Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
VASKIR
This thread is for the extremely popular cuoco rom so there will be people from other countries that will be interested.
Everyone should be welcomed.
Yeah it's amazing how people leech from other forums and don't give it back. Feel free to contact me privately if you are moderated somehow.
Quote:
crazynurse
Chi ha aggiornato può cortesemente comunicare pregi e difetti riscontrati?
Inviato dal mio X800 usando
Androidiani App
Io non noto differenze, la batteria da me è sempre la stessa non raggiunge le 4h come gli utenti qui e ho circa 2.5gg di autonomia che non sfrutto per non accorciarne la vita. Noto che ci sono 2 browser inutili (uno non tradotto per metà l'altro è lo stock con un sacco di limiti). Ci sono sempre 4 app per prendere appunti o note che personalmente ritengo inutili. Il segnale Wifi non è stato migliorato.
Ti consiglio di metterla finchè non esce il porting della rom del nexus su xda oppure una versione stabile della X800 CM12.1 5.1.1 BETA.
-
Rimango in 006s :), poi si vedrà. Grazie
Inviato dal mio X800 usando Androidiani App
-
Anche io ho la 008, nel Wi-Fi non ho notato miglioramenti, ma in generale gira bene anche questa, ha il Dolby atmos, nova launcher prime è totalmente compatibile, e quindi mi posso dire contento...non ho provato la 6s ma provenivo dalla 004.. Complimenti a cuoco :)
-
Sono ormai al quarto giorno di 08s, devo dire che come le precedenti gira molto bene, nel mio caso wifi molto accettabile, noto forse qualche difficoltà in più nella messa a fuoco della fotocamera, mi da l'idea sia più "pigra" in questa rom, ma magari è solo una mia impressione...di sicuro il vero limite di questo telefono, almeno per me, è l'autonomia che neanche questa rom, in generale ottima, ha risolto. Come ho scritto in un'altra discussione qui sul forum, mi auguro che LETV o la buona volontà di Cuoco92 (nel quale sinceramente faccio più affidamento), possano risolvere il problema. A mio modo di vedere c'è troppa differenza tra le 4 ore e 30 minuti della 06s appena messa (ma già con le mie app ecc istallate) e le 3 ore scarse successive che raggiungo solitamente...ci spero, ma inizio ad avere dubbi seri in questo senso su LETV ......
-
Qualcuno sa come rimuovere il doppio nome in chiamata? Quando si modica un contatto rimane il precedente più il nuovo, ad es: Giovanni or Michele
-
Quote:
linuxx58
Buongiorno ho notato che un servizio e precisamente Google Play Service mi consuma molto la batteria su internet ho visto che è un problema abbastanza comune e che occorre disabilitare il servizio tramite impostazioni Privacy o Sicurezza e disabilitare le opzioni di risveglia, tieni sveglio e avvio automatico ma nella rom di Cuoco 92 non ho trovato le corrispondenti funzioni da dove posso intervenire?
Grazie
Nessuno ha questo problema???
-
No a me non si verifica questo consumo animalo.
PS: ho aggiornato alla 08 poi, sono in test e per ora va molto bene.
-
Quote:
Sterium
Come ti trovi con il GPS?
Lo uso poco (con HERE ogni tanto), non ho notato particolari problemi.
-
To woodykr
Non so se a qualcuno è capitato e può aiutarmi........ E poi altro problema riscontrato è il tethering che non funziona. Qualcuno può confermare?
Someone in a Greek forum had the same problem and he solved it by downloading DF Tethering Fix APK https://apkpure.com/df-tethering-fix...i.tetheringfix
Give it a try.
-
Salve a tutti. Ho bisogno del Vostro aiuto. Stamattina il mio Letv X800 non si è acceso in automatico all'ora prevista, ha il led di notifica di colore blu fisso e non ne vuole sapere di accendersi. Come faccio a farlo accendere forzatamente? Ho provato anche a premere il tasto power + Volume down o up.Cosa faccio? Grazie a mille a chi vorrà aiutarmi.
Chiedo scusa se ho sbagliato sezione ma sto andando in crisi x sto fatto. Grazie