CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 178 di 292 primaprima ... 78128168176177178179180188228278 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,771 a 1,780 su 2918
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco Le1 Pro [X800]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Troppi

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 71 volte in 52 Posts
    Predefinito

[QUOTE=Cuoco92;7527792]
    Quote Originariamente inviato da egonfe76 Visualizza il messaggio
    Allora, se il telefono è in bootloop, devi flashare la partizione misc.img dal fastboot

Oppure scarichi il tool che trovi sull'host (quello per Le1Pro_US) e Installi twrp e misc con quello.

Se vuoi puoi installare anche la ROM che è stata appena uppata, la 11S, basata sul firmware stock.

La 11S è disponibile anche per la versione cinese.

Le2 X820 MAX
    #cuoco92

Ho flashato la tua rom 011S US, ti riporto i bug presenti (erano già presenti nella stock), spero possa essere utile.

- App YouTube presente è una versione vecchia (5.7.41), non è aggiornabile da playstore e delle volte si blocca;

- Il "modo colore" in display non funziona, se selezioni qualsiasi le opzioni LeTV, Vivido, Naturale e Morbido non cambia nulla;

Non ho potuto provare ancora l'app degli sms ma ti segnalo che la stock 011S US si portava dietro un bug che non permetteva di eliminare i messaggi, l'app crashava.

Volevo inoltre chiederti se magari riuscivi a inserire il wizard iniziale di selezione con tutte le lingue, visto che la 011S le ha tutte. Non sarebbe male inoltre "portare" tutto il launcher 011S US visto che ha la possibilità di disabilitare l'icona centrale dei contenuti letv e scegliere se tenere l'icona google presente nelle rom.

Grazie mille per il tuo grande lavoro!
    Ultima modifica di danymr82; 05-06-16 alle 20:20

2.  
    Senior Droid L'avatar di Friezamii

Smartphone
    XT910,Le1Pro,Mi5,Mars

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 123 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quindi conviene mettere la 13US Per ora? Così per domani mi preparo già tutto l'occorrente da flashare :P

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

[QUOTE=danymr82;7528685]
    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio

#cuoco92

Ho flashato la tua rom 011S US, ti riporto i bug presenti (erano già presenti nella stock), spero possa essere utile.

- App YouTube presente è una versione vecchia (5.7.41), non è aggiornabile da playstore e delle volte si blocca;

- Il "modo colore" in display non funziona, se selezioni qualsiasi le opzioni LeTV, Vivido, Naturale e Morbido non cambia nulla;

Non ho potuto provare ancora l'app degli sms ma ti segnalo che la stock 011S US si portava dietro un bug che non permetteva di eliminare i messaggi, l'app crashava.

Volevo inoltre chiederti se magari riuscivi a inserire il wizard iniziale di selezione con tutte le lingue, visto che la 011S le ha tutte. Non sarebbe male inoltre "portare" tutto il launcher 011S US visto che ha la possibilità di disabilitare l'icona centrale dei contenuti letv e scegliere se tenere l'icona google presente nelle rom.

Grazie mille per il tuo grande lavoro!
    Per cambiare un modo colore hai premuto "OK" in alto a destra dopo averlo cambiato?

Androidiano

Smartphone
    Troppi

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Sì, ho premuto ok. Ho due x800 US, uno con la 013S di cuoco92 e il modo colore cambia senza problemi, con la 011S stock e di cuoco92 appena fatta non funziona.

Super Droid L'avatar di Cuoco92

Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danymr82 Visualizza il messaggio
    Sì, ho premuto ok. Ho due x800 US, uno con la 013S di cuoco92 e il modo colore cambia senza problemi, con la 011S stock e di cuoco92 appena fatta non funziona.
    Hai ragione e in effetti non cambia. Pensavo che almeno questa versione fosse prova di bug e invece ce n'è uno dietro l'altro.
    X i messaggi e YouTube ho già risolto.

Per il Force close dei messaggi e YouTube farò un'aggiornamento 😉

Ho già provato a fare il porting delle apk sul firmware cinese ma nn cambia niente. Il SetupWizard x esempio nn mostra tutte le lingue.

