Anyone can mod the statusbar to make it nicer? I want to move the clock to the left (like Miui, Meizu) or show the Operator name on the left. Thanks in advance.
Visualizzazione stampabile
Anyone can mod the statusbar to make it nicer? I want to move the clock to the left (like Miui, Meizu) or show the Operator name on the left. Thanks in advance.
Cosa vuol dire non riconosce piu il telefono???? Hai scritto 3 post dicendo la stessa cosa.... ma non dici se ti mostra lo storage, se te lo mostra ma è vuoto, se da gestione dispositivi viene visualizzato correttamente, hai provato a rimuovere e cambiare versione di driver adb? hai abilitato il debugging dal telefono?
Telefono arrivato ieri e prontamente installato recovery modificata e Rom Cuoco92, fortunatamente non ho avuto problemi, è stato più facile del previsto, ora però vorrei se possibile un aiuto per fare l'account di Letv, ho provato ma non ci riesco.
grazie
Ragazzi è possibile fare un unroot completo ed efficace della rom poiché non posso vedere premium play altrimenti. Ho provato con la funzione di supersu ma rimane il processo in loop e non procede. Ho usato alcune applicazioni dal playstore che sembrano togliere il root (per root checker) ma rimane installato supersu e premium play continua a darmi il messaggio che su dispositivi root e con rom modificate non posso vedere i video. Grazie
Ragazzi qualcuno che mi aiuti a trovare i driver adb perché devo usare morelocale ma quando do il comando dal PC mi da errore colpa dei driver help meee...
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
Prova con questi, con me hanno funzionato
Google USB Driver | Android Developers
@gieffe16 Scusami, mi rivolgo a te perchè hai una autonomia super,ma per me inizia a diventare un "intrigo"!!!!! allora, installazione pulita della 06s, da 3 ore di schermo sono tornato come per magia a 4 ore e mezza quasi...dopo tre giorni, di nuovo intorno alle 3 ore, qualcosa di più. Secondo te è possibile che il telefono man mano tipo mantenga in memoria qualcosa che fa aumentare il consumo!?!? ho come questa impressione, tipo di sovraccarico nel tempo di qualcosa che ne abbassa l'autonomia...preciso di avere sempre le stesse app. Nel caso non sia solo una mia circostanza si potrebbe segnalare a Cuoco92 questa cosa, magari lui sa come intervenire.
PdaNet+ -- Internet Sharing for Android
prova con questi...poi riconnetti!