Visualizzazione stampabile
-
Volevo ringraziare @Cuoco92 e @DanieleGS per la loro disponibilità continua rivolta a noi utenti.... Daniele ho installato ora il fix OTA che riguarda anche i caratteri ExtraLarge e tutto ok Grazie ancora ed un GRAZIE ENORME a Cuoco
P.S. Attendo notizie Daniele ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bigger
Volevo ringraziare @
Cuoco92 e @
DanieleGS per la loro disponibilità continua rivolta a noi utenti.... Daniele ho installato ora il fix OTA che riguarda anche i caratteri ExtraLarge e tutto ok Grazie ancora ed un GRAZIE ENORME a Cuoco
P.S. Attendo notizie Daniele ;)
Anch'io ho lo stesso problema si può installare questo fix anche con la 6s?
-
@linuxx58
No è un'aggiornamento ota solo x la versione 8S[emoji6]
-
Quote:
JoJo2000
Salve a tutti. Ho bisogno del Vostro aiuto. Stamattina il mio Letv X800 non si è acceso in automatico all'ora prevista, ha il led di notifica di colore blu fisso e non ne vuole sapere di accendersi. Come faccio a farlo accendere forzatamente? Ho provato anche a premere il tasto power + Volume down o up.Cosa faccio? Grazie a mille a chi vorrà aiutarmi.
Chiedo scusa se ho sbagliato sezione ma sto andando in crisi x sto fatto. Grazie
Ciao se guardi indietro in questo thread o in quello relativo alle impressioni d'uso, troverai che la cosa è successa anche a me e c'è una combinazione di tasti da prendere. Mi pare VolUp+VolDw+PowerOn
Ecco:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7211691
-
X fortuna il telefono si è ripreso. Ho dovuto tener premuto x più tempo tasto power e volume su o giù, ora non ricordo, e x fortuna si è riavviato.
Inviato dal mio X800 usando Androidiani App
-
L'utilizzo della lingua inglese, dopo essermi confrontato con il collega @iLuke, abbiamo deciso che in questa sezione è concesso vista l'elevata affluenza di utenza straniera. ;)
-
Quote:
NiloGlock
L'utilizzo della lingua inglese, dopo essermi confrontato con il collega @
iLuke, abbiamo deciso che in questa sezione è concessa vista l'elevata affluenza di utenza straniera. ;)
For not Italian user:
Everybody can write in English there. Androidiani say thanks for anything useful.
Androidiani's staff.
-
Salve a tutti sono da pochi in possesso del nostro terminale X800 acquistato dall'oramai famoso gr* . Il tutto mi è giunto con la ROM di cuoco92 versione 6S e devo dire , che con qualche piccola "calibrazione" il tutto funziona egregiamente ...devo riconoscere che cuoco92 ha fatto un ottimo lavoro rendendo questa ROM fruibile sul mercato italiano. Detto cio' vorrei proporre una piccola integrazione a questp stupendo modulo : con grande rammarico ho riscontrato che la ROM non possiede il modulo TUN.KO necessario per il tunnelling VPN su reti aziendali . Mi si potrebbe rispondere che la VPN ( provata anch'essa tutto OK ) è già integrata nel sistema ma purtroppo per particolari tipi di collegamento soprattutto su reti VPN cisco a doppia protezione si rende necessaria la presenza di tale modulo. La Cyanogenmod in tutte le sue versioni mantiene compilato tale modulo proprio per garantire massima compatibilità con alcune app dello store.
Potrei provvedere io stesso alla compilazione del modulo in oggetto ( già fatto in passato su piattaforma ubuntu ) ma non riesco a trovare in rete i sorgenti del kernel ed il nostro terminale non possiede nemmeno il /proc/config.gz col quale poter aggirare l'ostacolo.
Chiedo pertanto a Cuoco92 se per il futuro non possa prevedere questa piccola integrazione magari donando alla comunità droidVPN il modulo in questione dato che il sito raccoglie un database streminato per decine di migliaia di modelli ed ha la sua app TUN.KO installer disponibile sul play per rendere agevole l'installazione del modulo senza che l'utente alteri file di sistema.
Grazie a tutti per lo splendido lavoro :)
-
Quote:
bmarsim
Salve a tutti sono da pochi in possesso del nostro terminale X800 acquistato dall'oramai famoso gr* . Il tutto mi è giunto con la ROM di cuoco92 versione 6S e devo dire , che con qualche piccola "calibrazione" il tutto funziona egregiamente ...devo riconoscere che cuoco92 ha fatto un ottimo lavoro rendendo questa ROM fruibile sul mercato italiano. Detto cio' vorrei proporre una piccola integrazione a questp stupendo modulo : con grande rammarico ho riscontrato che la ROM non possiede il modulo TUN.KO necessario per il tunnelling VPN su reti aziendali . Mi si potrebbe rispondere che la VPN ( provata anch'essa tutto OK ) è già integrata nel sistema ma purtroppo per particolari tipi di collegamento soprattutto su reti VPN cisco a doppia protezione si rende necessaria la presenza di tale modulo. La Cyanogenmod in tutte le sue versioni mantiene compilato tale modulo proprio per garantire massima compatibilità con alcune app dello store.
Potrei provvedere io stesso alla compilazione del modulo in oggetto ( già fatto in passato su piattaforma ubuntu ) ma non riesco a trovare in rete i sorgenti del kernel ed il nostro terminale non possiede nemmeno il /proc/config.gz col quale poter aggirare l'ostacolo.
Chiedo pertanto a Cuoco92 se per il futuro non possa prevedere questa piccola integrazione magari donando alla comunità droidVPN il modulo in questione dato che il sito raccoglie un database streminato per decine di migliaia di modelli ed ha la sua app TUN.KO installer disponibile sul play per rendere agevole l'installazione del modulo senza che l'utente alteri file di sistema.
Grazie a tutti per lo splendido lavoro :)
Grazie a te per la segnalazione, vediamo cosa riusciamo a fare ;)
-
salve,AIUTOOOO ho acquistato l'x800 arrivato da Cina e siccome non ne capisco nulla come faccio ad installare la rom di Cuoco?