[QUOTE=Cuoco92;7527774]
ciao allora scusa la mia ignoranza arrivo dagli mtk è secondo me sono più facili
Le1PRO_US-X800-ROW-v3.0-CUOCO92-5.5.0013S se aggiungo il file misc.img dentro alla tua rom dovrebbe funzionare no? grazie
[QUOTE=Cuoco92;7527774]
ciao allora scusa la mia ignoranza arrivo dagli mtk è secondo me sono più facili
Le1PRO_US-X800-ROW-v3.0-CUOCO92-5.5.0013S se aggiungo il file misc.img dentro alla tua rom dovrebbe funzionare no? grazie
Ultima modifica di egonfe76; 04-06-16 alle 22:00
[QUOTE=egonfe76;7527784]Allora, se il telefono è in bootloop, devi flashare la partizione misc.img dal fastboot
Oppure scarichi il tool che trovi sull'host (quello per Le1Pro_US) e Installi twrp e misc con quello.
Se vuoi puoi installare anche la ROM che è stata appena uppata, la 11S, basata sul firmware stock.
La 11S è disponibile anche per la versione cinese.
Le2 X820 MAX
scusate se sbaglio ma... non si può inserire da qualche parte una guida dettagliata per il flash comprensivo di tool per la rianimazione e procedura?
Altrimenti penso continueranno a susseguirsi i messaggi di aiuto.compreso il mio fra qualche giorno
![]()
Ultima modifica di nipponiko; 04-06-16 alle 22:15
Come. Dicevo in precedenza, io alla. Fine grazie a. CUOCO,son riuscito a sbriccare il telefono, tenendolo in carica un paio d'ore, e smanettando con power e volume vari, è partito in recovery. Quindi bootloader, quindi flash misc, quindi 13US. se avete bisogno di dettagli, chiedete pure!!
@Cuoco92 ; Rapporto Con Versione CN, è un paio di giorni che sono passato da 10S a 13S con TWRP 2.8.7.0 ….. Batteria Ok, WiFi Ok, ecc. Ok tutto regolare.
Complimenti un altro gran lavoro![]()
![]()
</;o) </;o) </;o)
Cuoco92 (05-06-16)
Mi accodo alla richiesta.
Credo che sarebbe fantastico avere una "piccola" guida per capire cosa non sbagliare.
Ho letto di LeTv X800 US non letti o, letti, ma con grande difficoltà. Quindi, une bella guida con i consigli su come farlo leggere, facilmente, e su quale TWRP installare, oltre che sulla ROM "particolare", sarebbe davvero grandiosa!
Inviato dal mio ASUS_T00F usando Androidiani App
micropolis (08-06-16)