Ragazzi chi ha ricevuto i nuovi x800 può dirci se trova differenze/problemi nel segnale WIFI rispetto al precedente telefono che possedevate? Potenza e stabilità segnale.
Grazie
Ragazzi chi ha ricevuto i nuovi x800 può dirci se trova differenze/problemi nel segnale WIFI rispetto al precedente telefono che possedevate? Potenza e stabilità segnale.
Grazie
tukkano (26-05-16)
Tutto compatibile se non fosse che gli X800 arrivati in questi ultimi giorni a prezzi offerta non vengono visti dal PC x cui non è possibile fare nulla!
Credo abbiano volontariamente bloccato la porta USB. Non si riesce nemmeno a scaricare files, foto, ecc. Che sia solo una partita difettosa?
Ho scritto al costruttore LeTv e sono stato minacciato se rootto il cello!!! Perdita immediata garanzia, 1.000 frustate, ecc.....!
Non avendo SD, nemmeno da li si può entrare!
Ho provato TUTTI i driver ADB possibili ma non c'è verso di farlo vedere dal PC.
Stesso PC vede Tutti gli altri Le Eco phones....ad esempio oggi ho caricato sul mio X620 la ROM By_BB72 senza problemi.
Stessa cosa con un LeTv le 1S, ma connettendo lo X800 nisba.
Cambiati anche 3 PC ma stessa cosa!
tukkano (26-05-16)
danymr82 (27-05-16)
Si, provato e riprovato con Win 7 ma non viene visto. Si ottiene il tono di aggancio/sgancio ma nessuna connessione. Attivato/disattivato Debug ma nulla. Nessuna icona in alto del usb. Solo il tono e basta.
Eppure la mia è bloccata! Non ci si fa nulla!!!
Reistallati i drive ADB ma nulla.
Se qualche mago riesce mi faccia gentilmente sapere.
tukkano (26-05-16)
Confermo... il mio viene visto, anche se non riesce a trovare il driver "android", quindi penso sia un problema software nel mio caso, non ho avuto modo di testare con altri pc (magari con windows 7 32 bit per andare sul sicuro)
Per me nella norma, nessun problema.
tukkano (26-05-16)
tukkano (26-05-16)
Ultima modifica di NiloGlock; 26-05-16 alle 19:15 - Motivo: Unione post consecutivi
<< LeEco Le 2 Max >> << LeTV Le PRO 3>>