CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 292 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 2918
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco Le1 Pro [X800]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anyone can mod the statusbar to make it nicer? I want to move the clock to the left (like Miui, Meizu) or show the Operator name on the left. Thanks in advance.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da johnnymilan84 Visualizza il messaggio
    Ragazzi chi mi aiuta per il mio problema vi pregooooo in pratica il PC non mi riconosce il telefono colpa dei maledetti driver adb le ho provate cosa devo fare....

Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
    Cosa vuol dire non riconosce piu il telefono???? Hai scritto 3 post dicendo la stessa cosa.... ma non dici se ti mostra lo storage, se te lo mostra ma è vuoto, se da gestione dispositivi viene visualizzato correttamente, hai provato a rimuovere e cambiare versione di driver adb? hai abilitato il debugging dal telefono?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da seiseiseitan Visualizza il messaggio
    Il telefono senza sim funzionava, altrimenti inserendo la sim mi bloccava sulla procedura di "detect sim". Ho effettuato la procedura descritta da danieleGS e il telefono ha iniziato a riconoscere la sim, peccato però che avesse prima formattato la ROM di cuoco92 riportandomi alla versione con cui mi era stato spedito da G........p, ovvero di base cinese ma con termini in italiano. Sto cercando di risolvere con un amico che ha questo stesso modello, se dovessi riuscirci ti faccio sapere. Mi dispiace non essere stato più utile.

Gab
    Ma se entri in recovery dai tasti fisici che recovery ti da? Rimetti la recovery con adb e fastboot no? Cosi almeno torni ad una situazione dove sai cosa hai sul terminale.... il fix della sim lo studi poi..

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Telefono arrivato ieri e prontamente installato recovery modificata e Rom Cuoco92, fortunatamente non ho avuto problemi, è stato più facile del previsto, ora però vorrei se possibile un aiuto per fare l'account di Letv, ho provato ma non ci riesco.
    grazie

Senior Droid L'avatar di freccia

Smartphone
    Moto Z FORCE,Yoga tab 3 pro

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 81 volte in 58 Posts
    Predefinito

Ragazzi è possibile fare un unroot completo ed efficace della rom poiché non posso vedere premium play altrimenti. Ho provato con la funzione di supersu ma rimane il processo in loop e non procede. Ho usato alcune applicazioni dal playstore che sembrano togliere il root (per root checker) ma rimane installato supersu e premium play continua a darmi il messaggio che su dispositivi root e con rom modificate non posso vedere i video. Grazie
    LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
    LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK

Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
    http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi qualcuno che mi aiuti a trovare i driver adb perché devo usare morelocale ma quando do il comando dal PC mi da errore colpa dei driver help meee...

Baby Droid L'avatar di Bigger

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi qualcuno che mi aiuti a trovare i driver adb perché devo usare morelocale ma quando do il comando dal PC mi da errore colpa dei driver help meee...

Prova con questi, con me hanno funzionato

Google USB Driver | Android Developers

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

@gieffe16 Scusami, mi rivolgo a te perchè hai una autonomia super,ma per me inizia a diventare un "intrigo"!!!!! allora, installazione pulita della 06s, da 3 ore di schermo sono tornato come per magia a 4 ore e mezza quasi...dopo tre giorni, di nuovo intorno alle 3 ore, qualcosa di più. Secondo te è possibile che il telefono man mano tipo mantenga in memoria qualcosa che fa aumentare il consumo!?!? ho come questa impressione, tipo di sovraccarico nel tempo di qualcosa che ne abbassa l'autonomia...preciso di avere sempre le stesse app. Nel caso non sia solo una mia circostanza si potrebbe segnalare a Cuoco92 questa cosa, magari lui sa come intervenire.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freccia Visualizza il messaggio
    Ragazzi è possibile fare un unroot completo ed efficace della rom poiché non posso vedere premium play altrimenti. Ho provato con la funzione di supersu ma rimane il processo in loop e non procede. Ho usato alcune applicazioni dal playstore che sembrano togliere il root (per root checker) ma rimane installato supersu e premium play continua a darmi il messaggio che su dispositivi root e con rom modificate non posso vedere i video. Grazie
    Ciao a me l'uninstall da SuperSU funziona bene, prova guarda il modulo di exposed che fa quello che chiedi

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ragazzi chi mi aiuta per il mio problema vi pregooooo in pratica il PC non mi riconosce il telefono colpa dei maledetti driver adb le ho provate cosa devo fare....

PdaNet+ -- Internet Sharing for Android
    prova con questi...poi riconnetti!

Pagina 84 di 292 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio