Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wolfi70
Ciao Cuoco92, scusa la domanda, ma la versione 1.3 contiene tutte le modifiche e gli updates sinora fatti? Lo chiedo perché non sono previsti aggiornamenti cliccando sulla tua app Aggiornamenti nel drawer. Grazie
Inviato dal mio Find7 usando
Androidiani App
io la ho installata sul mio x800 e funziona tutto alla meraviglia, non fate alcun wipe così non cambierà nulla sulla disposizione delle app. appare il logo di grossoshop e la fotocamera sembra averci guadagnato. Provare per credere.
Dimenticavo, sono passata dall 1.0 alla 1,3 direttamente
-
Quote:
Wolfi70
Ciao Cuoco92, scusa la domanda, ma la versione 1.3 contiene tutte le modifiche e gli updates sinora fatti? Lo chiedo perché non sono previsti aggiornamenti cliccando sulla tua app Aggiornamenti nel drawer. Grazie
Androidiani App
Si, a parte che mi sono dimenticato di inserire Telegram e il Widget meteo. Ma gli metterò nella prossima release 😉
La 1.3 è per il momento la versione attuale :)
-
Quote:
cludia
[quote name="Wolfi70" post=7026553]Ciao Cuoco92, scusa la domanda, ma la versione 1.3 contiene tutte le modifiche e gli updates sinora fatti? Lo chiedo perché non sono previsti aggiornamenti cliccando sulla tua app Aggiornamenti nel drawer. Grazie
Androidiani App
io la ho installata sul mio x800 e funziona tutto alla meraviglia, non fate alcun wipe così non cambierà nulla sulla disposizione delle app. appare il logo di grossoshop e la fotocamera sembra averci guadagnato. Provare per credere.
Dimenticavo, sono passata dall 1.0 alla 1,3 direttamente[/QUOTE]
Confermo i netti miglioramenti della fotocamera, lo stabilizzatore ottico si vede, se paragonato a telefoni che non lo usano (tipo Oppo Find 7 da cui sto scrivendo) ;)
La ROM di Cuoco92 va che è meraviglia.
Signori, ma che bomba è il Letv X800!!!
Inviato dal mio Find7 usando Androidiani App
-
Per la cronaca è uscita la 19E. Speriamo che San Cuoco92 ci regali un altro effetto speciale :);)
Inviato dal mio X800 usando Androidiani App
-
Quote:
Wolfi70
Per la cronaca è uscita la 19E. Speriamo che San Cuoco92 ci regali un altro effetto speciale :);)
Inviato dal mio X800 usando
Androidiani App
ma dove l'hai vista?:):)
-
Quote:
cludia
[quote name="Wolfi70" post=7030341]Per la cronaca è uscita la 19E. Speriamo che San Cuoco92 ci regali un altro effetto speciale :);)
Androidiani App
ma dove l'hai vista?:):)[/QUOTE]
Da qui
http://eui.letv.com/download.html
Ogni mercoledì esce la sperimentale, ogni fine mese la stabile.
-
-
Quote:
Wolfi70
ma dove l'hai vista?:):)
Da qui
Inviato dal mio X800 usando Androidiani App[/QUOTE]
L'aggiornamento 19E e disponibile solamente con gli OTA ufficiali. Il changelog è in cinese, quindi si dovrà aspettare la pubblicazione sul sito LETV. Io l'ho installato, ma le modifiche che apporta non sono tanto importanti.
Un'aggiornamento alla 19E sarà disponibile nei prossimi giorni 😉
-
Quote:
Cuoco92
[quote name="Wolfi70" post=7030399]ma dove l'hai vista?:):)
Da qui
Inviato dal mio X800 usando Androidiani App[/QUOTE]
L'aggiornamento 19E e disponibile solamente con gli OTA ufficiali. Il changelog è in cinese, quindi si dovrà aspettare la pubblicazione sul sito LETV. Io l'ho installato, ma le modifiche che apporta non sono tanto importanti.
Un'aggiornamento alla 19E sarà disponibile nei prossimi giorni 😉[/QUOTE]
Si, effettivamente la 19E dovrebbe sistemare dei bug e dare maggiore stabilità al sistema. Visto che il dttw funziona su x600, speriamo abbiano risolto anche per x800. Tra l'altro posso dire che la 18E moddata da te ha migliorato notevolmente la ricezione del segnale Wi-Fi, dato che ora in casa si aggancia laddove prima non riusciva e non ho cambiato nè router nè provider. Grazie Cuoco92 per il lavoro che fai per noi.
-
Quote:
Cuoco92
Da qui
eUI ??
Androidiani App
Un'aggiornamento alla 19E sarà disponibile nei prossimi giorni 😉[/QUOTE]
Grazie Cuoco siamo tutti con te:(:(