Visualizzazione stampabile
-
Quindi possiamo dire al momento bisogna evitare di installare la twrp e conviene flashare le rom con la recovery originale (rinominando in update.zip)altrimenti si corre il rischio che il telefono non funzioni più in dual sim?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
warrio
Quindi possiamo dire al momento bisogna evitare di installare la twrp e conviene flashare le rom con la recovery originale (rinominando in update.zip)altrimenti si corre il rischio che il telefono non funzioni più in dual sim?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Con la recovery stock puoi installare solo ROM stock stabilì e sperimentali, i cui files devi rinominare in update.zip quando non fai aggiornamenti OTA , quelle di @Cuoco92 vogliono la twrp.
Mi sembrava strano che si fosse brickato il telefono: per mia esperienza per brickare bisogna alterare i modem (caso Oppo Find 7 ed esperienza personale), ma nella ROM di @cuoco i file del modem non sono toccati.
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Allegato 154572
Utilizzo normale di questa giornata. 006s
-
Quote:
crazynurse
quante ore di display? quasi quasi ritorno alla 006s :/
-
Quote:
d4g0
quante ore di display? quasi quasi ritorno alla 006s :/
Un due ore mi sa occhio e croce...ma cmq c'è ancora 50% di batteria. Qualche giorno mi fa un pò meno ma come già detto in altro post faccio 14/15h in media. Oggi ho disabilitato la geolocalizzazione
-
Quote:
crazynurse
Un due ore mi sa occhio e croce...ma cmq c'è ancora 50% di batteria. Qualche giorno mi fa un pò meno ma come già detto in altro post faccio 14/15h in media. Oggi ho disabilitato la geolocalizzazione
Hai per caso provato la 007s? a me non dura nulla, usi per caso anche qualche app di risparmio energetico o settaggio particolare?
-
Quote:
d4g0
Hai per caso provato la 007s? a me non dura nulla, usi per caso anche qualche app di risparmio energetico o settaggio particolare?
Provata ma non so se doveva prendere stabilità la batteria ma mi si scaricava prima. Due app in auto launch per le notifiche, luminosità automatica, disattivato geolocalizzazione (entra tutte le volte che aprite il browser e altre app che hanno i permessi di localizzazione),dual SIM attivo ma 3g Wind. Nient'altro.
-
-
Quote:
foulari
How can I get the rom?
All necessary files: post 1 of this thread, quite simple ;)
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
-
Quote:
foulari
How can I get the rom?
this ROM is version 006S EUI 5.0
https://mega.nz/#!XMpEEC7Y!Y_B-uEDSl...33nmNBwX5--3Bo
this ROM is version 007s EUI 5.5
https://mega.nz/#!qJYWyYwA!BaWOHC-jS...2YF2_uKLxuKLn0