Salve, ho la 11s con v46....ma vi capita di aggiornare la tastiera Google anche due volte a giorno??...
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Salve, ho la 11s con v46....ma vi capita di aggiornare la tastiera Google anche due volte a giorno??...
Ragazzi sapreste consigliarmi un app per SMS, visto che non ho ricevuti diversi SMS anche importanti..al momento ho messenger di google
Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk
Si, ci sono stati un paio di aggiornamenti della tastiera, però io uso la SwiftKey
Salve, ho appena flashato la 12S sulla versione US.
ma che differenza c'è tra la 12S e la 13S di cuocco92?
qual'è che è più stabile?
ciao a tutti
ho trovato la 5.8 (MM 6.0) per x900 magari @Cuoco92 riesce a fare il porting come la 12s sul nostro x800
UPDATE...LeMax EUI5.8 Android 6.0.1 for testing 15s - EUI - Unofficial International LeEco Phone Support
@Cuoco92 Ti porto dei bug: Nella 11S v46 US C'è una sorta di "malware" credo che manda ogni volta che si riaccende il telefono dei programmi in installazione anche con origini sconosciute disattivate,le app sono tipo di cleaner e robe strane (non è un problema mio dato che dalla v45 alla v46 non è cambiato niente,solo whatsapp e twitch installato.)
Dopodichè ho provato la 12S. Tutto perfetto,mi pare le temperature siano anche ancora meglio della 11S MA : 1)manca il doppio tap 2)manca il tap sull'orologio per bloccare 3)La vibrazione dei tasti retroilluminati è quasi 0,non so come dire è quasi impercettibile. Non ho altro da riscontrare,dici sono cose risolvibili via ota?
Confermo, anche il 4g funziona bene. Al momento 12s, sperando in @Cuoco92 che migliori quanto sopra
Inviato dal mio Le1Pro usando Androidiani App
Uguale per me e per un mio collega, con la 11S la mattina mi compaiono applicazioni non volute. Stamattina una icona nuova per chrome (una sorta di link) che porta ad una pagina farlocca per aggiornare il dispositivo (installazione apk sicuramente dannosa).
Devo passare alla 12 per risolvere?
Ciao, sono nuovo sul forum ma vi seguo da tempo. Anche io purtroppo ho avuto problemi di malware sul mio x800 US, e sembrerebbe che sia presente un ghost push trojan preinstallato in quasi tutte le ROM (per verificare la sua presenza basta utilizzare stubborn killer, dal play store). Finora l'unica ROM esente da virus che ho provato è stata quella originale senza l'italiano che è stata linkata in questo forum, ma appena si installa SuperSU o una ROM con italiano (ho fatto la prova con la 12s) su questa base "pulita" il virus ricompare.
Io ho installato la 14S ed il doppio tap non mi funziona, anche se attivato nelle impostazioni (ho chiesto aiuto e spiegazioni qui e sul facebook di cuoco ma non ho avuto alcuna risposta). Manca anche il tap sull'orologio che prima rimandava alle impostazioni del suddetto mentre ora semplicemente non succede nulla. Ho anche aggiornato il cell via OTA alla V51 ma queste "mancanze" sono rimaste.
Se nella ROM manca il doppio tap e' perche' probabilmente la custom e' derivata da una rom del Le2, che ha il lettore di impronte digitali per sbloccare, dove il doppio tap diventa inutile.
Non ricordo di qualche rom ufficiale negli ultimi 2 mesi di leeco riguardo X800, penso quindi che si tratta proprio di porting.
Saluti
Confermo, passato anche io da 11s (con i vari updates la situazione non cambia) a 12s segnala ancora la presenza di un ghost push trojan (in questo caso non "search engine" come nella 11s) sebbene ancora non abbia notato installazione strane. @Cuoco92 che ne dici? Un po' mi preoccupa... Non vorrei si facesse sentire tra un po' come nella 11s.
N.B. Per completezza di informazioni mercoledì scorso, di punto in bianco, mi sono trovato 3 app installate a mia insaputa...
Inviato dal mio Le1Pro usando Androidiani App
Confermo....anche per la 12s, CM Antivirus non trova nulla, ma stubborn trojan killer trova "Ghost Push Trojan".
Si tratta di capire se è un allarme reale. Qualcuno è in grado di capirci qualcosa? @Cuoco92
ragazzi un domanda ho trovato questo link: https://devs-lab.com/download-letv-o...stock-rom.html
rom global ho la versione US di cellulare la posso istallare?
È questo, da installare via fastboot
Si, installata senza problemi sul mio X800 US. Purtroppo manca l'italiano (c'è l'inglese) e l'installazione cancella tutti i dati del dispositivo. Per procedere basta copiare i file di fastboot dentro la cartella (fastboot.exe e gli altri che trovi ad esempio nei tools per TWRP) ed avviare x1_na_fastboot.bat. Comunque spero che Cuoco92 ci dia maggiori informazioni su questo problema (magari è solo un falso positivo, anche se ne dubito)
Ciao Cuoco e a tutti gli utenti,piccolo problemino se cosi lo possiamo chiamare,sono felice possessore del letv le 1pro (x800) ricevuto il 7 giugno,purtroppo essendo il modello uscito in cina con lingua madre ed inglese,mi e stata messa la rom dal sito dove lo preso,quindi diciamo 80% in italiano,il 20 in inglese,e facendo questo,non ho più nello smartphone il tasto update originale che serviva per gli aggiornamenti della casa madre
il modello e quello da 64 giga e 4 di ram,e il forum della letv mi ha detto che dovrei scrivere al forum indiano visto che si occupa dei modelli US come il mio,ho fatto ed utilizzato di tutto per stradicare sto telefono,ma e impossibile,ho seguito tante guide,nonché la tua,ho tutto installato da adb,ai driver,il telefono viene riconosciuto,malgrado tutto,come a tanti altri che ho letto,il telefono riavvia,dopo che ti appare la pagina del recovery e si riavvia normalmente,quindi rimane bloccato senza root,se entro in recovery,ho soltanto la pulizia cache e update,ma cosi facendo dopo un po mi dice zip corrotto,ovviamente non puo' essere perché lo scaricato più volte ma niente di niente,quelli del forum indiano gentilissimi tra l'altro,visto che rispondono entro 1 ora,mi hanno detto il tuo telefono forse a corrotto il fastboot,ma utilizzando il tuo parte e il telefono funziona perfettamente,quindi non capisco più come fare sto root,se mettessi la rom originale cinese e inglese,poi sarebbe possibile mettere la tua ,la 0.13?
Ragazzi,ci sono riuscito,ancora non so bene,ma con un colpo di fortuna sono riuscito a fare il root,e anche a mettere la rom 0.13 di cuoco,avevo letto nel sito il modo manuale,di qualcuno che aveva cambiato la porta usb,ma mi fermavo al punto 5 e niente da fare,poi ho riprovato,lanciando manualmente il fastboot e ha fatto il root,prima e poi ho fatto il resto,installando la rom,solo che al momento non mi sta leggendo la sim 1,malgrado l'imei si vede,vi aggiorno presto
Sono ritornato alle rom 0.11 stabile e tutto e ritornato nella norma,quindi funziona di nuovo il 4 g,connessione dati,sia fuori che in casa,con la tre sono quasi sempre in LTE,camera e video perfettamente funzionanti,ho aggiornato alle versione v46 del 19 giugno e tutto sembra andare perfettamente,quindi al momento tengo questa,visto che la 0.13 aveva dei bug,nei video,nella connessione etc etc
che io sappia non esistono rom stock ufficiali per il modello US. so di una certa 11S stock flashabile via fastboot.. credo sia meglio chiedere nel thread dedicato al modello US, ne parlano qui > https://www.androidiani.com/forum/mo...chiato-ce.html
(al momento la discussione risulta chiusa) io avendo il modello cinese non saprei dirti altro. ciao
No, nessun problema con la camera, tranquillo.
Quindi quello mi consigli visto che ho due telefoni da aggiornare x due persone che non ne capiscono niente e li vorrei dare la più stabile.
Inviato dal mio ZTE A2016 usando Androidiani App
Quale mi consigli visto che il cellulare e di una persona che non ne capisce e quindi deve essere stabile?
Inviato dal mio ZTE A2016 usando Androidiani App
Avete notato se qualche volta lo schermo non prende i colpi (touch)?
Da oggi pomeriggio il cellulare non si connetteva con la rete dati, ma solo in wireless. Avevo la 11s, aggiornato alla 13s, idem.
Ora ho la stock 11s ma continua a non andare la connessione dati
Salve a tutti.
Ho installato la 12s di cuoco per x800us dopo aver fatto un nandroid backup della 11s
Domanda da niubbio, ma l'applicazione Lspeed è una sorta di exposed framework personalizzata per questo telefono?
Dandogli i permessi di root ho visto che e possibile settare vari parametri.
No..è un app che puoi scaricare rdal playstore
i, funzionante con i permessi di root
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
@eliafino
controlla gli APN
P.S. che gestore di telefonia hai?
Salve ragazzi..
Con la ROM 12s v50 di cuoco92 stamattina il telefono mi è rimasto in boot loop!! Meno male che avevo un backup da recovery della 11s v46.. per caso è successo anche a qualcun altro?