CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 236 di 292 primaprima ... 136186226234235236237238246286 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,351 a 2,360 su 2918
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco Le1 Pro [X800]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Mi sto trovando davvero bene con la 12s e non mi dà nessun problema di infiltrazione pubblicitaria, come avevo nella 11s. La 48 come va?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 39 volte in 27 Posts
    Predefinito

@Cuoco92 ciao per favore potresti fare uno zip con le app stock dalla rom ufficiale grazie

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi redmi note 2/ letv x800

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shades Visualizza il messaggio
    Provato ma niente da fare, mi da sempre lo stesso problema. Non riesco proprio a capire cosa c'è che non va, dato che comunque dalla recovery il file viene correttamente flashato
    Stesso problema, ma a differenza di te io non riesco neanche a flasharlo da twrp
    In twrp seleziono ota update, trova ROM e kernel, seleziono ROM e torna al livello superiore.
    A questo punto passo direttamente alla 12s, se la LeEco non si decide a sfornare una ROM ufficiale per questo dispositivo ci ritroveremo con un telefono dalle enormi potenzialità ma non supportato a dovere.
    Xiaomi e meizu sono ancora decisamente avanti.
    PS: mi indica ancora adesso l'ennesimo aggiornamento alla v47, sarà la 10volta che provo ad installarlo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuciu70 Visualizza il messaggio
    io sono ancora alla v47 di aggiornamento OTA alla v48 nessuna traccia
    mi correggo! sono ancora alla v46 e mi indica l'aggiornamento alla v47
    Ho già provato 5volte ad installarlo, ma dopo il riavvio da twrp me l'ho ritrovo ancora da istallare @Cuoco92 potrebbe essere kaspeski o come si chiama che blocca l'aggiornamento?
    fino alla v46 nessun problema, aggiornamenti OTA regolari.
    boooo
    a me la installato oggi senza nessun problema,e ad ogni aggiornamento provo quasi tutto,dalla camera,ai video,alla navigazione etc,l'unica pecca ripeto che segnala questo virus almeno che non lo vede come falso positivo,ho cm security,ancora non lo bloccato,ma provero' per vedere che succede

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Non e un falso positivo e un adware pubblicizza applicazioni

Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

al momento non mi ha installato niente,forse perché l'antivirus e completo malgrado sia gratuito,togli anche gli adware ed altre porcherie,ieri cmq ho anche installato dal sito How To Install Snapdragon Camera To Any Android Lollipop | JellyDroid sempre se posso metterlo,l'app per video e foto tramite twrp visto che dicevano che migliorava miracolasamente foto e video,sinceramente,facendo le varie prove,l'unica cosa che trovo di positivo e che ha tantissime opzioni,ma in 4K con zoom al massimo c'e molto rumore,praticamente più del doppio dell'app tradizionale del letv stessa,siccome ieri un utente che non ricordo il nome(mi scuso in anticipo) aveva messo un video che dimostrava i netti miglioramenti,ma io non ne vedo rispetto a quello mostrato,era giusto per precisare

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

E difficile fare meglio della stock infatti anche nei vari porta di altre ROM peggiora .

Senior Droid L'avatar di Shades

Smartphone
    Honor 8 - Letv Le 1 Pro x800

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da UtenteXY Visualizza il messaggio
    E difficile fare meglio della stock infatti anche nei vari porta di altre ROM peggiora .

sono d' accordissimo... il mio desiderio per questo smartphone sarebbe una rom cyanogenmod fatta come si deve, poi si che sarei davvero tanto felice

Androidiano

Smartphone
    HTC One m7, LeTV 1 Pro X800

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuciu70 Visualizza il messaggio
    Stesso problema, ma a differenza di te io non riesco neanche a flasharlo da twrp
    In twrp seleziono ota update, trova ROM e kernel, seleziono ROM e torna al livello superiore.
    A questo punto passo direttamente alla 12s, se la LeEco non si decide a sfornare una ROM ufficiale per questo dispositivo ci ritroveremo con un telefono dalle enormi potenzialità ma non supportato a dovere.
    Xiaomi e meizu sono ancora decisamente avanti.
    PS: mi indica ancora adesso l'ennesimo aggiornamento alla v47, sarà la 10volta che provo ad installarlo
    Se ti va, prova questo: scarica l'update, riavvia in recovery, monta system e fai il flash; al termine smonta system e riavvia, poi controlla.

Quote Originariamente inviato da Shades Visualizza il messaggio
    sono d' accordissimo... il mio desiderio per questo smartphone sarebbe una rom cyanogenmod fatta come si deve, poi si che sarei davvero tanto felice
    Magari...

Inviato dal mio Le1Pro utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di teorouge; 28-06-16 alle 14:34

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi redmi note 2/ letv x800

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

@teorouge dimmi se ho capito bene:
    Scarico l'aggiornamento ma non gli do il comando di flasharlo da twrp, dopodiché vado in twrp e faccio la procedura che mi hai indicato?
    Quello che non capisco è che fino alla v46 aggiornamenti regolari, ed ora questo problema
    Noto inoltre che ad altri utenti questo problema non accade!
    I loro aggiornamenti della 11s sono regolari e senza problemi.
    Incomincio seriamente a pensare che i vari venditori abbiano fatto una bella porcata inserendo chissà cosa nel telefono
    Ma la delusione maggiore e la LeEco che non prende in mano la situazione in maniera decisa.
    Invito tutti a prendere posizione appoggiando la crociata di @egonfe76
    Molti utenti di altri paesi riscontrano i nostri stessi problemi
    Mi scuso se sono andato OT ma c..z non esiste che si prende in giro chi spende soldi e si ritrova un mezzo pacco.
    Scusate lo sfogo

12. Il seguente Utente ha ringraziato cuciu70 per il post:

egonfe76 (28-06-16)

Pagina 236 di 292 primaprima ... 136186226234235236237238246286 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio