Visualizzazione stampabile
-
Buone notizie! E' uscita oggi la 08S Stabile (in Cinese, ovviamente), scaricabile da qui
http://g3.letv.cn/160/15/49/letv-hdt...=5&splatid=500
-
Quote:
Originariamente inviato da
DotSheldonCooper
Sarebbe utile sapere se qualcuno la prova e capire le impressioni di questa nuova release.......la rom di cuoco92 buona ma io ci faccio nemmeno 2h di schermo e quindi c'è qualcosa che non va.
-
Quote:
woodykr
Sarebbe utile sapere se qualcuno la prova e capire le impressioni di questa nuova release.......la rom di cuoco92 buona ma io ci faccio nemmeno 2h di schermo e quindi c'è qualcosa che non va.
Strano, a me ne fa anche 5 o:
-
Quote:
DotSheldonCooper
Vedi 2 post indietro e guarda la mia situazione.......
-
Quote:
woodykr
Vedi 2 post indietro e guarda la mia situazione.......
sono nella tua stessa situazione...arrivo appena alle 3 ore....
-
Quote:
DotSheldonCooper
5 circa anche a me :smoke:
-
Volevo capire una cosa.......se installo la nuova release cinese c'è l'italiano o l'inglese? Perdo il root e il twrp? Se volessi ritornare alla rom di cuoco basta reinstallare la rom normalmente da recovery?
-
Quote:
woodykr
Volevo capire una cosa.......se installo la nuova release cinese c'è l'italiano o l'inglese? Perdo il root e il twrp? Se volessi ritornare alla rom di cuoco basta reinstallare la rom normalmente da recovery?
Credo bisogni formattare tutto, se non erro perdi tutto tranne TWRP
-
Quote:
DotSheldonCooper
Credo bisogni formattare tutto, se non erro perdi tutto tranne TWRP
Beh penso sia una normale installazione come avviene in una nuova release di cuoco92. O sbaglio?
-
Quote:
woodykr
Beh penso sia una normale installazione come avviene in una nuova release di cuoco92. O sbaglio?
Nope, è come se fossero due firmware diversi. Oltretutto (mi sono dimenticato di rispondere prima) non avresti altre lingue se non Cinese, Inglese e forse Spagnolo che mi sembra hanno aggiunto nella 07S