CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 164 di 292 primaprima ... 64114154162163164165166174214264 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 2918
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco Le1 Pro [X800]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1631
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simon991 Visualizza il messaggio
    Concordo a pieno con te gieffe16, infatti è per questo che lo ho preso, però sarò sincero non da GearBest poichè la spedizione risulta tra circa un mese, ma su tinydeal dove mi assicuravano fosse in stock per poco più circa 175€ spedizioni Eu Express incluse. Vedremo che accade e vi riporterò la mia esperienza.

    Detto ciò ormai si è capito che questo nuovo X800US è il top come prezzo ma ha il problema sulla Rom, io appena arriva posterò di tutto per cercare di venirne a capo, cominciamo ad essere gia diversi ad averlo aquistato, qualche modder uscirà, io consiglio di aprire un topic dedicato per il nuovo modello, altrimenti qui davvero ci perdiamo perchè la discussione è lunghissima e si rischia la confusione avendo nomi identici i 2 modelli.
    Si … ci sono dei problemini SW per il Modding su questa versione US, ma arriva che è completo e usabilissimo, basta aver pazienza che l’unione di questo 3D (o di uno dedicato) fa la forza e tutto andrà a risolversi

    </;o) </;o) </;o)

  2.  
  3. #1632
    Androidiano L'avatar di DeepRed89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    raga ho visto una buona offerta per questo cell, ma con questa rom funzionano bene anche h3g e wind?

  4. #1633
    Senior Droid L'avatar di nipponiko


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

    ma modder per questa sezione ce ne sono disponibili oltre Cuoco92 (che è gia un grande)? Non so se lui continua ancora lo sviluppo per questo device, ma prima di acquistare non sarebbe male sapere se ci sarà un seguito oppure verrà abbandonato come tanti altri devices. Grazie.

  5. #1634
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    55
    Smartphone
    LeTv X600, LeTv X800US

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Non lo testo ancora sulla mia pelle, ma ti dico cosa sucecdeva sull X600 al quale manca la banda B20 800mhz (quella di wind). Ma ha la B7 (2600 mhz) quella di Tre.

    Premesso che le bande LTE in Italia sono:

    Telecom Italia: 800 MHz, 1800 MHz, 2600 MHz;
    Vodafone Italia: 800 MHz, 1800 MHz, 2600 MHz;
    Wind Telecomunicazioni: 800 MHz, 2600 MHz;
    H3G (3 Italia): 1800 MHz, 2600 MHz.


    e che il 4G può funzionare anche con una sola delle 2/3 bande.

    Per la Wind per il 4G se lo vuoi cambia terminale, anzi proprio categoria, perchè la wind ha la maggior parte di banda ad 800mhz, ed il mio in 8 mesi non ha mai visto il 4G nemmeno per errore.

    Sono quindi un mese fa passato a Tre Italia, sull' X600 la banda B7 ci sta quindi 4g da favola essendoci sia la B7 che la B3 (1800mhz).

    Sorpresa LeTv con questo nuovo X800 fa fuori la banda B7. Ho fatto quindi questo test, sono entrato nella modalità engineer sull' X600 ed ho disattivato la banda B7 per vedere cosa accadeva.
    Insomma ho simulato che il mio X600 avesse le stesse frequenza dell' X800US.
    Sorpresa che la Tre almeno a Napoli va in 4G tranquillamente, e con la stessa forza. Quindi un danno in meno.
    Però ti sottolineo che dipende dalla zona, poichè ci sono zone in cui il 4G di Tre copre con banda B7 ed altri in cui copre con la B3.

    Con la wind ripeto ci ho rinunciato il 4G.

    Il 3g in modalità HSPDA+ la 14,4 Mb/s va benissimo con qualunque operatore senza problemi sull' X600 ed andrà bene con qualunque operatore anche sull' X800

  6. #1635
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Mi è stata appena notificata la spedizione da Aliexpress della versione usa..Spero che al di là dei problemi riscontrati sul modding la rom con cui viene commercializzato sia utilizzabile.. Rapporto prezzo hardware imbattibile ad oggi...

    Inviato dal mio x600 usando Androidiani App

  7. #1636
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ricevuto e comprato in offerta su myefox,provengo da un meizu m2 note.

  8. #1637
    Senior Droid L'avatar di Mirko185


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Appena preso su Gearbest in offerta a 155 euro! Spero mi arrivi il prima possibile
    Ho alcune domande:

    - Come mai nel box 'informazioni' (primo post) c'è scritto "Ram 3 GB"? L'X800 non esiste nella sola versione da 4 GB o sbaglio?
    Inoltre noto che viene chiamato " LeTV X800+ Le 1 Pro" con un "+" dopo l'X800. Parliamo di devices diversi o è lo stesso dispositivo?

    - Quali sono i bug riscontrati in questa custom rom?

    - La batteria riesce ad arrivare fino a sera?

  9. #1638
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho visto su gearbest sta a 190usd ora.

    Io ho la versione eui 5.5.011s(stable) e sembra ci sia l'italiano.

  10. #1639
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    55
    Smartphone
    LeTv X600, LeTv X800US

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirko185 Visualizza il messaggio
    Appena preso su Gearbest in offerta a 155 euro! Spero mi arrivi il prima possibile
    Ho alcune domande:

    - Come mai nel box 'informazioni' (primo post) c'è scritto "Ram 3 GB"? L'X800 non esiste nella sola versione da 4 GB o sbaglio?
    Inoltre noto che viene chiamato " LeTV X800+ Le 1 Pro" con un "+" dopo l'X800. Parliamo di devices diversi o è lo stesso dispositivo?

    - Quali sono i bug riscontrati in questa custom rom?

    - La batteria riesce ad arrivare fino a sera?
    Ottimo ! Io lo ho preso da TinyDeal, purtroppo con qualche spicciolo in più ma dovrebbe arrivare prima perchè su Gear vedevo la spedizione troppo posticipata, finchè arrivava era un guaio.
    Ovunque vedo scritto 4GB, comunque sulla Ram puoi stare tranquillo esiste solo quella da 4GB.

    L' 800+ o 800US o 800CE come lo vogliamo chiamare è un X800 seconda versione per il mercato americano.
    Sono device identici all' apparenza finora. L' X800+ non ha la banda B7 per l' LTE che l' X800 ha invece.

    L' X800 si modda tranquillo con la custom ROM di Cuoco 92.
    L' X800+ non si sa... quindi NON tentare di flasharlo perchè diversi utenti hanno riscontrato dei Brick dai quali ancora non se ne viene fuori per il momento.

    Le custom rom quindi sono un discorso più lontano del previsto.

    Sulla batteria mi sono fatto una cultura, con la luminosità medio-bassa si fanno circa 3 ore 3:15 di schermo, ma ancora non ho testato sulla mia pelle, con l' X600 che ha la stessa batteria ma lo schermo solo Full HD io faccio 4 ore e 15 di schermo, praticamente accendo alle 8 di mattina e morto alle 23

  11. #1640
    Senior Droid L'avatar di Gabibbi


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 182 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Il mio riporta la dicitura X800+ sul retro e l'ho preso a settembre scorso 😅c'è troppa confusione

    Inviato dal mio X800+ utilizzando Tapatalk

Pagina 164 di 292 primaprima ... 64114154162163164165166174214264 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy