Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cricco73
@
Cuoco92....ciao e buona domenica!..senti senza voler sembrare fuori luogo...ma non è che dato che stai preparando la nuova 08s, potresti dare un'occhiata al motivo per cui sto telefono dopo un pò non smette mai di lavorare!?!ormai ne sono certo, il problema del consumo eccessivo è che pian piano mette processi in memoria e non li chiude mai (e secondo me neanche si riesce a chiuderli realmente manualmente, si riattivano immediatamente) e più passa il tempo più lavora e quindi brucia la batteria, prova ne è che all'inizio non scalda nulla, poi dopo qualche giorno il calore sale notevolmente..(appena installata la rom si fanno tranquillamente sulle 4 ore abbondanti di schermo ed è freddo, ma già dopo un paio di giorni si arriva a 3 e poco più e proprio l'autonomia va giù a vista d'occhio e nella zona della fotocamera scalda)..che ne dici? si potrebbe fare qualcosa!?...non vorrei scocciarti,ma credo tu sia l'unico a poter porre rimedio a questa situazione...grazie!
Ti quoto...... Secondo me il software a lungo andare perde qualcosa perché ci si ritrova a fare 2h!/2h e 30 di autonomia schermo. Speriamo che oggi @Cuoco92 ci rilasci la nuova versione per vedere se è cambiato qualcosa
-
Quote:
woodykr
Ti quoto...... Secondo me il software a lungo andare perde qualcosa perché ci si ritrova a fare 2h!/2h e 30 di autonomia schermo. Speriamo che oggi @
Cuoco92 ci rilasci la nuova versione per vedere se è cambiato qualcosa
Sono contento che almeno non sono l'unico ad avere questa impressione/problema...per aiutarmi e quindi aiutare gli altri possessori, faccio l'esempio dell'app musica, oggi l'avevo attiva da tipo due giorni consecutivi, preciso che tutti i modi che conosco per interromperla manualmente li ho usati...ma era attiva ugualmente da quasi 48 ore. Ho fatto un'ora fa un wipe davlik e cache, si è arrestata, ho ascoltato una canzone e di nuovo sempre attiva..ecco credo questo sia l'esempio più concreto per far capire quello che intendo. Non posso credere che l'unica strada sia fare gli wipe ad ogni riavvio, no? credo ci sia un problema di fondo
-
Quote:
cricco73
Sono contento che almeno non sono l'unico ad avere questa impressione/problema...per aiutarmi e quindi aiutare gli altri possessori, faccio l'esempio dell'app musica, oggi l'avevo attiva da tipo due giorni consecutivi, preciso che tutti i modi che conosco per interromperla manualmente li ho usati...ma era attiva ugualmente da quasi 48 ore. Ho fatto un'ora fa un wipe davlik e cache, si è arrestata, ho ascoltato una canzone e di nuovo sempre attiva..ecco credo questo sia l'esempio più concreto per far capire quello che intendo. Non posso credere che l'unica strada sia fare gli wipe ad ogni riavvio, no? credo ci sia un problema di fondo
Io da impostazioni-applicazioni non trovo il tasto disattiva...... Tu come li disattivi con app tipo titanium backup? E poi altra cosa..... Sono anche possessore di HTC m9 con 3gb di ram e disattivando le applicazioni in background avevo sempre 1.6 di ram libera e con il letv avendone 4gb mi ritrovo ad app liberate 1.6 come è possibile che il sistema operativo occupa così tanta ram pur avendone 4?
-
Buongiorno ragazzi, oggi ho venduto il mio Lenovo K3 Note con la 1.13 di cuoco92, è stato un grande smartphone, mi ci sono trovato benissimo, ma sentivo la necessità di qualcosa di più performante. Avevo intenzione di prendere lo Xiaomi Redmi Note 3, ma ho visto che in giro è in prenotazione e probabilmente mi arriverà solo per gennaio... e io non voglio aspettare XD. Ho visto su grossoshop e su altri store che questo LeTV è calato paurosamente di prezzo (ma il motivo???), e stavo pensando di prenderlo. Cosa mi devo aspettare? Dite che installandoci sopra la rom di cuoco92 farei il salto di qualità rispetto al Lenovo? In definitiva me lo consigliate o no?
-
Quote:
DenFox
Buongiorno ragazzi, oggi ho venduto il mio Lenovo K3 Note con la 1.13 di cuoco92, è stato un grande smartphone, mi ci sono trovato benissimo, ma sentivo la necessità di qualcosa di più performante. Avevo intenzione di prendere lo Xiaomi Redmi Note 3, ma ho visto che in giro è in prenotazione e probabilmente mi arriverà solo per gennaio... e io non voglio aspettare XD. Ho visto su grossoshop e su altri store che questo LeTV è calato paurosamente di prezzo (ma il motivo???), e stavo pensando di prenderlo. Cosa mi devo aspettare? Dite che installandoci sopra la rom di cuoco92 farei il salto di qualità rispetto al Lenovo? In definitiva me lo consigliate o no?
Pare avere problemi di alto battery drain con la rom di cuoco92. Con quella originale non saprei
-
Sarebbe questo aiuto con la batteria di scarico? xda title: [GUIDE]Extreme Battery Life Thread(Greenify+Amplify+Power Nap)
-
Ho seguito tutti i passi di Wolfi70 uno ad uno, sembrava andare tutto bene, pero' alla fine il telefono si è riavviato normalmente e non nella recovery TWRP. Vorrei rootare il telefono prima di tutto per liberarmi dei tanti bloatware che mi stanno facendo impazzire. Ho visto anche il video di Grossoshop, pero' li' si parla di un recovery.bat file che manca nel file "LETV X800 TWRP" che ho scaricato dal link della prima pagina. Cosa sbaglio?
-
C'è una guida per installare la rom originale? vorrei provarla per vedere la batteria con quella originale com'è.
-
Quote:
freccia
Pare avere problemi di alto battery drain con la rom di cuoco92. Con quella originale non saprei
Ma se ha solo problemi software sono risolvibili secondo me, anche perché ho visto il lavoro che ha fatto cuoco92 sul lenovo k3 note nei mesi, quindi sono sicuro risolverà. Per il resto? Problemi degni di nota?
-
Quote:
woodykr
Io da impostazioni-applicazioni non trovo il tasto disattiva...... Tu come li disattivi con app tipo titanium backup? E poi altra cosa..... Sono anche possessore di HTC m9 con 3gb di ram e disattivando le applicazioni in background avevo sempre 1.6 di ram libera e con il letv avendone 4gb mi ritrovo ad app liberate 1.6 come è possibile che il sistema operativo occupa così tanta ram pur avendone 4?
sia direttamente dalle app, interrompendole, o con app tipo appfreeze. Considera che con wakedetector mi sono impressionato di quanto lavori il telefono. Sul discorso della ram non so dirti