Tieni vedi se questo ti e' di aiuto.
https://www.youtube.com/watch?v=ih8F...ature=youtu.be
Direttamente dalla prima pagina.
Ciao
Visualizzazione stampabile
Tieni vedi se questo ti e' di aiuto.
https://www.youtube.com/watch?v=ih8F...ature=youtu.be
Direttamente dalla prima pagina.
Ciao
ho eseguito la procedura del video ma la recovery non viene installata, io ho scaricato la twrp 3.0.2. come mai?
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
ho già mandato la email ad android police 5 giorni fa e aggiunto il link della petizione sul sito leeco sto solo aspettando che rispondano:D
comunque qui http://www.androidpolice.com/contact/
Postato qui, chi ha account su forum internazionali spammi anche lì https://m.facebook.com/story.php?sto...27969964292658
Inviato dal mio Le1Pro usando Androidiani App
Le1PRO_US_X800-ROW-PB-v50-CUOCO92-5.5.012S.zip
Stamattina ho installato la 12S al posto della 11S v48 e non ho più riscontrato cancellazioni dalla rubrica e mi sembra giri molto meglio. Per adesso è valida. Poi se uscirà la MM vedremo.
Grazie cuoco92!
Anche a me sudccedeva... prova a installare la versione precedente del TWRP, io sono riuscito cosi. Poi successivamente puoi upgradare all'ultima.
Dove posso trovare la versione precedente?
Ho provato con quella e mi è comparso il pinguino sullo schermo...
Perfetto.. adesso dai i comandi via fastboot come scritto nella guida.
Ma il prompt dei comandi si era chiuso
Visto che non servono nemmeno le infrazioni... Ban ad ogni prossimo post consecutivo.
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi ho un paio di problemi ho rom cuoco92 per mio x 800 noi 5.5. 011S stabile v44 sono la bussola che si apre e all'improvviso mi viene tipo scaletrix circuito e la chiusura dell'applicazione calendario mi potete aiutarmi
Grazie
.. intanto prova ad aggiornare fino alla v48...poi vedi se ancora hai il problema della bussola
La v48 ha dei bug?
Hi all!
First of all, many thanks to Cuoco92 for his efforts on trying to improve the LeTV x800 US version! We are lucky that we can rely on him. LeTV does not seem to care.
A question for you, please. How is your CPU temperature on normal usage? Are you experience some overheating?
Because i had an error while using the Camera app. It said something like "Tmp too high. Need to close. Exit."
I checked the CPU temp with "L Speed" app and it showed 41.5 C.
I am on Le1PRO_US_X800-ROW-PB-v50-CUOCO92-5.5.012S
Thanks
It's a bug of the 12s, there's no over heating!
Inviato dal mio Le 1 Pro US usando Androidiani App
Thanks for your reply, guys. We all have then to patiently wait for 14S.
Is there a major difference between 11S or 12S? Should I stick with 12S until Cuoco92 will bring 14S or should i go to 11S?
I have the 12s and I'm not going back, let's wait for the 14s.. 😉
Ragazzi ho flashato la Snapdragon camera e mentre la camera originale chiede di chiuderla, quest'ultima funziona perfettamente, ho provato ad installare la camera di Oppo e funziona anche questa!
Buongiorno a tutti, questo il link per la 14s_US di Cuoco92, che ringrazio sentitamente.
https://www.androidfilehost.com/?fid=24591000424944221
ragazzi dove trovo i driver x letv pro x800 us?
in prima pagina ho trovato e scaricato :
le1pro us tools
le1pro us cuoco92 tools v2
le1pro us twrp 3020 cuoco92
le1pro us x800 row pb v60 cuoco92 55014s.
ora come procedo?
Segui il thread dedicato alla versione US sempre su sezione modding
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7532161
si scusa, mi sono fatto prendere dal panico ^_^
sai se ce' un modo x uscire dal fastboot?
cosi spengo , lo tengo in carica e, stasera, al ritorno dal lavoro riparto...
aggiornamento,
direttamente nella cartella del twrp3020 di cuoco 92 oltre alle cartelle core e main , c'e' il programma le1pro twrp installer.exe.
io lo eseguo come amministratore, seguo passo passo le istruzioni, sembra vada a buon fine, dice che riavvia in twrp ma invece riavvia normalmente il telefono.
tenendo schiacciato vol + e power mi va sulla recovery originale, non entra in twrp.
suggerimenti?
Ho notato che sulla 14s non va il giroscopio, non c'è verso infatti di girare il volante in Real Racing 3, né tantomeno in Asphalt 8. Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema?
Ottima la 14s almeno a primo sguardo. Non mi va la vibrazione ne sui tasti a sfioramento ne tantomeno quando scrivo un sms o una qualsiasi cosa con la tastiera.
E' un'opzione da abilitare con questa nuova ROM?
Thanks
Attenzione al virus: Gli hacker cinesi guadagnano 500.000$ al giorno grazie ai Trojan Hummer - HDblog.it
Non riporta all'articolo il link
ciao @xfettodifettoso
ho provato e funziona non saprei per il tuo caso
Proverò a reinstallare la ROM, finora comunque mi sembra la più fluida in assoluto tra tutte quelle disponibili. Per la batteria ad occhio direi che siamo in linea con la 12s.
Un saluto a tutti gli utenti :)
Ho già postato nella sezione exposed framework, mi consigliano di chiedere qui.
Volevo provare la suddetta funzione è cercando nel forum ho trovato la sezione inerente a exposed framework.
Rom attuale 12s di cuoco92��
Scarico i file inerenti ad ARM64 5.0.1 istallo il primo file della lista flashabile tramite twrp sdk21 la 72 e il flash viene istallato correttamente!
Istallo il file apk sempre dalla lista di exposed lo lancio e anche qui tutto ok.
Decido poi di istallare il file più aggiornato e cioè sempre dalla lista sdk21 la 85 che è l'ultimo disponibile non prima di aver flashato il file unistaller sempre preso dalla suddetta lista.
Ebbene provando a flashcare tramite twrp mi compare errore di istallazione.
Ho provato e riprovato con tutti i file della lista di exposed inerente ad arm64 5.0.1 ma il risultato è sempre lo stesso.
Su consiglio di @megthebest chiedo questo:
Nelle rom di @Cuoco92 exposed e già implementato di sistema?
Se si va solo istallato il file apk e naturalmente i relativi moduli in un secondo momento?
Altrimenti non capisco cosa possa essere successo :eek:
Ho effettuato uno screenshot tramite twrp ma per me che sono ancora niubbio e che non parlo inglese e geroglifico.
Se può servire a fare capire il problema postero lo screenshot in questo post, ho capito la procedura per allegare le immagini nel post grazie a @NiloGlock ma da buon niubbio sono ancora acerbo nelle procedure:-\
Dopo questo lungo tema saluto tutti anticipatamente.;)