ho notato che whatsapp è come se andasse in pausa, se non lo apro per un pò e mi arrivano i messaggi li ricevo solo dopo che lo riapro, ho controllato le impostazioni nella sezione notifiche ma è impostato come "importante"... consigli?
Visualizzazione stampabile
ho notato che whatsapp è come se andasse in pausa, se non lo apro per un pò e mi arrivano i messaggi li ricevo solo dopo che lo riapro, ho controllato le impostazioni nella sezione notifiche ma è impostato come "importante"... consigli?
Vai nelle impostazioni della batteria devi spuntare whatsapp per non fallo killare in modo automatico
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
Ragazzi chi mi aiuta per il mio problema il PC non mi riconosce il driver adb
Ragazzi chi mi aiuta per il mio problema vi pregooooo in pratica il PC non mi riconosce il telefono colpa dei maledetti driver adb le ho provate cosa devo fare....
Il telefono senza sim funzionava, altrimenti inserendo la sim mi bloccava sulla procedura di "detect sim". Ho effettuato la procedura descritta da danieleGS e il telefono ha iniziato a riconoscere la sim, peccato però che avesse prima formattato la ROM di cuoco92 riportandomi alla versione con cui mi era stato spedito da G........p, ovvero di base cinese ma con termini in italiano. Sto cercando di risolvere con un amico che ha questo stesso modello, se dovessi riuscirci ti faccio sapere. Mi dispiace non essere stato più utile.
Gab
Ragaziiii!Come si fa a tornare alla recovery e relativa rom originale?????Dalla cuoco92?
Segui questo video..... È in inglese ma i passaggi li intuisci senz'altro https://youtu.be/PaEK9fSZXp4
Fonte :YouTube