Intanto, se a qualcuno interessa, stamattina sono tornati disponibili ed io ne ho preso un altro champagne gold.
Inviato dal mio NX505J utilizzando Tapatalk
Intanto, se a qualcuno interessa, stamattina sono tornati disponibili ed io ne ho preso un altro champagne gold.
Fatto.
Ma non credo che metteranno mai a disposizione il codice sorgente rom per la versione US..
Ritornando su un mio post, abbiamo la conferma che i venditori cinesi si sono venduti i telefoni pe ril mercato US in EU.
Probabilmente perché tra costi di esportazione\importazione, minire interesse del mercato US e più vantaggioso cambio Tra dollaro e Euro, hanno ben pensato che in EU sarebbe stato più appetibile e più redditizio.,
Non voglio pensare poi al fatto che abbiano saputo del problema rom.. Perché mentre qui in EU possiamo anche morire prima che qualcuno ci tuteli verso il mercato cinese, negli USA sicuramente non è così.
Gli avrebbero fatto un xxxx tanto...!
intanto noi che soluzioni abbiamo con questo US??
Tempo fa avevo tirato fuori per scherzo la cosa del China Export, il logo sul retro è quello della conformità europea.
http://www.anycool-italia.it/general...i-china-export
Che poi lo sia davvero è un altro paio di maniche... Soluzioni? Tenerlo e amen oppure restituirlo. :/
Inviato dal mio X800+ utilizzando Tapatalk
tenerlo ok...ma si può utilizzare normalmente o si deve smadonnare?
ho capito tutto.
Restituirlo? Ma perché mai? Con la rom di cuoco 11s aggiornata alla versione 45 il telefono va una meraviglia. Certo forse non vedremo mai marshmallow ma chi se ne frega
Inviato dal mio Le 1 Pro utilizzando Tapatalk
serginho (18-06-16)
Mah... Leggendo in giro (parlo della versione us) non si capisce bene il discorso delle bande. Vanno... non vanno... Io per esempio ho wind e non voglio cambiare... Avrò problemi?
P. S. Non voglio sporcare il thread della versione CN... Se ci sono problemi cancellate pure.