CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 292 primaprima ... 55595103104105106107115155205 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 2918
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco Le1 Pro [X800]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1041
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linuxx58 Visualizza il messaggio
    La cosa interessa anche a me, avevo scritto già anch'io qualcosa in merito ma non avevo ottenuto risposta, il dubbio mio è sui vari wipe da fare.
    Grazie e buon anno
    Carichi lo Zip dal PC alla memoria int cell – riavvii in modalità recovery – da li fai 2 Wipe: dalvik cache e cache (se vuoi essere sicuro al 100% anche il terzo Wipe data ma perderai tutte le tue impostazioni e dati riportando il cell come la fabbrica te la dato, a meno che tu non abbia fatto prima il Backup) – finiti i Wipe install zip 08s – Finita l’installazione riavvii system

  2.  
  3. #1042
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Non che voglia declinare il lavoro Cuoco92 anzi....... Ma scaricate kingroot premete un pulsante e vi rotta e installa la recovery direttamente lui. É in cinese ma vi fate un print della recovery in italiano e sono gli stessi comandi.

  4. #1043
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gieffe16 Visualizza il messaggio
    Carichi lo Zip dal PC alla memoria int cell – riavvii in modalità recovery – da li fai 2 Wipe: dalvik cache e cache (se vuoi essere sicuro al 100% anche il terzo Wipe data ma perderai tutte le tue impostazioni e dati riportando il cell come la fabbrica te la dato, a meno che tu non abbia fatto prima il Backup) – finiti i Wipe install zip 08s – Finita l’installazione riavvii system
    Grazie dell'info se volessi fare il backup solo delle impostazioni e dei dati (sono compresi i programmi installati?) come dovrei fare?

  5. #1044
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linuxx58 Visualizza il messaggio
    Grazie dell'info se volessi fare il backup solo delle impostazioni e dei dati (sono compresi i programmi installati?) come dovrei fare?
    io uso Titanium backup........lo trovi sul play store
    PS: per ringraziare c'è il tasto Thanks sotto a sx

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gieffe16 per il post:

    linuxx58 (02-01-16)

  7. #1045
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    C'è in programma i avere android M?

  8. #1046
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Faran Visualizza il messaggio
    Dear Cuoco92, I would like to appreciate this excellent ROM made by your good self for X800. I really like it alot. However, im having a little problem wherein I need your guidance and support.

    Normally when you click a file or a link in android it gives you the options of available programs which can open that file or action. However, in your latest ROM 008, Im not getting the available options and instead it is directly opening the files in a pre-set program.

    For example, if I click a Location Pin in Whatsapp shared by someone, then the Pin automatically opens up web browser and takes me to the google maps site. I have tried my best that instead of opening the browser, location pin should open in Google Maps application but im unable to do it.

    Same is if somebody has shared a Tweet from twitter and I click it, then instead of opening it in Twitter application, it goes directly into the browser.

    I have tried changing default application settings from application manager but it doesnt help.

    Can you please guide me how these problem can be fixed?

    Thanks a lot in advance.
    I have solved the problem with this app https://play.google.com/store/apps/d...openwith&hl=it


    Inviato dal mio X800 usando Androidiani App

  9. #1047
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luzifer83 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti
    ho installato sul mio letv x800 l' ultima rom 8s di cuoco92.
    nel complesso telefono migliorato,mà peggioramento drastico della fotocamera.
    cosa consigliate di fare?
    reinstallare la 4s stock o la 6s ?
    grazie
    Buongiorno...quoto. Pensavo fosse una mia impressione, ma evidentemente non mi sbagliavo. Per quanto mi riguarda noto più difficoltà nella messa a fuoco e in generale un peggioramento sia della fotocamera principale sia di quella frontale. Molto più "rumore" rispetto a prima negli scatti per la fotocamera principale e foto più "impastate" per quella frontale.

  10. #1048
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono tornato alla 4s stabile. con la patch x il wifi ed il codice per la banda 800.
    La fotocamera è ritornata a funzionare bene.

  11. #1049
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    scusami, avevi riscontrato le stesse mie problematiche?

  12. #1050
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao da qualche giorno ho problemi con la fotocamera ho la 6s di Cuoco92, il problema è che quando tappo il tasto per fare la foto sento il rumore dello scatto ma non catturo l'immagine, avete consigli a qualcuno è successo una cosa simile?
    Per fare la foto devo tenere premuto il tasto per più tempo solo che così ho una sequenza di foto, non è che inavvertitamente ho selezionato qualcosa, però è strano visto che qualche volta lo scatto riesce anche con la singola pressione.

Pagina 105 di 292 primaprima ... 55595103104105106107115155205 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy