sulla 11S per modelli US ho letto che non vanno i video ecc.. e confermo che su la 13S a me funziona TUTTO. nessun bug riscontrato. (letv 32gb cinese)
io ho letto che con la 13s sulla us non vanno i video e non salva i video registrati... mentre la 11s funziona senza problemi sui modelli us. Forse c'è qualche altra differenza tra i due modelli.
ciao raga confermo sulla 13s i video ko .per il recovery io o seguito la guida nativa dei tw... sul loro sito . che si puo trovare anche il link sulla prima pagina .
ulteriore info sulla 13s non caricate il fix della 900 perdete la funziona delle sim.
in con il mio upload da criceto postero un fix rilasciato da cuocu92 per il dilemma
Ragazzi, qualcuno può scrivere una lista di bug della versione 11SUS v41 di cuoco ?
Della 13 ormai il video come bug è risaputo.
Sulla 11S US quali problemi riscontrate ?
Grazie
Ragazzi chi ha la 13S e gli funziona tutto è perché ha il letv CN nativo.
Chi ha la versione US c'è il bug che non permette di fare video con qualsiasi app sia stock che non. A quanto pare non verrà risolto..
Scusate ragazzi un aiuto...Ho installato la 13S ma per riavere tutti i miei dati ho successivamente fatto un restore spuntando solo la casellina DATA, orà però quando apro moltissime apps mi si richiudono segnalando un errore, sapreste aiutarmi...??? Oltretutto non fa neanche aggiornamenti OTA @Cuoco92