Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
r3dd0g
La maggio parte dei dual SIM ha un solo imei
Inviato dal mio X800+ usando
Androidiani App
Anche io la sapevo così, è per questo che non capisco il discorso dei due imiei...
-
Bisognerebbe provare a riflashare la recovery originale via fastboot e vedere se si ripristina il secondo canale.
Può essere possibile che il flash della twrp abbia modificato il modelid del telefono.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Carissimi, l app music nella 6s non funziona "a dovere". È normale! Nella 7s (o 4s?) mi pare di sí e devo dire che era una cosa spettacolare!!! Crazynurse, anche per te stessa cosa?
Inviato dal mio X800 usando Androidiani App
-
Quote:
warrio
Bisognerebbe provare a riflashare la recovery originale via fastboot e vedere se si ripristina il secondo canale.
Può essere possibile che il flash della twrp abbia modificato il modelid del telefono.
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Qui trovate la Twrp originale in cinese: https://drive.google.com/folderview?...Uk&usp=sharing
Scaricato il file, unzippatelo, collegate il telefono in fastboot mode e lanciate il file recovery bat in cinese, premendo alcune volte il tasto invio vedrete avanzare l'installazione della recovery ed alla fine il telefono si riavvia nella twrp.
Installare la rom stock da qui rinominando il file della rom in update.zip, fare la prima configurazione (anche se non vede le sim saltare la parte ed arrivare al desktop del telefono), andare in factory reset compreso format virtual sd card, il telefono si riavvia e cancella la twrp ripristinando la recovery stock.
Provare a reinstallare la rom da recovery stock (avendo il file rinominato in update.zip non ci sono problemi), senza fare clean se no perdete in contenuto del telefono e riconfigurare il tutto: il Letv dovrebbe essere pulito.
Altro non saprei...
-
Quote:
Wolfi70
Qui trovate la Twrp originale in cinese:
https://drive.google.com/folderview?...Uk&usp=sharing
Scaricato il file, unzippatelo, collegate il telefono in fastboot mode e lanciate il file recovery bat in cinese, premendo alcune volte il tasto invio vedrete avanzare l'installazione della recovery ed alla fine il telefono si riavvia nella twrp.
Installare la rom stock da qui rinominando il file della rom in update.zip, fare la prima configurazione (anche se non vede le sim saltare la parte ed arrivare al desktop del telefono), andare in factory reset compreso format virtual sd card, il telefono si riavvia e cancella la twrp ripristinando la recovery stock.
Provare a reinstallare la rom da recovery stock (avendo il file rinominato in update.zip non ci sono problemi), senza fare clean se no perdete in contenuto del telefono e riconfigurare il tutto: il Letv dovrebbe essere pulito.
Altro non saprei...
EDIT: QUI HO TROVATO UN FILE RECOVERY STOCK: non so se vada bene per tutti i modelli Letv, chi vuole provare, non mi assumo responsabilità ;)
https://mega.nz/#!58EQjbJD!Y74qal6zI...VT-cXzFvxk8mqk
Aggiungo la fonte da cui l'ho presa... http://linkis.com/www.htcmania.com/NvuoC
-
Quote:
Wolfi70
Altro non saprei...
ho messo Quella TWRP poi ho fatto un flash normale mettendo la versione 006s di cuoco e ho visto che mi funzionava, ho provato a mettere la 007s e per fortuna questa volta e andata bene
-
Quote:
warrio
Il mio mostra l'IMEI col codice #06 c'è ne è (stranamente) uno solo sia sul telefono che sulla scatola
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Anche io ho un solo imei. Nello zopo dual SIM che avevo c'erano due imei anche dietro il telefono.
-
Quote:
mariofermo
Carissimi, l app music nella 6s non funziona "a dovere". È normale! Nella 7s (o 4s?) mi pare di sí e devo dire che era una cosa spettacolare!!! Crazynurse, anche per te stessa cosa?
Inviato dal mio X800 usando
Androidiani App
Non uso la app preinstallata, ho la walkman di Sony che mi piace di più come configurazione e qualità.
-
Quote:
ReNebbia
Quote:
Wolfi70
Altro non saprei...
ho messo Quella TWRP poi ho fatto un flash normale mettendo la versione 006s di cuoco e ho visto che mi funzionava, ho provato a mettere la 007s e per fortuna questa volta e andata bene
Cioè ora il telefono ti rifunziona in dual sim?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
si ora il telefono funziona come prima