Il suo originale...ho notato che succede quando è molto scarico o se capita di staccare e attaccare diverse volte il caricabatterie... Come se finisse in tilt
Inviato dal mio X800 usando Androidiani App
Il suo originale...ho notato che succede quando è molto scarico o se capita di staccare e attaccare diverse volte il caricabatterie... Come se finisse in tilt
Alla fine avete deciso di rilasciare l'ultima versione la 8s?
Salve, volevo intanto ringraziare Cuoco92 per la Rom, ma ho subito riscontrato un problema che quasi mi vergogno, ma non riesco a fare lo swipe nelle schermate della recovery, arrivo in fondo ma non succede nulla, è normale?
Ultima modifica di pruillo; 05-12-15 alle 23:42
non cambia la situazione
Aggiorno che ho risolto, in realtà avevo preso un'altra recovery che quella trovata qui non riuscivo a farla partire, ma l'altra recovery mi dava una barra swipe più larga e lunga che andava fuori dallo schermo.
Così ho preso il file bat dell'altra e il resto dei file di questa, e mi parte normalmente e funziona tutto
Ultima modifica di pruillo; 06-12-15 alle 00:14
Impressioni sulla 8s? Conviene aggiornare o da il bug delle SIM? @Cuoco92 @DanieleGS
DanieleGS (06-12-15)
Buono a sapersi, allora metto in download..mi trovo sulla 4s, dopo che ho scaricato il Fw lo flasho come se fosse un ota quindi facendo wipe cache/dalvik oppure come se fosse totalmente un altra ROM?
Io ti consiglio di fare un FACTORY reset (cioè data, cache e dalvik).![]()
Fai prima un backup della situazione attuale.