già...................ma con tutti i bugs corretti:
Fc Orologio
Fc Gestione sim
Fc wifi
versione 5.5.0006s
Visualizzazione stampabile
Scusate ma perchè tornare alla 006s se la 007s va che è una cannonata? A me la batteria dura abbastanza, ora sono ancora all'80% ed il telefono l'ho acceso alle 07,30 ed onestamente non mi ha fatto nessuno scherzo. L'unica cosa che ho dovuto settare, rifacendo un hard reset, è stata l'app. Dolby ATMOS che si accendeva ma non funzionava. Il segnale wifi è stabile quello del telefono oltre che buono ( considerate che io TRE che una cac...ta) comunque io continuo atenere la 007s versione 1.10. Comunque fate sapere, per chi l'inserisce, impressioni della 006 s. L'IMEI è uno solo sul nostro cellulare
Anche io continuo a tenere la 007s, anche perché ha il Dolby e non torno indietro. Peccato solo per la batteria, a me non dura molto, anche riducendo la frequenza di Cpu e Gpu.
La 6s ha tutte le features della 7s, tranne le notifiche sul blocco schermo. Il dolby c'è pure la...leggete il changelog [emoji6] Siccome la 7S non mi sembra funzionale al 100%, mi pare conveniente tornare alla versione precedente ed attendere che ne esca una più performante. Poi ognuno installa quello che ritiene opportuno [emoji6]
Vorrei ritornare (perdonatemi) sul problema SIM perchè sicuramente mi serve il Vs aiuto per fare esperienza e tesoro delle varie situazioni... @Cuoco92 e @DanieleGS saranno sicuramente presenti come sempre per aiutare nabbi come me... @ReNebbia è riuscito a risolvere il problema ed abbiamo capito tutti come, siamo contentissimi per lui ma vorrei capire come comportarmi in futuro quando il telefono mi sarà riconsegnato dall'assistenza.
Vorrei capire visto che il problema sembra essere nella TWRP e visto che a pochissimi si è presentato il problema, la domanda è : non dovrò effettuare mai aggiornamenti ? Come si dovrà gestire il problema o meglio come lo dovranno gestire coloro ai quali il problema si è presentato ?
Visto che il telefono è in continua evoluzione di aggiornamenti ne stanno uscendo e ne usciranno sicuramente altri ... detto questo speriamo di riaverlo al più prestoooooo ahaha scusate
Siamo in 2 😭
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Sistemati post consecutivi.
a parte che andare sull'applicazione " impostazioni- dolby atmos , clicchi sopra interrutore On, " se non funziona non ti rimane che fare un hard reset con un wipe sistem, ( insomma devi fare una installazione del 007s sul tuo telefono "pulita".) importantissssssssimo
Prima carica la 007s sulla memoria del telefono poi fai i wipe sistem. Fai i wipe e poi, sempre nella twrp, vai ad instaIl- ed installa la rom e poi fai un factory reset ed infine fai ripartire il telefono; aspetta con calme che il telefono riparta e tutto funziona benissimo ( credo che ogni tanto occorra fare questa manovra in quanto a forza di sovrascrivere l'hard del telefono per effetto-cartacarbone rimane sempre qualcosa. A me ha funzionato ed ha reso la 007s di buon livello. Logicamente ogni manovra è a proprio rischio e pericolo a me ha funzionato poi.....non sò. Meglio chiedere a Cuoco@92 una conferma.
p.s. sono importantissime le sequenze delle manovre che sotto riassumo:
1) installa la rom 007s nella memoria del telefono;
2) entra in recovery twrp;
3) fai un wipw sistem;
4) sempre nella twrp, installa la rom 007s;
5) fare un factory reset ( data,cache e dalvin);
6) reboot sistem
7 ) aspettare con molta calma che il telefono riparta;
9) reinserire le apk che si vogliono, e tutto dovrebbe essere ok
Ho provato a reinstallare la 006s nuova partendo dalla 007s facendo solo wipe cache e dalvin ma il cell mi va in bootloop, ho rimesso la 007s perchè al momento non mi va di reinstallare tutte le app una ad una.