CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 292 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 2918
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco Le1 Pro [X800]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Domanda (anche se ho paura di conoscere già la risposta): per poter flashare la 028e bisogna formattare tutto, giusto?

  2.  
  3. #402
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    547
    Smartphone
    Letv X800 e X500 - Xiaomi RN2

    Ringraziamenti
    344
    Ringraziato 390 volte in 236 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DotSheldonCooper Visualizza il messaggio
    Domanda (anche se ho paura di conoscere già la risposta): per poter flashare la 028e bisogna formattare tutto, giusto?
    Dipende dalla configurazione di partenza che hai sul telefono: se hai la ROM stock stabile passando alla sperimentale devi fare il wipe completo, compreso system e senza format sdcard; se hai la sperimentale sotto fai l'upgrade via ota o via stock recovery; se hai la twrp e ROM @Cuoco92 entri in twrp, fai backup di tutto, fai wipes di tutto e flashi la 028E. Tieni conto che domani esce la 029E.

    Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App

  4. #403
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Facendo delle varie prove, a me l'applicazione Orologio funziona senza problemi...cioè quando aggiungo gli orari mondiali non va in Force close 😉

    C'è qualcosa che mi sfugge?
    Da me si verifica...
    Screenshot_2015-10-27-23-13-06.jpg

  5. #404
    Senior Droid L'avatar di gesu1978


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    727
    Smartphone
    GALAXY S3 BLU

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    Premetto che non capisco una cippadi modding in genrale, ho acquistato da un amico LETV (bellissimo) con rom 006 cuoco.
    Non ho nessun problema con il wifi, ma che cosa dovrebbe avere?
    Una domanda il prossimo aggiornamento 007 (dovrebbe) come lo riceve? avendo già questa versione mi verrà notificata? e si aggiorna in wifi?
    io con questa versione mi sembrava di avvertite una certa lentezza con il wifi ,,,per il resto una scheggia

  6. #405
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Da ieri anche io possessore del telefono. Anche a me, con rom di Cuoco92, nessun problema di wifi rilevato da altri utenti. Invece mi succede che quando provo a modificare una foto, mi va in crash la galleria e non posso effettuare la modifica, succede ad altri? Vorrei anche un parere da voi più esperti (io sono solo appassionato,ma piuttosto nibbio..), si può aumentare la luminosità dei tasti soft touch? Mi è venuta questa idea ripensando alla possibilità che si aveva di aumentare il volume agendo null'engineering mode..si potrebbe fare la stessa cosa per la luminosità?!grazie a tutti, ciao

  7. #406
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cricco73 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Da ieri anche io possessore del telefono. Anche a me, con rom di Cuoco92, nessun problema di wifi rilevato da altri utenti. Invece mi succede che quando provo a modificare una foto, mi va in crash la galleria e non posso effettuare la modifica, succede ad altri? Vorrei anche un parere da voi più esperti (io sono solo appassionato,ma piuttosto nibbio..), si può aumentare la luminosità dei tasti soft touch? Mi è venuta questa idea ripensando alla possibilità che si aveva di aumentare il volume agendo null'engineering mode..si potrebbe fare la stessa cosa per la luminosità?!grazie a tutti, ciao
    Succede anche a me il crash della galleria alla modifica. La luminosità non penso si possa aumentare, almeno per le mie conoscenze. Penso che alcuni problemi saranno risolti in sta settimana.

  8. #407
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Intanto grazie per la risposta. Ho provato anche con una app fotocamera alternativa e con una app galleria alternativa, ma non va..!per quanto riguarda la visibilità dei tasti, sarebbe già sufficiente potergli cambiare colore. Ad esempio con il led di notifica in colorazione stock non si vede praticamente nulla, mentre settando il colore verde va benissimo. Ho provato a cercare app per cambiare colore ai tasti soft, ma ho trovato solo per far si che possano sostituire il led di notifica. Sapete se esiste qualcosa del genere?

  9. #408
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    ROCCA SAN GIOVANNI
    Messaggi
    660
    Smartphone
    ONEPLUS 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 100 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Ragazzi intanto è appena uscita l'ultima rom, la stabile 007s ?1pro - EUI - ????, io la provo nel pomeriggio, qualcuno l'ha provata? Impressioni? Avete un changelog per vedere le migliorie apportate? Cuoco spero ci cucinerai una rom basata su questa 007s.

  10. #409
    Baby Droid L'avatar di Bigger


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Signori, salve a tutti,
    ho acquistato il terminale e mi è arrivato con la rom montata, mi trovo veramente bene ma ho un problema, ho la notifica dell'aggiornamento tramite OTA ma quando vado ad accettare l'aggiornamento mi dà errore... è una cosa che posso risolvere o devo andare a flashare l'ultima rom manualmente ??
    Grazie a tutti ed in particolare a Cuoco

  11. #410
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bigger Visualizza il messaggio
    Signori, salve a tutti,
    ho acquistato il terminale e mi è arrivato con la rom montata, mi trovo veramente bene ma ho un problema, ho la notifica dell'aggiornamento tramite OTA ma quando vado ad accettare l'aggiornamento mi dà errore... è una cosa che posso risolvere o devo andare a flashare l'ultima rom manualmente ??
    Grazie a tutti ed in particolare a Cuoco
    Sei In Wi-Fi o 3/4g? Non hai magari impostato scarica in wifi ma ti trovi in rete mobile...magari la notifica arriva uguale...un pò come gli aggiornamenti del market. Farlo manualmente cmq è molto semplice, se hai già la ROM montata avrai anche la recovery custom,quindi basta connettere con USB al PC, carichi il file nella cartella principale ed entri in recovery per flashare.

Pagina 41 di 292 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy