CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 187 di 292 primaprima ... 87137177185186187188189197237287 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,861 a 1,870 su 2918
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco Le1 Pro [X800]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da touch89 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, smartphone arrivatomi ieri sera (Gearbest spedito con italy express in 5 giorni cina - casa mia!). Caricato completamente e subito flashata recovery e rom 11S di Cuoco92 che si è subito aggiornata via OTA! Rom davvero performante e smartphone incredibile per il prezzo pagato, provengo da uno OnePlus 2, che mi ha profondamente deluso dopo aver avuto il primo, secondo il mio parere questo è di molto superiore.
    I video mi funzionano e anche la fotocamera anteriore, per ora l'unica opzione che non riesco a trovare è il "double tap to wake" qualcuno sa come attivarlo sulla 11S?
    A me arriva oggi. Ti spiacerebbe dettagliare la procedura con i link ai file?

2.  
    Senior Droid L'avatar di Friezamii

Smartphone
    XT910,Le1Pro,Mi5,Mars

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 123 volte in 97 Posts
    Predefinito

La procedura l'ho già scritta io in qualche pagina prima o nel post dedicato alla versione US seti può servire @Giacasale

-------------------------
    Mare non so se sia la 11S ma nel dubbio prima di provare la 13s o altre cose prova a fare questo:
    Hai provato a cambiare i parametri di connessione dai menù che apri dal dialer?
    Non so se possa cambiare la situazione ma tentare non credo possa essere un problema

- andare nel dialer e digitare *#*#4636#*#*
    - "informazioni telefono"
    - "imposta tipo di rete predefinito"
    - da in LTE/GSM/CDMA auto (PRL) passa a TD-SCDMA, GSM/WCDMA and LTE..
    .Io nel dubbio ho anche fatto *#*#9439#*#* e spuntato CDMA. Prova queste due cose e riavvia. Vedi se cambia qualcosa

Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
    ---------
    Youshouldsmile.

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Friezamii per il post:

Giacasale (07-06-16),maremosso74 (07-06-16)

Androidiano

Smartphone
    LeTv X600, LeTv X800US

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, una cosa, potreste indicarmi esattamente dove trovare il tool e la rom di cuoco 92 per la 13S ?
    Percchè dalle prime pagine non riesco a trovarla e sono sicuro si sia persa tra le pagine
    Per quanto riguarda il flashing aspetto questo X800 per i prossimi giorni e spero di riuscire a scrivere una guida per il flashing se mi riesce in modo da evitare altri brick in futuro e da semplificare un po' la vita dei meno esperti

6. Il seguente Utente ha ringraziato simon991 per il post:

serginho (07-06-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

è tutto nella prima pagina. la prima cosa che devi capire è se hai la versione cinese o la versione us. se hai la versione us vai sulla guida di friezamii

8. Il seguente Utente ha ringraziato dgero83 per il post:

Giacasale (07-06-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Friezamii Visualizza il messaggio
    La procedura l'ho già scritta io in qualche pagina prima o nel post dedicato alla versione US seti può servire @Giacasale

-------------------------
    Mare non so se sia la 11S ma nel dubbio prima di provare la 13s o altre cose prova a fare questo:
    Hai provato a cambiare i parametri di connessione dai menù che apri dal dialer?
    Non so se possa cambiare la situazione ma tentare non credo possa essere un problema

- andare nel dialer e digitare *#*#4636#*#*
    - "informazioni telefono"
    - "imposta tipo di rete predefinito"
    - da in LTE/GSM/CDMA auto (PRL) passa a TD-SCDMA, GSM/WCDMA and LTE..
    .Io nel dubbio ho anche fatto *#*#9439#*#* e spuntato CDMA. Prova queste due cose e riavvia. Vedi se cambia qualcosa

Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
    Innanzitutto GRAZIE.
    Allora, provato come dici tu, nulla. La seconda sim rimane "fuori servizio". A quel punto però, ho voluto provare inserendo una sim Tim, tutto funzionaav regolarmente.
    Secondo test: Ho tolto la nano sim e lasciato solo la sim TRE che non veniva letta, risultato neanche quella da sola veniva letta.
    Terzo test: Ho riportato i parametri come da setup iniziale "LTE/GSM/CDMA auto (PRL) ", risultato che la sim (unica) Tre si legge e và in 4G.
    Ergo, è un problema di gestione doppia sim TRE. Non sò quale sia la causa, ma dopo un giorno di normale utilizzo di 2 sim Tre, oggi la seconda sim (Micro sim) non viene letta, ne in GSM, ne in UMTS (2G-3G).
    A questo punto vorrei sapere se Cuoco92, nella sua rom (sia essa 11 o 13) abbia modificato qualcosa in questo senso, per eliminare questo bug.
    GRAZIE a tutti.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 54 volte in 36 Posts
    Predefinito

Scusate ma mi sono perso qualche passaggio, ma la 11s che si auto aggiorna di Cuoco ma quale e'? Dove sta?

Dalla revision build risulta piu' aggiornata rispetto alla 13s CN?

Thanks

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    [CENTER][B]LeECO Le1Pro X800 LOLLIPOP FIRMWARE MULTILINGUA ☕
    Cuoco, ho fatto per sbaglio il reset da recovery twrp. Non avevo letto di non farlo. Ho l'US. Ora non riesco a entrare in recovery. Avvio in fastboot, installo twrp, ma non riesco ad avviarla...
    EDIT---- ANDATO ---- evviva! funziona tutto!
    Ultima modifica di dgero83; 07-06-16 alle 10:34

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danymr82 Visualizza il messaggio
    Post #121. Metti il telefono in fastboot (volume - + Power) con icona pinguino e lanci il .bat che trovi nel pacchetto. Impiega 5 minuti buoni o anche più. Il telefono ti ritorna come l'hai tirato fuori dalla scatola (11S US).

@Cuoco92 ho ricevuto l'OTA della 11S, tutto ok. Il cambio in gestione colori ancora non funziona, è giusto?

Grazie
    ne al post #121 nella alla pagina 121 trovo quanto da te consigliato....mi ci metti il link per cortesia?

Androidiano

Smartphone
    Troppi

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 71 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crazynurse Visualizza il messaggio
    ne al post #121 nella alla pagina 121 trovo quanto da te consigliato....mi ci metti il link per cortesia?
    Scusami.. era nell'alltro thread https://www.androidiani.com/forum/mo...ato-ce-13.html

Super Droid L'avatar di Cuoco92

Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danymr82 Visualizza il messaggio
    Post #121. Metti il telefono in fastboot (volume - + Power) con icona pinguino e lanci il .bat che trovi nel pacchetto. Impiega 5 minuti buoni o anche più. Il telefono ti ritorna come l'hai tirato fuori dalla scatola (11S US).

@Cuoco92 ho ricevuto l'OTA della 11S, tutto ok. Il cambio in gestione colori ancora non funziona, è giusto?

Grazie
    Ho dato uno sguardo all'unico firmware 11S US postato da E**x (non so se ce ne siano altri non manipolati) e posso dirti che chi ha modificato il firmware originale ha fatto un lavoro sporco. Purtroppo mancano alcune applicazioni di sistema, tra le quali il servizio che gestisce appunto le impostazioni del colore che non funzionano. Infatti se lo si blocca sulla 13s, si ha lo stesso bug presente sulla 11S. Per il momento nn è possibile recuperare questi files mancanti, ne si può sostituire con quella della 13S.
    Sarebbe ottimo se si potesse ottenne una 11S stock senza alcuna modifica.

Su AndroidFileHost trovate cmq la 11S V41 con nuove GoogleApps, Fix SMS e YouTube e l'altri accorgimenti.
    @crazynurse

Probabilmente il display che hai aquistato nn è compatibile. Magari dipende dal cavo...si puoi estrarre dal display oppure nn è rimovibile? In questo caso potresti usare quello originale

Le2 X820 MAX

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Cuoco92 per il post:

danymr82 (07-06-16),Giacasale (07-06-16)

Pagina 187 di 292 primaprima ... 87137177185186187188189197237287 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio