CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 180 di 292 primaprima ... 80130170178179180181182190230280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,791 a 1,800 su 2918
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco Le1 Pro [X800]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1791
    Senior Droid L'avatar di Friezamii


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Genzano di Roma
    Messaggi
    394
    Smartphone
    XT910,Le1Pro,Mi5,Mars

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 123 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Credo sia normale che la memoria sia 53gb dato che è sempre un po' meno dei 64gb e poi il so se ne prende sempre un po'. Idem per la ram. Come se prendi i telefoni da 1gb di ram e ne hanno 800mb

  2.  
  3. #1792
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Lo smartphone và bene. Premetto che l'ho ricevuto venerdì, e lo utilizzerò a pieno soltanto oggi.
    La traduzione è a metà, ma il resto è in inglese ed è pienamente comprensibile se si ha un minimo di dimestichezza tra lingua e menù degli smartphones.
    Alcune app sono inutili (quelle prettamente per il mercato CN, e quelle Le TV), altre (troppe) partono in autostart e vorrei\dovrò bloccarle, perché mangiano circa 2Gb di ram.
    Ottimo lo schermo, veloce e fluida la EUI, ottimi comparto telefonico, viva voce e foto.
    Scadenti le app Youtube (si blocca) il browser predefinito e poco altro.
    Non c'è il menù per l'aggiornamento firmware, ormai lo sappiamo tutti, essendo una rom moddata di suo. Quindi niente aggiornamenti OTa, ne della casa ne di chi ha eseguito la modifica...
    Aspetto che si calmino le acque e si arrivi ad una procedura ed una versione stabile, perchè personalmente non sono pratico di flashature e non verroi ritrovarmi con un 5,5 gorilla glass 3 come specchietto per la borsa per mia moglie.. :-D

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato maremosso74 per il post:

    Giacasale (06-06-16),serginho (06-06-16)

  5. #1793
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Troppi

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 71 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ragazzi volevo segnalare che ieri, come da post precedenti, ho provato le rom di #cuoco92, sia la 13S US che la 11S US. Sembrava funzionasse tutto ma a casa ho tenuto sempre attivo il WIFI..ebbene questa mattina esco di casa e non c'è verso di fare andare la connessione dati della sim.. Ho provato un factory reset da twrp (anche del system), ripristinato il backup twrp stock, riflashato la 13S US ma non c'è verso di fare andare i dati dalla SIM. L'APN viene visto correttamente e ho anche provato a inserirlo manualmente. Niente da fare, funziona solo la parte GSM, quindi telefonate e SMS!!

    Consiglio o trucchi? Mi sfugge qualcosa forse...
    Ultima modifica di danymr82; 06-06-16 alle 11:57

  6. #1794
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Troppi

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 71 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    13S

    Quali sono i problemi di registrazione? Si blocca?

    Non ho capito bene, ma c'è una 13S da parte di Efox? C'è un Link?

    La 11S che ho caricato l'altro giorno ha dei bug. Quello degli SMS e YouTube lo risolverò con un OTA.
    Rimane il problema della gestione colori e il problema dell'assegnazione dei comandi extra ai tasti soft

    Se nn riesci a riprodurre i video, hai provato con un altro browser?




    Le2 X820 MAX
    Per quanto riguarda la rom di Efox è il firmware stock 11S US flsahbile via fastboot (provato su uno dei miei due x800). Ora sull'altro dove ho solo flashato le rom da twrp sto avendo problemi di connessione dati con la sim. Ho provato di tutto come descritto nel mio post precedente ma non c'è verso di farlo andare.. Mi rimane di provare a flashare appunto il firmware stock Efox.. Se hai qualche info utile ti ringrazio!

  7. #1795
    Androidiano L'avatar di TheGodDevil


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maremosso74 Visualizza il messaggio
    Lo smartphone và bene. Premetto che l'ho ricevuto venerdì, e lo utilizzerò a pieno soltanto oggi.
    La traduzione è a metà, ma il resto è in inglese ed è pienamente comprensibile se si ha un minimo di dimestichezza tra lingua e menù degli smartphones.
    Alcune app sono inutili (quelle prettamente per il mercato CN, e quelle Le TV), altre (troppe) partono in autostart e vorrei\dovrò bloccarle, perché mangiano circa 2Gb di ram.
    Ottimo lo schermo, veloce e fluida la EUI, ottimi comparto telefonico, viva voce e foto.
    Scadenti le app Youtube (si blocca) il browser predefinito e poco altro.
    Non c'è il menù per l'aggiornamento firmware, ormai lo sappiamo tutti, essendo una rom moddata di suo. Quindi niente aggiornamenti OTa, ne della casa ne di chi ha eseguito la modifica...
    Aspetto che si calmino le acque e si arrivi ad una procedura ed una versione stabile, perchè personalmente non sono pratico di flashature e non verroi ritrovarmi con un 5,5 gorilla glass 3 come specchietto per la borsa per mia moglie.. :-D
    Quindi, secondo te, lo smartphone è utilizzabile anche con la 11S con la quale arriva? (ovviamente aspettando una stabilizzazione della ROM di Cuoco)
    Vorrei chiederti come ti sono sembrati il WiFi e la rete cellulare.

    Grazie mille!
    Ultima modifica di TheGodDevil; 06-06-16 alle 12:20

  8. #1796
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Il telefono è perfettamente funzionante. Ovvio, perfettibile, ma assolutamente utilizzabilissimo.
    Per quanto riguarda la rete "radio" a me nessun problema. Con 3, sempre in 4G e con un buonissimo aggancio.
    Audio forte e pulito.
    Al momento nessun blocco software...
    Per il Wifi mi riservo di confermare, ma non mi sembra perfetta. Nulla di che, poco segnale o qualche "sgancio" ma sono anche mie impressioni, da valutare anche perché al momento ho qualche problemino col mio ripetitore wifi, devo constatare col router direttamente..

  9. Il seguente Utente ha ringraziato maremosso74 per il post:

    TheGodDevil (06-06-16)

  10. #1797
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 36 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Mi arriva oggi (versione US) e contavo di flashare la rom 13 di Cuoco92, ma leggo ora del bug registrazione video.
    Chi ha montato la 11 sempre di Cuoco92 come si trova? Bachi?
    Ultima modifica di walterwhite82; 06-06-16 alle 12:36

  11. #1798
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Scusate, dove vedo se il mio modello è US o CN?

  12. #1799
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 36 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dgero83 Visualizza il messaggio
    Scusate, dove vedo se il mio modello è US o CN?
    Sul retro trovi scritto CE = versione US

  13. #1800
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    grazie walterwhite. Non riesco neanche a farlo vedere in adb dal pc, per cui non posso dare il comando adb reboot bootloader. Cioè, ho abilitato adb, ma non mi esce il messaggio per autorizzare il pc. C'è modo con una combinazione di tasti di entrare in fastboot che poi da lì mi muovo senza problemi?

    edit: risolto
    Ultima modifica di dgero83; 06-06-16 alle 16:03

Pagina 180 di 292 primaprima ... 80130170178179180181182190230280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy