Anche io e un mio amico abbiamo lo stesso problema delle sim, non ho capito cosa devo fare per risolvere il problema, c'è qualche buona anima che mi spieghi passo passo cosa fare. Grazieeeeee
Visualizzazione stampabile
Anche io e un mio amico abbiamo lo stesso problema delle sim, non ho capito cosa devo fare per risolvere il problema, c'è qualche buona anima che mi spieghi passo passo cosa fare. Grazieeeeee
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7195458 @tarnatus seguì qui, sono i passaggi da fare...se non riesci vai a casa sua :p te lo fa lui :)
Inviato dal mio X800 usando Androidiani App
Ho flashato sia recovery che rom, ma adesso non mi legge le sim, mi è successa la stessa cosa che è successo anche a ReNebbia Bigger e warrio, ho letto che renebbia ha seguito una procedura per ripristinare tutto e risolvere il problema delle sim, ma non ho capito bene cosa devo fare. Se qualcuno può spiegarmi cosa devo fare sarebbe fantastico, non vorrei ritrovarmi con un bel fermacarte. :fear2:
Perfavoreeeeeeeee
Scusa eh,i passaggi sono scritti li...non ho capito per aiuto cos'altro si può fare.te lo devono fare loro di persona...
Allora ho capito meno di quanto pensassi, nel primo post c'è la procedura per installare recovery e rom moddata, ma io questo l'ho fatto. Dopo aver fatto tutto il cellulare non mi legge le sim, devo ripetere la procedura per sistemare il problema?
@tarnatus devi cliccare sul link che ho messo, sono passaggi descritti da @Wolfi70 che hanno portato a risolvere il problema all'utente @ReNebbia
Post 664
Passoggio dalla v1.6 - 5.0.0006S alla v1.6 - 5.5.0006S con 3 wipe (Dalvik, data e cache) ……..tutto regolare…….ottima Rom :D per il momento wi-fi senza problemi roftl grazie @Cuoco92
Cliccaci ora...si al punto giusto.
scusate io ho un problema.....sono alla 007s e quando vado a chiamare il volume della chiamata è sempre a meno della metà come suono. C'è un modo per impostare il volume delle chiamate sempre al massimo?