Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gfanaras2002
Hello everybody, I am new in the forum, sorry for the English but I am from Greece and I don't speak Italian. So, I believe there is a problem with the camera and I think that cuoco92 must take in consideration. Letv x800 uses the same sensor with xiaomi mi4, imx214 by Sony, but you can not customize shutter time. For this reason in manual settings mi4 takes by far more amazing pictures than x800. I believe the problem is on software nor in hardware. I was trying several app ,like fv-5 camera, and problem still exists.
Italian forum. Write in Italian
-
C'è un modo per settare i colori del led di notifica!?
-
Quote:
woodykr
Scusate io ho un problema che mi porto dalla 5s......quando instalolo una nuova rom o faccio un wipe il telefono mi rimane in schermata nera e luce blu e non parte, devi sempre premere tasto accensione e volume sopra per farlo avviare. Come posso risolvere?
Non so se a qualcuno è capitato e può aiutarmi........ E poi altro problema riscontrato è il tethering che non funziona. Qualcuno può confermare?
-
Quote:
woodykr
Non so se a qualcuno è capitato e può aiutarmi........ E poi altro problema riscontrato è il tethering che non funziona. Qualcuno può confermare?
a me funziona, ieri ho fatto da router per la ps3 e ho scaricato il dlc konami...piuttosto la ricezione del wifi mi sembra che non sia migliorata...dov'era quell'opzione che la velocizzava'?
-
Quote:
woodykr
Quote:
woodykr
Scusate io ho un problema che mi porto dalla 5s......quando instalolo una nuova rom o faccio un wipe il telefono mi rimane in schermata nera e luce blu e non parte, devi sempre premere tasto accensione e volume sopra per farlo avviare. Come posso risolvere?
Anche a me funziona bene
Inviato dal mio X800 usando Androidiani App
-
Quote:
cricco73
la cosa interessa anche a me ho provato ma mi funziona solo il verde, qualche idea?
-
Quote:
linuxx58
Quote:
cricco73
la cosa interessa anche a me ho provato ma mi funziona solo il verde, qualche idea?
Nell'ultima versione della ROM di cuoco il led è blu...non saprei
-
Quote:
freccia
Italian forum. Write in Italian
This thread is for the extremely popular cuoco rom so there will be people from other countries that will be interested.
Everyone should be welcomed.
-
Chi ha aggiornato può cortesemente comunicare pregi e difetti riscontrati?
-
Buongiorno ho notato che un servizio e precisamente Google Play Service mi consuma molto la batteria su internet ho visto che è un problema abbastanza comune e che occorre disabilitare il servizio tramite impostazioni Privacy o Sicurezza e disabilitare le opzioni di risveglia, tieni sveglio e avvio automatico ma nella rom di Cuoco 92 non ho trovato le corrispondenti funzioni da dove posso intervenire?
Grazie