CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 292 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 2918
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco Le1 Pro [X800]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #771
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi avrei bisogno di qualche parere/consiglio. Appena preso da g....p con la 06s, il telefono mi faceva 4/4,30 ore di schermo. Poi ho fatto la c.....a di fare il fix per l'orologio della 07s sulla 06s....sono quindi,anche per questo, passato alla 07s, ma vista l'autonomia ridotta della batteria (3/3,15 di schermo) e i noti bug, come consigliato sono tornato alla 06s aggiornata in prima pagina. Purtroppo però l'autonomia della batteria non è tornata come prima ed è rimasta come con la 07s. Mi sapete dare qualche parere e/o consiglio su casa fare?!...grazie....

  2.  
  3. #772
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie mille, avevi ragionissimo... che ciula ora ho installato l recovery era già in inglese

    Grazie mille

    sapete se esiste il modo di sbloccare il telefono con doppio tocco?

  4. #773
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cricco73 Visualizza il messaggio
    Ragazzi avrei bisogno di qualche parere/consiglio. Appena preso da g....p con la 06s, il telefono mi faceva 4/4,30 ore di schermo. Poi ho fatto la c.....a di fare il fix per l'orologio della 07s sulla 06s....sono quindi,anche per questo, passato alla 07s, ma vista l'autonomia ridotta della batteria (3/3,15 di schermo) e i noti bug, come consigliato sono tornato alla 06s aggiornata in prima pagina. Purtroppo però l'autonomia della batteria non è tornata come prima ed è rimasta come con la 07s. Mi sapete dare qualche parere e/o consiglio su casa fare?!...grazie....
    Leva facebook e app simili che consumano batteria... all'inizio avevi quella durata perche non avevi cosi tante app... se invece hai un installazione pulita non saprei

  5. #774
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scarmar Visualizza il messaggio
    grazie mille, avevi ragionissimo... che ciula ora ho installato l recovery era già in inglese

    Grazie mille

    sapete se esiste il modo di sbloccare il telefono con doppio tocco?
    Accessibilità

  6. #775
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non mi sta importando tutte le app e foto... Strano... Sapete per caso perché?

  7. #776
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxdd Visualizza il messaggio
    Leva facebook e app simili che consumano batteria... all'inizio avevi quella durata perche non avevi cosi tante app... se invece hai un installazione pulita non saprei
    Intanto grazie per la risposta. Non ho app come facebook, solo whatsapp, telegram, cose del genere, non ho neanche messo l'account mail proprio per cercare di capire. Uso smart laucher perchè mi da la possibilità di spegnere il display col doppio tap. Ho come l'impressione che non sia stabilizzato, ottimizzato come prima. Ieri ho fatto factory reset, poi dalvik cache, cache e data, poi installato di nuovo la 06s,ma nessun miglioramento. Per cercare di farvi capire, vi dico che anche quando lo spengo sembra metterci più tempo prima di sentire la vibrazione finale...da cosa può dipendere!?

  8. #777
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Hai calibrato la batteria?

    Inviato dal mio X800 usando Androidiani App

  9. #778
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cricco73 Visualizza il messaggio
    Intanto grazie per la risposta. Non ho app come facebook, solo whatsapp, telegram, cose del genere, non ho neanche messo l'account mail proprio per cercare di capire. Uso smart laucher perchè mi da la possibilità di spegnere il display col doppio tap. Ho come l'impressione che non sia stabilizzato, ottimizzato come prima. Ieri ho fatto factory reset, poi dalvik cache, cache e data, poi installato di nuovo la 06s,ma nessun miglioramento. Per cercare di farvi capire, vi dico che anche quando lo spengo sembra metterci più tempo prima di sentire la vibrazione finale...da cosa può dipendere!?
    Puoi spegnerlo premendo sull'orologio in alto a dx
    Ultima modifica di maxdd; 23-11-15 alle 09:02

  10. #779
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scarmar Visualizza il messaggio
    Non mi sta importando tutte le app e foto... Strano... Sapete per caso perché?
    Anche a me è successo, cerca un app del tipo "force sd card scan" e dovrebbe importarti tutto

  11. #780
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariofermo Visualizza il messaggio
    Hai calibrato la batteria?
    @mariofermo @maxddInviato dal mio X800 usando Androidiani App
    @mariofermo @maxdd Si...calibrata. Ok, maxdd, non sapevo questo modo per spegnerlo, ma il fatto è che il discorso della vibrazione che arriva in ritardo è per spiegare che mi da l'idea che qualcosa giri male...non so se riesco a spiegarmi, non è reattivo come prima. Poi stamattina mi sono accorto di un'altra cosa, praticamente accedendo alla mail di virgilio, non mi fa rispondere direttamente, mi dice che è occorso un errore...fatta la prova da pc tutto normale! Sentite, cosa devo fare più di quello che ho fatto per portarlo a "zero"? magari cosi riesco a fare una istallazione pulita al massimo...anche se oramai penso sia in arrivo la 08s...giusto?!

Pagina 78 di 292 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy