CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 292 primaprima ... 3878868788899098138188 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 2918
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco Le1 Pro [X800]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Tranquillo tu puoi prenderti tutto il tempo che vuoi...... Ma non troppo che fremo

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neon1970 Visualizza il messaggio
    Ho seguito tutti i passi di Wolfi70 uno ad uno, sembrava andare tutto bene, pero' alla fine il telefono si è riavviato normalmente e non nella recovery TWRP. Vorrei rootare il telefono prima di tutto per liberarmi dei tanti bloatware che mi stanno facendo impazzire. Ho visto anche il video di Grossoshop, pero' li' si parla di un recovery.bat file che manca nel file "LETV X800 TWRP" che ho scaricato dal link della prima pagina. Cosa sbaglio?
    C'è qlcu che potrebbe darmi una mano e che magari ha avuto lo stesso problema? Ho provato in più modi a rootare il mio x800 e non ci riesco pur seguendo alla lettera le istruzioni che ho trovato in vari forum. La versione che c'ho adesso è EUI 5.0.006S (Stable). Non è male, solo che senza permessi di root non posso naturalmente sbarazzarmi dei diversi bloatware preinstallati. Vivo in Belgio e mi sono imbattuto in questo forum per caso, cercando una soluzione via Google. Da queste parti purtroppo questo modello non è per niente conosciuto. Per il momento vorrei solo poter installare la TWRP per poi metterci SuperSU, cosi' potro' finalmente fare un po di pulizia, poi magari provo a mettere la nuova versione di Cuoco92 che è in arrivo. Grazie in anticipo a chi c'ha un po' di pazienza e riesce a darmi qualche suggerimento utile.

Senior Droid

Smartphone
    Letv X800 e X500 - Xiaomi RN2

Ringraziamenti
    344
    Ringraziato 390 volte in 236 Posts
    Predefinito

Ho seguito tutti i passi di Wolfi70 uno ad uno, sembrava andare tutto bene, pero' alla fine il telefono si è riavviato normalmente e non nella recovery TWRP. Vorrei rootare il telefono prima di tutto per liberarmi dei tanti bloatware che mi stanno facendo impazzire. Ho visto anche il video di Grossoshop, pero' li' si parla di un recovery.bat file che manca nel file "LETV X800 TWRP" che ho scaricato dal link della prima pagina. Cosa sbaglio?
    C'è qlcu che potrebbe darmi una mano e che magari ha avuto lo stesso problema? Ho provato in più modi a rootare il mio x800 e non ci riesco pur seguendo alla lettera le istruzioni che ho trovato in vari forum. La versione che c'ho adesso è EUI 5.0.006S (Stable). Non è male, solo che senza permessi di root non posso naturalmente sbarazzarmi dei diversi bloatware preinstallati. Vivo in Belgio e mi sono imbattuto in questo forum per caso, cercando una soluzione via Google. Da queste parti purtroppo questo modello non è per niente conosciuto. Per il momento vorrei solo poter installare la TWRP per poi metterci SuperSU, cosi' potro' finalmente fare un po di pulizia, poi magari provo a mettere la nuova versione di Cuoco92 che è in arrivo. Grazie in anticipo a chi c'ha un po' di pazienza e riesce a darmi qualche suggerimento utile.
    A pagina 30 di questo thread trovi passo passo come installare la twrp e dopo è sufficiente che flashy lo zip di Supersu per fare il root del telefono.

Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wolfi70 Visualizza il messaggio
    A pagina 30 di questo thread trovi passo passo come installare la twrp e dopo è sufficiente che flashy lo zip di Supersu per fare il root del telefono.

Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
    Già provato, fino al punto 11 va tutto liscio come descritto do Wolfi70, solo che quando arrivo al passo 12 il telefono si riavvia normalmente e non nella recovery TWRP

Senior Droid

Smartphone
    Letv X800 e X500 - Xiaomi RN2

Ringraziamenti
    344
    Ringraziato 390 volte in 236 Posts
    Predefinito

Già provato, fino al punto 11 va tutto liscio come descritto do Wolfi70, solo che quando arrivo al passo 12 il telefono si riavvia normalmente e non nella recovery TWRP
    Se ti riavvia con la recovery stock vuol dire che non hai flashato la twrp correttamente; ripeti i passaggi sulla twrp ed anziché fare fastboot reboot + invio fai un riavvio fisico tenendo premuti il tasto power + volume up insieme.

EDIT: prova con la recovery che trovi qui nella mia cartella condivisa di google drive (va scompattato il file .rar): https://drive.google.com/drive/folde...XdzTHZSdXEteUk
    Ultima modifica di Wolfi70; 01-12-15 alle 21:57

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

@Cuoco92 ancora niente?
    Cmq facendo un wipe cache e cache questo email risultato....... Mai fatto così tanto schermo
    Ultima modifica di woodykr; 02-12-15 alle 00:46

8. Il seguente Utente ha ringraziato woodykr per il post:

d4g0 (02-12-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Hello Cuoco92,
    I have install your firmware on Letv X800 and I have to say it 100% better then stock firmware. But I am having problem with tethering, other device connect to my phone but they can't use the internet through my phone. I am in UK and I pay lots of money to three network for unlimited tethering. My children are very unhappy because they can't use internet. Can you please have a look and help me with it. I will appreciate your help. I have update your firmware to 1.10, I believe this is the latest one. I have contacted three network and in there side every thing alright
    Thanks a lot in advance.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Hello Cuoco92,
    I am new here, please forgive me if I am writing to wrong person.I have install your firmware on Letv X800 and I have to say it 100% better then stock firmware. But I am having problem with tethering, other device connect to my phone but they can't use the internet through my phone. I am in UK and I pay lots of money to three network for unlimited tethering. My children are very unhappy because they can't use internet. Can you please have a look and help me with it. I will appreciate your help. I have update your firmware to 1.10, I believe this is the latest one. I have contacted three network and in there side every thing alright
    Thanks a lot in advance.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wolfi70 Visualizza il messaggio
    Se ti riavvia con la recovery stock vuol dire che non hai flashato la twrp correttamente; ripeti i passaggi sulla twrp ed anziché fare fastboot reboot + invio fai un riavvio fisico tenendo premuti il tasto power + volume up insieme.

EDIT: prova con la recovery che trovi qui nella mia cartella condivisa di google drive (va scompattato il file .rar): https://drive.google.com/drive/folde...XdzTHZSdXEteUk
    Grazie mille, Wolfi70!! Con la tua recovery ha funzionato subito, lanciando semplicemente il bat file. Pur essendo la versione cinese, son riuscito ad installare SuperSU e riavviare il telefono a questo punto rootato...e finalmente ho potuto togliere i bloatware preinstallati. Dopo proverò con calma a mettere la versione inglese del TWRP cosi' mi sentirò più tranquillo se decido di mettere la ROM di Cuoco92...grazie di nuovo del preziosissimo aiuto

12. Il seguente Utente ha ringraziato neon1970 per il post:

Wolfi70 (03-12-15)

Androidiano L'avatar di Sterium

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

Grazie mille, Wolfi70!! Con la tua recovery ha funzionato subito, lanciando semplicemente il bat file. Pur essendo la versione cinese, son riuscito ad installare SuperSU e riavviare il telefono a questo punto rootato...e finalmente ho potuto togliere i bloatware preinstallati. Dopo proverò con calma a mettere la versione inglese del TWRP cosi' mi sentirò più tranquillo se decido di mettere la ROM di Cuoco92...grazie di nuovo del preziosissimo aiuto
    Come ti trovi con il GPS?

Pagina 88 di 292 primaprima ... 3878868788899098138188 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio