CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 292 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 2918
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco Le1 Pro [X800]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    ONEPLUS 3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 100 volte in 80 Posts
    Predefinito

Cuoco perchè non compili una rom basata sull'ultima sperimentale 028 ?, Funziona benissimo quest'ultima sperimentale e hanno risolto il bug del wi-fi che non prendeva bene! Potresti fare una rom tua su questa base 028 sperimentale.

E ora non te lo so dire dove si attiva gabibbi, perchè non ho piu' quella di cuoco92, monto l'ultima sperimentale che è tutta in inglese.
    Ultima modifica di NiloGlock; 24-10-15 alle 06:56 - Motivo: Unione post consecutivi

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Uniti i doppi post...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, neo possessore del telefono in questione.
    Con la 006s di cuoco ho notato che non è possibile attivare la banda dal pannello *#*# ecc.. Volevo sapere se era noto il motivo per cui hanno disabilitato la funzione (magari dannoso per i componenti) e se sulle experimental fosse invece disponibile.
    Chiedo questo perchè col mio OnePlus One solitamente in casa prende il 4G mentre con il LeTV manco l'ombra.

Senior Droid

Smartphone
    Letv X800 e X500 - Xiaomi RN2

Ringraziamenti
    344
    Ringraziato 390 volte in 236 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxdd Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, neo possessore del telefono in questione.
    Con la 006s di cuoco ho notato che non è possibile attivare la banda dal pannello *#*# ecc.. Volevo sapere se era noto il motivo per cui hanno disabilitato la funzione (magari dannoso per i componenti) e se sulle experimental fosse invece disponibile.
    Chiedo questo perchè col mio OnePlus One solitamente in casa prende il 4G mentre con il LeTV manco l'ombra.
    Quell'opzione è accessibile soltanto usando la rom stock cinese/inglese anche la sperimentale, che puoi scaricare dal sito Letv; con la rom mondata no.
    Non mi risulta ci siano controindicazioni.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie Wolfi, per quale motivo la moddata non lo supporta? Consigli la 28E alla 006S?

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    344
    Predefinito

Grazie Wolfi, per quale motivo la moddata non lo supporta? Consigli la 28E alla 006S?
    Il motivo preciso per cui non la supporta andrebbe chiesto a @Cuoco92, credo sia dovuto al fatto che sono stati modificati dei parametri all'interno del sistema e dei file relativi al modem (ma potrei avere detto una fesseria).
    In ogni caso sono valide entrambe: ti consiglio la moddata in quanto priva di cineserie e tutta in italiano, con stabilità assoluta e tutti i servizi google già inseriti; se non ti spaventano le app cinesi e dover installare da zero i servizi google, considerando i miglioramenti introdotti da Letv sul comparto wi-fi, sicuramente la 028E. Tieni conto che mercoledì prossimo usciranno la 029E e la 007S....

8. Il seguente Utente ha ringraziato Wolfi70 per il post:

JoJo2000 (25-10-15)

Senior Droid

Smartphone
    ONEPLUS 3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 100 volte in 80 Posts
    Predefinito

Io invece consiglio la 028e sperimentale, con l'ultima di cuoco92 il segnale wi-fi era molto ballerino e c'erano disconnessioni frequenti del segnale wi-fi, è vero che la 028e è tutta in inglese, ma alla fine dai si capiscono bene i menu', e poi è una cavolata mettere i servizi google, e per le cose cinesi si possono togliere tranquillamente facendo il root del telefono, e se non ti piace l'interfaccia del launcher basta mettere apex launcher e sei a posto. Io mi sto trovando benissimo con l'ultima sperimentale, anche a livello di batteria ho notato un leggero miglioramento. Wolfi mi sà che vendo il mio da 32 gb , e mi prendo la versione 64 gb gold che sta in offertissima su grosso....

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ma la rimozione dell'opzione per la banda sarà tipica per ogni Stable secondo voi? Mi manca il d2tw
    Ultima modifica di maxdd; 24-10-15 alle 15:36

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    344
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da meteoras82 Visualizza il messaggio
    Io invece consiglio la 028e sperimentale, con l'ultima di cuoco92 il segnale wi-fi era molto ballerino e c'erano disconnessioni frequenti del segnale wi-fi, è vero che la 028e è tutta in inglese, ma alla fine dai si capiscono bene i menu', e poi è una cavolata mettere i servizi google, e per le cose cinesi si possono togliere tranquillamente facendo il root del telefono, e se non ti piace l'interfaccia del launcher basta mettere apex launcher e sei a posto. Io mi sto trovando benissimo con l'ultima sperimentale, anche a livello di batteria ho notato un leggero miglioramento. Wolfi mi sà che vendo il mio da 32 gb , e mi prendo la versione 64 gb gold che sta in offertissima su grosso....
    ma la rimozione dell'opzione per la banda sarà tipica per ogni Stable secondo voi? Mi manca il d2tw
    @meteoras82: la 028E ha sicuramente risolto molti dei problemi del wi-fi, è innegabile, per cui in questo è meglio della stabile 006S. Il mio discorso teneva conto del fatto che fra quattro giorni esce la nuova stabile 007s, per cui se @Cuoco92 moda anche questa, si ha il vantaggio di avere la rom pronta e cucinata in italiano con stabilità wi-fi.
    Circa il 64gb, ci avevo pensato anche io, tuttavia non te lo consiglio, visto che martedì 27 ottobre presentano il Letv 2 e se calano di qualcosa il prezzo del Letv X800 e del Letv Max forse diventa interessante pensare di ordinare il padellone Max (e lì sì che il 64gb o 128gb sono obbligatori). Se arrivasse a costare sull'attuale prezzo del X800 da 64gb sarebbe un must! E' comunque un 6,3 pollici contro i 5,7 pollici del Letv 2, per cui abbinato ad un telefono più piccolo è come se si avesse un iPad mini in casa...
    @maxdd: la rimozione della banda è SOLO delle moddate, non delle stock sia stabili che sperimentali. In ogni caso non tocca la banda degli 800mhz lte Wind, per cui che tu entri nel menu o meno non ha importanza. Se lasci le bande con la configurazione con cui ti è arrivato a casa il Letv non avrai problemi con nessun operatore in Italia.

EDIT: dimenticavo, il dttw è presente nelle ultime rom, sia sperimentali che stabili.
    Ultima modifica di Wolfi70; 24-10-15 alle 16:08

Super Droid L'avatar di Cuoco92

Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

Le release come avevo già detto, saranno basate sulle versioni Stabili e nn su quelle sperimentali. Quindi la prossima settimana sarà la volta delle 7s, sperando che funzioni tutto a dovere 🙈
    Facendo delle varie prove, a me l'applicazione Orologio funziona senza problemi...cioè quando aggiungo gli orari mondiali non va in Force close 😉

C'è qualcosa che mi sfugge?

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Cuoco92 per il post:

JoJo2000 (25-10-15),Wolfi70 (24-10-15)

Pagina 39 di 292 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio