Ma voi quanti colori ha il led di notifica? Come mai nella 11s tutte le notifiche, sebbene impostate diversamente, hanno sempre il led verde come avviso e non rosso, ovvero del colore che seleziono io? Il Led è RGB?
Ma voi quanti colori ha il led di notifica? Come mai nella 11s tutte le notifiche, sebbene impostate diversamente, hanno sempre il led verde come avviso e non rosso, ovvero del colore che seleziono io? Il Led è RGB?
BB72 stai lavorando a qualcosa di segreto ?
Ultima modifica di NiloGlock; 09-06-16 alle 20:40 - Motivo: Quote sistemati
Ultima modifica di NiloGlock; 09-06-16 alle 20:40
DanieleGS (09-06-16)
salve a tutti.
a giorni arriverà anche il mio x800
dopo essermi documentato sulle procedure da eseguire, ho deciso di portarmi avanti e preparare twrp e rom per questo telefono.
nei link indicati per i file che servono non mi fa scaricare niente
appare questo messaggio:
SYSTEM NOTICE: Devs:There is a bug with the web uploader sometimes causing uploads to fail at 100% Please use FTP for uploading if you have this issue, request FTP if you don't have it.
notebook windows 7 64 bit aggiornato a windows 10 e riportato a windows 7 per fare contenta la moglie che non si trovava bene con il 10
ricordo bene che poco tempo fa, riuscivo tranquillamente ha scaricare questi tipi di file senza aver mai configurato niente di particolare, lo faceva in automatico.
premetto che non sono uno smanettone, me la cavicchio con il modding, ma sono ancora niubbio
devo configurare qualcosa di particolare in windows?
se sono OT chiedo scusa ai moderatori
ringrazio anticipatamente chiunque possa darmi consigli per risolvere questa begola inaspettata
serginho (09-06-16)
Quote sistemati... Se non mettete la "@" non arriva il mention.
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ultima modifica di NiloGlock; 09-06-16 alle 20:42 - Motivo: Quote sistemati
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
2. Fai Backup;
3. Flashi la ROM di Cuoco (consiglio la 11S V41 che poi si aggiornerà tramite OTA)
I link sono funzionanti
Ricordati Versione US altrimenti brikki
https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=57601
cuciu70 (09-06-16)