Le2 X820 MAX

7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Cuoco92 per il post:

danymr82 (05-06-16),Friezamii (05-06-16),TheGodDevil (05-06-16)

Androidiano

Smartphone
    Troppi

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Hai ragione e in effetti non cambia. Pensavo che almeno questa versione fosse prova di bug e invece ce n'è uno dietro l'altro.
    X i messaggi e YouTube ho già risolto.

Per il Force close dei messaggi e YouTube farò un'aggiornamento ��

Ho già provato a fare il porting delle apk sul firmware cinese ma nn cambia niente. Il SetupWizard x esempio nn mostra tutte le lingue.

Le2 X820 MAX
    Grazie. Sto scaricando il firmware installabile via fastboot rilasciata da myefox per vedere se si tratta dell 13S US "ufficiale" oppure la solita 11S... Aggiorno qui a breve..

UPDATE:

Il firmware rilasciato da myefox è solamente il 011S US che già abbiamo (con i bug).
    Ultima modifica di NiloGlock; 05-06-16 alle 22:33 - Motivo: Unione post consecutivi

Androidiano

Smartphone
    HTC One m7, LeTV 1 Pro X800

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 28 Posts
    Predefinito

Soluzione HARD-BRICK

QUI

Le2 X820 MAX
    Davvero? Tu hai risolto? Io nemmeno con quella versione riesco, che pacchetto QFIL hai usato?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danymr82 Visualizza il messaggio
    Grazie. Sto scaricando il firmware installabile via fastboot rilasciata da myefox per vedere se si tratta dell 13S US "ufficiale" oppure la solita 11S... Aggiorno qui a breve..

UPDATE:

Il firmware rilasciato da myefox è solamente il 011S US che già abbiamo (con i bug).
    Uniti ancora post consecutivi...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 25 volte in 17 Posts
    Predefinito

Rischio di brick... @Cuoco92 mi correggerà se sbaglio:
    Se installate una TWRP compatibile con il cellulare (come l'ultima versione rilasciata) e una ROM compatibile, e tutto fila liscio (nel senso non salta la via la luce) non c'è rischio di brick.

Confermo quindi che la rom di Cuoco92 per versioni US è compatibile con Le1pro_US

Nel ringraziarlo per il lavoro svolto e la sua celerità pro e contro della versione 11S US e la 13S Cuoco92 (porting da 13S cinese)

11S US
    Traduzione approssimativa
    Pulito e senza bloatware (solo uno spunta nelle opzioni per attivare servizi di LeTV altrimenti nulla o quasi)
    Youtube non funziona
    Gestione SMS con bug per eliminarli
    Ricezione/WiFi/Batteria un pelino sotto la 13S di Cuoco92 (opinione - senza prove "scientifiche" difficile appurarlo)

13S Cuoco92
    Traduzione migliore (ma rimane qui e lì qualcosa in inglese)
    Diverse app personalizzate da LeTV con pro e contro (ad esempio la sveglia, meteo, note, musica) ma non di "servizi" di LeTV
    Camera un pelo sotto la 11S US (opinione - senza prove "scientifiche" difficile appurarlo)
    Scalda di più (opinione - senza prove "scientifiche" difficile appurarlo - anzi avendo più autonomia dovrebbe essere l'opposto )

---

per @Cuoco92:
    Non se se è un bug o meno, non riesco a riprodurre i video di VIMEO!
    (ho pensato ad un problema di browser ma anche con Firefox il problema sussiste, sulla 11S US non c'era problema)

un consiglio... se hai ancora voglia di darci una (grande) mano nello sviluppo del dispositivo... fai anche tu un confronto con la rom US... secondo me per le prossime release meglio partire da quella che non da quella Cinese, a me è sembrata più "pulita" dal punto di vista del software.

E sempre un grande GRAZIE per il supporto che ci dai!

Androidiano

Smartphone
    Troppi

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Friezamii Visualizza il messaggio
    Quindi conviene mettere la 13US Per ora? Così per domani mi preparo già tutto l'occorrente da flashare :P

Attualmente la 13S per US di cuoco92 è la migliore e senza bug.

Pagina 178 di 292 primaprima ... 78128168176177178179180188228278 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio