Direi che trovi tutto nei post #1 (file da scaricare e spiegazioni su come installare) e nel post #300 solo se hai problemi con l'installazione della TWRP.
piggiONE (17-12-15)
Ciao, questo è il mio primo post in italiano
utilizzando il traduttore del corso
Domanda: Quale funziona meglio rom 06S vs 08S?
Saluti da polacco.
Grazie per l'accoglienza, spero che il testo è comprensibile dopo la traduzione.
Resta inteso che non vale la pena di upload anziano 06S 08S solo più tardi?
Sia che stiamo lavorando su una nuova versione?
Non ho ben capito cosa vuoi dire: se hai pazienza mercoledì prossimo uscirà la 009S, per cui a breve @Cuoco92 credo sfornerà una nuova versione moddata. Se invece vuoi dire che hai la 006S adesso, forse non ti conviene montare la 008S visto che la 009S è vicina.
EDIT: Se invece sei indeciso tra 006S e 008S, non ha senso montare la vecchia ma metti subito la 008S.
Ultima modifica di Wolfi70; 17-12-15 alle 10:16
slawek (17-12-15)
Per ringraziare usiamo il tasto![]()
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Grazie
Sto usando il traduttore: dare anticipo grazie per l'aggiornamento, ma ho un problema con i 8s, contatti vengono cancellati. Chiunque altro si sente la stessa cosa?
Ragazzi scusate una info per un problema non problema capitato...
Ero in chiamata e stavo parlando ad un certo punto il telefono si blocca e mi appare al centro del display una immagine che sembrava un pinguino si mi sembrava un pinguino tipo il logo linux... insomma ho dovuto tenere premuto il tasto accensione a lungo ed è ripartito tutto normalmente...
Sapete di cosa si tratta ??
Raga qualcuno mi aiuta ho un problema in pratica le notifiche di whatsapp molto spesso non arrivano poi apro l'app e arrivano
Inviato dal mio X800 usando Androidiani App