La TWRP è da installare giusto? Stavo valutando Titanium backup x questo visto che molti qui ne parlano bene. C'è un thread dedicato? Dal tel con l'app non c'è una funzione cerca?
Inviato dal mio X800 usando Androidiani App
La TWRP è da installare giusto? Stavo valutando Titanium backup x questo visto che molti qui ne parlano bene. C'è un thread dedicato? Dal tel con l'app non c'è una funzione cerca?
Per far funzionare la "" freccia in giù " nella app music, devo creare un account letv?
Scusate ragazzi, una domanda....ho inserito nel telefono due SIM ma quella nello slot 2 perde spesso completamente la linea per poi riprenderla da solo dopo alcuni secondi. Capita anche ad altri? Sul telefono monto la 07s.
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
A me succede...meno frequentemente anche nella 1. Ho 006s
JoJo2000 (17-11-15)
Intendevo per le versioni successive...ormai la 7s manco la tengo in considerazione, grazie @Cuoco92
Con il passoggio dalla v1.6 - 5.0.0006S alla v1.6 - 5.5.0006S ……..tutto regolare……. wi-fi non perfetto ma molto molto migliorato (più di mezzora senza cali/interruzioni), GPS provato ieri con lunga percorrenza…… formidabile non ha perso un colpo, fix ottimo. consiglio il passaggio da v1.6 - 5.0 a v1.6 - 5.5 @Cuoco92![]()
Cuoco92 (16-11-15),mariofermo (16-11-15)
se siete d'accordo vi do procedura per ristabilire funzionamento sim!
Visto che ho letto che qualcuno ha sollevato il problema.
Ovviamente è stata da me personalmente testata.
Saluti
Daniele