CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 292 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 2918
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco Le1 Pro [X800]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    @Cuoco92 nella 04s il lucchetto non si mette,nella 06s si. Qui è possibile solo eliminare portando verso l alto, versonil basso "ritorna" indietro la finestra d anteprima.
    Tornando al test che sto facendo con la 04s, il GPS è diventato impreciso, circa 20mt rispetto ai 3 della 06, il touch è meno responsivo nella 04, lo vedo dalla tastiera quando scrivo in qualsiasi chat.

  2.  
  3. #322
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Per il problema delle notifiche, dovete andare nel task manager, premere sul task dell'applicazione e tirare il dito verso il basso per bloccarla
    Certo, le ho già bloccate e messo la priorità alta, ma è stato inutile.

  4. #323
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    @Cuoco92 hai qualche altra soluzione o suggerimento per il mio problema? Grazie

    Inviato dal mio X800 usando Androidiani App

  5. #324
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazynurse Visualizza il messaggio
    @Cuoco92 nella 04s il lucchetto non si mette,nella 06s si. Qui è possibile solo eliminare portando verso l alto, versonil basso "ritorna" indietro la finestra d anteprima.
    Tornando al test che sto facendo con la 04s, il GPS è diventato impreciso, circa 20mt rispetto ai 3 della 06, il touch è meno responsivo nella 04, lo vedo dalla tastiera quando scrivo in qualsiasi chat.
    Confermo quello che dici e che per esempio nella 04s il lettore musicale è laggoso e il telefono in generale anche e nel task manager pure quando passi da un app ad un altra.. Invece nella pen'ultima experimental e 06s erano stati eliminati questi problemi.. @Cuoco92 si potrebbe contattare la letv per sapere se verra aggiornato ad android 6.0?? Io non ho trovato nessun informazione per contattarli e nessuna mail.

    Inviato dal mio X800 usando Androidiani App

  6. #325
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazynurse Visualizza il messaggio
    Non è che rimuovendo app con titanium hai rimosso qualcosa inerente al dual SIM? Prima di queste modifiche funzionava? Prova a fare dei wipe cache e dalvik, o reflash la rom. Qui più o meno tutti sembra che abbiamo problemi ad un settore. Il mio dual SIM funziona egregiamente.
    Che versione hai messo?
    stesso problema, risolto andando in autorizzazioni privacy e mettendo in autolaunch le app di messagistica cosi che si avviano al primo boot e ricevi gia le notifiche, e' secondo me ram importante da tenere sempre impegnata... fatta prova inviando un messaggio di whatsapp a telefono spento senza apps in autoboot, non vedevo il messaggio finche non entravo in whatsapp, rifatto prova inviandomi un messaggio a telefono spento con whatsapp in autoboot, e all'avvio del telefono, tempo pochi istanti che caricava gli autoboot, e compariva la notifica di nuovo messaggio whatsapp

  7. #326
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Per la galleria ho visto che in effetti va in FC faccio un OTA per correggere
    In più...quando hai tempo e piacere
    Se puoi correggi il browser stock, ho flashato ex novo la 06s e fa lo stesso problema, in particolar modo quando clicco sul link dalla mail che mi riporta al browser.
    Per la situazione notifiche la soluzione è l autoboot delle app di messaggistica perché se non le avvii non vedi niente. Skype non compare nei processi in background. Il clean della app automatico, impostabile dal risparmio energetico, secondo me porta a sti problemi e nonostante avessi disabilitato skype è come se la funzione non venisse recepita.

  8. #327
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi sta arrivando il letv x800, e volevo mettere la rom di cuoco92, la migliore è l' ultima? si può installare direttamente quella, o bisogna partire dalla prima ? grazie a cuoco92 e a tutti voi

  9. #328
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicolettade Visualizza il messaggio
    Mi sta arrivando il letv x800, e volevo mettere la rom di cuoco92, la migliore è l' ultima? si può installare direttamente quella, o bisogna partire dalla prima ? grazie a cuoco92 e a tutti voi
    Installa la recovery e vai con la 06s. Benvenuta in questa valle di lacrime hihihi

  10. #329
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazynurse Visualizza il messaggio
    Installa la recovery e vai con la 06s. Benvenuta in questa valle di lacrime hihihi
    A seguire questo thread mi sta passando la voglia di comprare questo telefono!

    Ma ha un software così acerbo e non all'altezza dell'hardware?

  11. #330
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    A seguire questo thread mi sta passando la voglia di comprare questo telefono!

    Ma ha un software così acerbo e non all'altezza dell'hardware?
    Anche io non pensavo di incontrare questi problemi. Anche perché ho italianizzato un meizu e sti problemi non ci sono stati. Poi non capisco ste disparità prestazionali, a chi va meglio la rete, a chi ilwifi, a chi il GPS, a chi funziona uno slot SIM...non capisco sinceramente! A sto punto se stai a spendere sti soldi aspetta un pò e buttati su meizu pro 5, signor telefono.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato crazynurse per il post:


Pagina 33 di 292 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy