Ma avendo aggiornato via ota, vale lo stesso il discorso che ora non ho più la twrp..?
penso di si, ma puoi provare facendo tasto vol.+ e tasto power e mantinili fino a quando và in recovery, naturalmente prima devi spegnere il telfono.
Scusate la versione 9s è solo per la Cina? Se si pensa @Cuoco92 quando la sforna per noi italiani?
compatibilmente con gli impegni di @Cuoco92 avremo la 09S per x800 powered by cuoco92
Saluti
Daniele
woodykr (05-01-16)
RISOLUZIONE PROBLEMA DI LETTURA DELLE SIM SU X800 LETV #753
Ho una domanda punto 9,10,11
9>10>11 or 10>9>11
per quanto tempo devo aspettare in pochi minuti ?
Ultima modifica di OMG2016; 05-01-16 alle 13:14
ragazzi scusate se faccio una domanda forse stupida...
innanzitutto ringrazio infinitamente cuoco92 che mi ha resuscitato ben 2 cellulari, oltre a questo letv anche il nubia z7 mini.
solo un dubbio mi rimane, ho cercato nel forum ma non ho trovato risposte : a me non funzione Google Play Movies, ed è un gran peccato su uno schermo cosi bello. C'è un modo per farlo funzionare??
ringrazio in anticipo chi mi potrà aiutare
Ultima modifica di gisone1979; 05-01-16 alle 14:12
DanieleGS (05-01-16)
Ragazzi Buongiorno, ho un paio di domande per voi! è possibile modificare l'aspetto del drawer delle app nella rom cuoco92? se voglio eliminare il file zip della rom cuoco92, posso farlo direttamente dal cell? o devo sempre collegarlo al pc in modalità usb debug? in ultimo, vi chiedo dove posso trovare la procedura da seguire col mac per aggiornare la rom cuoco92 alla versione 008s e ss.! Grazie Mille e un saluto a tutti
la procedura per mac è stat creata dall'amico @Wolfi70 e la trovi in questo thread
Saluti
daniele
Wolfi70 (07-01-16)