Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tarnatus
Ho seguito la procedura descritta passo passo, non mi ha ripristinato la recovery stock e non ho risolto il problema. Qulcuno ha idea di cosa è successo e cosa si può fare?
Hai seguito questo passo: "andare in factory reset compreso format virtual sd card, il telefono si riavvia e cancella la twrp ripristinando la recovery stock"? Hai provato a rientrare nella recovery, dovresti avere quella stock. Hai lanciato il setup della rom dopo il factory reset? Ti dovrebbe vedere le sim, se no puoi togliere la seconda, lasciare la prima nello slot 1, configurare il telefono, spegnerlo, inserire la seconda sim e riavviarlo.
-
Quote:
Wolfi70
Con la TWRP puoi installare qualsiasi rom, con la recovery stock solo le rom stock i cui file sono chiamati update.zip
Le rom stock le trovi qui:
EUI - ????
ti ringrazie, ma avevo già trovato tutto, ho seguito la procedura che hai descritto, ma in seguito al ripristino è rimasta la TWRP in cinese e il problema è rimasto, ora ho una Stock rom la TWRP in cinese e non legge le sim, avresti altre idee? sono un pò demoralizzato.
-
Quote:
Wolfi70
Hai seguito questo passo: "andare in factory reset compreso format virtual sd card, il telefono si riavvia e cancella la twrp ripristinando la recovery stock"? Hai provato a rientrare nella recovery, dovresti avere quella stock. Hai lanciato il setup della rom dopo il factory reset? Ti dovrebbe vedere le sim, se no puoi togliere la seconda, lasciare la prima nello slot 1, configurare il telefono, spegnerlo, inserire la seconda sim e riavviarlo.
La procedura l'ho seguita passo passo, ma la recovery non è cambiata, non posso fare la prova con il primo slot perchè non ho una nano sim, l'ho provata facendomela prestare da un amico, ma adesso non ne ho una dispolibile.
-
Quote:
tarnatus
Quote:
Wolfi70
Con la TWRP puoi installare qualsiasi rom, con la recovery stock solo le rom stock i cui file sono chiamati update.zip
EUI - ????
ti ringrazie, ma avevo già trovato tutto, ho seguito la procedura che hai descritto, ma in seguito al ripristino è rimasta la TWRP in cinese e il problema è rimasto, ora ho una Stock rom la TWRP in cinese e non legge le sim, avresti altre idee? sono un pò demoralizzato.
Hai fatto quello che ho scritto nel post precedente al tuo?
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
-
Quote:
Wolfi70
Quote:
tarnatus
Quote:
Wolfi70
EUI - ????
Si
Allora fai wipe di tutto da twrp, copia una ROM vecchia (magari 023E, 025E) e prova ad installare quella.
Le trovi qui:
http://bbs.letv.com/thread-818490-1.html
Inviato dal mio X800+ usando
Androidiani App
-
-
Quote:
Wolfi70
Quote:
Wolfi70
Quote:
tarnatus
Quote:
Wolfi70
EUI - ????
Si
Allora fai wipe di tutto da twrp, copia una ROM vecchia (magari 023E, 025E) e prova ad installare quella.
Le trovi qui:
http://bbs.letv.com/thread-818490-1.html
Androidiani App
Androidiani App
Edit: chiedo scusa agli admin per i post doppi, ma con l'applicazione di Androidiani via telefono capita spesso.
-
Quote:
tarnatus
provo e ti faccio sapere
Incrocio le dita :)
-
mi servirebbe una guida poichè il twrp è in cinese, ho scaricato la roma 25e, l'ho copiata nel cell e ora entro nella recovery, dove devo andare?
-
Quote:
tarnatus
mi servirebbe una guida poichè il twrp è in cinese, ho scaricato la roma 25e, l'ho copiata nel cell e ora entro nella recovery, dove devo andare?
Tasto DX in alto per fare i wipes, senza format system.
Tasto SX in alto per installare lo zip