Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DenFox
Ma se ha solo problemi software sono risolvibili secondo me, anche perché ho visto il lavoro che ha fatto cuoco92 sul lenovo k3 note nei mesi, quindi sono sicuro risolverà. Per il resto? Problemi degni di nota?
guarda secondo me è un gran telefono sotto tutti punti di vista, velocissimo, fluidità massima, fotocamera molto molto buona..però deve essere ottimizzato, in particolare autonomia. Per fortuna c'è Cuoco92 che ha già fatto un gran lavoro. Spero continui a seguirlo, perchè sarebbe un gran peccato lasciare nel limbo quella che potrebbe esser una ferrari
-
Quote:
DenFox
Ma se ha solo problemi software sono risolvibili secondo me, anche perché ho visto il lavoro che ha fatto cuoco92 sul lenovo k3 note nei mesi, quindi sono sicuro risolverà. Per il resto? Problemi degni di nota?
Ribadisco che l'unico problema degno di nota è il battery drain. Va ottimizzato. Per me l'autonomia è un aspetto fondamentale.
Sono sicuro che cuoco92 riuscirà a farlo.
-
su xda hanno postato una rom aosp per x800!
Per ora non va bluetooth e sensore luminosità...
-
Quote:
Sterium
su xda hanno postato una rom aosp per x800!
Per ora non va bluetooth e sensore luminosità...
molto interessante. Link?
potrebbe volare...
Se risolvono i bug la provo
-
Quote:
freccia
molto interessante. Link?
potrebbe volare...
Se risolvono i bug la provo
http://forum.xda-developers.com/andr...-port-t3260370
-
Ahhh volevo chiedervi una cosa ragazzi...io ho comprato questo device anche perchè nelle specifiche che si trovano nel web si scrive che giri i video a 1080p in 60fps ma l'opzione nella fotocamera non la trovo e non mi par proprio che di base in full hd vengano appunto girati a 60fps.
Qualcuno ne sa qualcosa?Grazie
-
Quote:
Sterium
In prospettiva sembra davvero interessante, ma attualmente non va il dual SIM :( :(
-
Scusate ma qualcuno ha novità sul rilascio della nuova versione? Doveva avvenire nel fine settimana.......
-
Quote:
r3dd0g
In prospettiva sembra davvero interessante, ma attualmente non va il dual SIM :( :(
è una beta 1° release.... va fin troppo!
-
Quote:
woodykr
Scusate ma qualcuno ha novità sul rilascio della nuova versione? Doveva avvenire nel fine settimana.......
Si lo so, ma purtroppo ho avuto un'imprevisto questo fine settimana[emoji16]