dati dell'applicazione e quelli delle impostazioni sull'utilizzo della batteria. Vi allego le schermate. In pratica per gsam pare che il monitor sia attivo anche se spento...qualcuno ha idea di cosa succede?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_yMwAf.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_eHFsk.jpg
Dimenticavo...ho controllato con CPU spy e il telefono va correttamente in Deep sleep
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
-
@Cuoco92
ciao volevo chiederti se ci sono degli aggiornamenti in cantiere per il 12s.
grazie
-
Quote:
Basso84
Ciao a tutti...ho un letv x800 versione CN da circa 8 mesi su cui ho sempre installato tutte le release di Cuoco92; In ultima ho installato la versione 14S ma la batteria, che nel mio caso non è mai stata particolarmente performante, ha cominciato a perdere colpi...non faccio più di 2 ore di schermo al giorno.
Ho provato ad installare gsam battery monitor e ho notato una discordanza tra i dati dell'applicazione e quelli delle impostazioni sull'utilizzo della batteria. Vi allego le schermate. In pratica per gsam pare che il monitor sia attivo anche se spento...qualcuno ha idea di cosa succede?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_yMwAf.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_eHFsk.jpg
Dimenticavo...ho controllato con CPU spy e il telefono va correttamente in Deep sleep
Inviato dal mio X800+ usando
Androidiani App
Cavolo 91% di schermo se non è un bug qualcosa non va bene poi 2 ore di schermo e veramente poco
-
Quote:
Basso84
Inviato dal mio X800+ usando
Androidiani App
Questa è il dato di stamattina, dopo aver azzerato i contatori ieri sera e aver lasciato il telefono in carica tutta notte....9h di schermo!😮
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ZuEd2.jpg
-
Buon giorno, scusate l'inesperienza, ma non riesco ad aggiornare la v41 di Cuoco, mi và in recovery ma non mi aggiorna, dopo alcuni minuti è sempre fermo in recovery, cosa devo fare?
-
Quote:
Basso84
Hai notato se ha cominciato a farti cosi dopo aver installato qualche app?
Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk
-
No nessuna nuova applicazione installata...ho naturalmente fatto un factory reset dopo aver installato la 14S